Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 226 227 228 229 230 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 226 227 228 229 230 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Stefania.MI dispiace di quello che ti e succeso l’unica cosa che trovo stonato in tuo raconto il tuo disprezo verso le donne di pulizia.All posto di questa sig.poteva esere benisimo una donna in cariera ,nn e la colpa di lei ma e la colpa di lui si vede che nn ti amava abastanza ,si vede che in te nn trovava quello che cercava ,e ha trovato in questa DONNA DI PULIZIA,a volte ci inamoriamo anchè di un spazino ma nn x quello sto povero cristo e meno importante di un direttore di banca,e poi una altra cosa,pensi all suicidio ?io all posto tuo volterei la pagina e devi esere contenta che e tutto finito ,pensa se questa cosa capitava mentre eravate sposati e ci erano anchè dei bambini?,tutta questa negativita la devi eliminare,e devi pensare che lui nn ti meritava,che tu vali di più.
ciao marianna, innanzitutto ti chiarisco che non c’è l’ho con le donne delle pulizie per carità, ho solo detto e ribadisco lei faceva le pulizie in casa mia, ma avendo necessetità di permesso di soggiorno ha saputo fare il suo gioco , poi ti dico che per come mi ha fatto ridurre anchio cerco lavoro e alla mia età solo pulizie posso andare a fare, e manco si trova poi c’è anche na figlia, e lui aveva anche 2 figli nati dal suo precednte matrimonio ebben non si capisce come lui augura la morte ai suoi figli e dice che i figli di questa donna (li aveva già) per lui so piu importanti dei suoi figli spiegatemi come si fa a cambiare idea e dimenticare i figli? non so ma da quello che si dice molte straniere sanno fare le fatture per attirare gli uomini sarà ver? io da parte mia dico si anche perkè in casa ho trovato cose strane mai viste prima, ma se è vero che c’è un Dio chi fa piangere piangerà 3 volte tanto ciao
Ciao a tutti! Hai ragione Marianna quando dici che e meglio ora che e finito tutto! Anchio sto sofrendo per una persona che mi ha fatto soffrire troppo e lo sta facendo ancora! Ogni giorno e piu difficile perche ci penso tanto e stavo per veramente lasciare la mia vita per andare nel suo paese dove non conoscevo nesuno e vivere con lui! Quando ci penso dico che e meglio cosi perche alla fine si e visto veramente che carattere brutto che aveva e se e stato capace di portarmi tanto dolore di cose che mi ha fatto lo avrebbe fatto anche sposato con figli! E poi??? Come avrei fatto? Sarebbe stato peggio perche sarei stata bloccata li senza poter ritornare nel mio paese! Alora penso che e meglio cosi che lui non era degno di me e non merita le mi lacrime e il mio amore! Devi darti forza e corraggio di andare avanti e mai guardarti dietro!!! La vita va avanti! Pensa a te stessa anche se avolte e doloroso, ma bisogna farlo!
@Stefania.Questa cosa riguardo alle fature io nn ci credo,podarsi che esiste ma dificilmente,il problema sta nell fatto che tanti uomini nn so la vostra eta ma dico questi uomini arivati ha una certa eta nn vogliono invechiare e allora si iludono di tornare giovani stando con una più giovane di lui e allora nn gli interesa se ti fa sofrire basta che lui prova nuove emozioni,e manda l’aria anni di matrimonio .In quanto ha queste ragaze si stufano dopo un bell pò e vanno via e ha lui nn gli rimane solo che tornare da te tanti ci cascano e ritorna ,io se dovese capitarmi questo nn potrei perdonarlo,ci sono tanti uomini egoisti,che fanno molto male ma devi vederla come una fortuna ,un uomo cosi che gioca con la vita altrui credimi nn hai perso niente anzi ti sei guadaniato dell tempo ,risparmiato tante di quelle soferenze inutilmente,lui nn poteva darti niente,tu sei stata più forte di lui .e lui un perdente,x una pers.cosi nn devi mai piangere,uno cosi io lo chiamo un nesuno,stai serena troverai la strada x uscire da questto buio e quando guarderai in dietro vedrai che stato più facile di come la vedi in questo momento,basta che ti dai una carica secondo me hai afrontato cose pegiori di queste e c’è lai fatta c’è la farai anchè questa volta vedrai.ti faccio i miei auguri,e miracomando SU sei forte,e ripeterti sempre io sono la pers.più importante.
certo che siamo una bella tribù di disperati!!!!sentite la mia.9 anni insieme,matrimonio fissato ad ottobre 2010,io realizzata nel lavoro…lui che da 2 anni non ha fatto altro che distruggere la sua vita lavorativamente solo fallimenti,a febbraio 2010 mi dice che non si sente pronto al matrimonio e che se ne andava a lavorare a 1000 km….morale se ne andato e continua a chiamarmi dicendomi che solo dopo che avrà trovato una sistemazione potrà pensare ad un nostro futuro,e che se mi sposerà dovrò lasciare tutto (famiglia,amici lavoro)e andarmene li….lui 39 anni ed io 34 anni…voi pensate che è stata solo una scusa per non sposarmi????io l’ho lasciato ma lui non vuole lasciarmi dice di amarmi…sto soffrendo tanto,da un matromonio mi sono ritrovata sola e con un fidanzato lontano…io lo amo ma dentro ho tanto dolore e rabbia….un caloroso abbraccio a tutti quelli che come me hanno creduto nell’amore e poi sono rimaste sole
@Terry.Mi fa piacere sentirti otimista dopo tutto quello che hai pasato,se la vostra storie andava avanti prima o poi finiva cosi perchè queste pers.sono emotivamente instabile,si lasciano coinvolgere x niente in storie senza inizio e senza fine ,e tu adesso saresti disperata più di prima perchè eri intrapolata ,adesso sei sola poi fare quello che voi ,ma e diverso se ci sono dei bambini,c’è chi acceta le scapatele al marito e chiude un occhio solo x nn sconvolgere il loro mondo,i bambini nn capiscono queste cose e forse e meglio,cerca di rivolgere le tue atenzioni x un uomo che lo merita veramente .
per teresa
hai fatto benessimo secondo me. a volte può succedere a entrambi di sbagliare o di provare inspiegabilmente emozioni per altre persone tu gli hai risposto benissimo. non potrai farci nulla, senon farti sentire poco, distaccata e ferita. lui solo, pur essendo stato sincero, potrà capire come mai gli ha fatto quel’effetto il complimento di quella persona. se è quello giusto per te, capirà con la tua “assenza” la tua importanza e tornerà a gambe levate….succede sempre quando si capisce cosa si sta perdendo…una cosa troppo importante.
per luisa
fermati un attimo. ragiona. prenditi il tuo tempo, vai in luoghi tranquilli all’aria aperta e datti tempo per riflettere. cosa cerchi? Sei sicura di voler una relazione così? non puoi giocare con i sentimenti che si capisce che per te son importanti, ma pensa anche agl’altri….non serve riamndare i problemi al domani. e’ egoismo..
per tamara
solo tu sai se ti ama. vi vedete ogni tanto o no? logicemtne per sposarsi dev”esserci una solidità economica, una sicurezza economica… sapendo cosa vuol dire un fallimento non vuole rischiare di farti soffrire, una famiglia solida è meglio di una instabile no?? e’però anche comprensibile che tu debba decidere se accettare o meno i 1000 km di distanza… e di doverla magari seguire per lavoro..
forza ragazze, cavoli per rispetto nostro personale, dobbiamo vivere come se ogni giorno fosse l’ultimo..sempre..mi raccomando, un abbraccio
@triste&stupida… Aspettavo una risposta e diciamo che non potevo averne una migliore, mi hai rasserenato tantissimo… è dura ma adesso ho la certezza che devo stringere e riuscire a non cercarlo, solo così saprò se mi ama davvero….grazie infinite Teresa
Ciao-Per Marianna Grazie mille per avermi risposto e del corragiamento che mi dai! Mi fa tanto piacere. Pensavo che ero sola pero come vedo siamo tanti che hanno e stanno ancora sofrendo per delle persone non degne! La cosa brutta e che ci ho creduto veramente all’amore e a questa persona! Dopo avermi fatto sofrire per la prima volta ritorna come un cane e riesce a farsi perdonare dicendomi di non deludermi piu! Ci ho veramente creduto e sono cascata d’nuovo perche ero cieca e pazzamente innamorata! Prendendo in giro me e anche la famiglia dicendo a loro che voleva sposarmi! Insomma la storia e lunga! E se ci penso mi viene da impazzire perche non ci posso credere che me lo abbia fatto una seconda volta senza che io ne sapevo niente! Pensavo che tutto stesse andando bene tra noi! Che non mi avrebbe fatto piu del male! Ero pronta a lasciare tutto (lavoro, famiglia, amici,) per farmi una vita nuova con lui nella sua straniera citta! Doveva capire il passo che stavo facendo ma lui no! Sono stata inganata e mi sono innamorata di una persona che non esiste! Mi sto dando tanto coraggio e sto pregando molto di superare questo incubo che sto vivendo, ma e difficilissimo specialmente quando ti arriva all’ improviso! Lui mi ha tolto il mio sorriso e la mia speranza nell’amore! Voglio veramente credere che un’uomo degno del mio amore ce ma adesso e piu forte di me! Cerco di essere forte perche la cosa che non ti uccide ti rende piu forte! E quello che ha perso e lui non io! E come hai detto te e me lo dicono tanti che anche se la nostra storia andava avanti prima o poi anche con matrimonio e figli finiva perche sono persone instabile senza anima e un cuore! Ed io come tante altre persone che amano veramente non ci meritiamo questo! Un Abbraccio!
teresa io feci la pazzia di seguire lui lasciando la mia città, ebben lui mi ha lasciato e io so sola in una città dove il razzismo è di casa non ho amici manco un lavoro hai fatto beneeeeeeeeeeeee