Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 224 225 226 227 228 415

  1. 2251
    stang -

    dopo 9 anni tronca tranquillamente e gia frequenta qualcuno in 30 giorni? bè le cose sono 2 o ha scoperto un tradimento…. oppure tu ci hai guadagnato almeno non vivrai con una che ha i sentimenti di facile smantellamento.
    …. (ps puo darsi che sei un fidanzato del piffero e si sia proprio stancata)

  2. 2252
    Lucignola -

    Soffrire per amore sembra una pazzia ma fa parte della vita. Ti auguro di cuore di sopperire al tuo grande dolore nel piu’ breve tempo possibile, da donna (e sto soffrendo tantissimo pure io per lo stesso motivo) ti dico che lei nn è piu’ innamorata di te, una donna sgancia un uomo solo dopo essersene disinnamorata oppure quando la storia diventa invivibile per tanti motivi. Prega se hai fede e Dio ti aiuterà a camminare in questo tratto di buio che oggi ti sembra invalicabile sotto ogni profilo. Un abbraccio, non perdere mai fede nè speranza, nella vita tutto accade all’improvviso, questa lei potrebbe ripensarci e capire di aver lasciato l’uomo della sua vita oppure per te capire che lei non era cio’ che desideravi e occuparti, piu’ avanti dopo la guarigione di un’altra persona che ti prenderà la mano e ti porterà con lei dove vorrete. Auguri di cuore.

  3. 2253
    Luca -

    Per Domenico 77

    Ciao,
    nella tua storia ho rivisto tantissime analogie con la mia. Nel mio caso la mia ex mi ha mollato dopo 12 anni e lo ha fatto esattamente come la tua.
    Credo che tu sappia benissimo come si sta male in queste situazioni, quando la persona che pensavi di conoscere meglio di te stesso ti gira le spalle ed all’improvviso diventa un’altra, irriconoscibile…che non teme di ferirti.
    Per questo ti dico che devi essere forte per reagire nella giusta maniera e questo lo devi a te stesso.
    Più la crechi e più gli fai capire quanto la ami più lei si allontanerà da te, e lo sai perchè? Perchè lei sa quello che provi è malgrado questo se ne sta fregando in questo momento di te.
    Dopo che mi ha lasciato la mia non ti dico quanto sono stato male, e credo ancora di non esserne uscito del tutto…però posso dirti che il peggio è passato.
    Mi ha aiutato anche qualche buona lettura, una in particolare mi ha fatto stare bene come non mi sentivo da tempo.
    Se ti interessa scrivimi a : lucafini@hotmail.com ti dirò volentieri quel libro che ho letto…non mi va di farlo su questo forum per non pubblicizzare nulla.
    Per il resto concentrati su te stesso, hai l’estate davanti…e un pochino aiuta…anche se so che lei è sempre dalla mattina alla sera nella tua testa.

    Un abbraccio
    Luca

  4. 2254
    MARIKA -

    ciao vorrei parlare anch’io qui della mia storia che sto vivendo e
    spero che potreste darmi qualche consiglio!e da un anno che sono
    impegnata ma all’improvviso è tutto cambiato!all’inizio la storia era
    tutta rose e fiori il mio lui mi trattava come se fossi solo il suo
    perno principale adesso questa cosa è andata scemando con il passare
    del tempo…è diventato tutto più monotono lui cerca di stare il più
    tempo possibile con i suoi amici ed io resto sempre a casa in pensiero
    su cosa stia facendo con loro!d’altronde in settimana quando ci
    vediamo non usciamo,ci vediamo per qualche ora e poi lui va dai suoi
    amici..non riesco a capire piu niente e sopratutto non so piu cosa
    fare,tramite cellulare non si degna di pensarmi minimamente e se non
    sono io a chiamarlo per ben 200volte GIURO lui non si fa
    sentire!voglio dei consigli sono davvero disperata….:'( non so piu
    che fareeee

  5. 2255
    stefania -

    ciao a tutti cosa dovrei dire che mi ha abandonata dopo avermi portata nella sua città, dopo 4 anni di amore sincero mi dice amo la donna delle pulizie (STRANIERA) E IO MI RITROVO SOLA in una città dove conosco 3 persone e ala fame, e continuo a pensarlo ad amarlo e credetemi non so che fare so solo che a momenti finirò in mezzo alla strada

  6. 2256
    walter -

    ciao a tutti ragazzi ho letto le vostre lettere che scrivete perche avete bisogno di capire come quando io scrissi qui la mia prima lettera e ancora mi meraviglio come per caso trovai questo blog e come voi tutti siete arrivati fino a qui …e incredibile come non sapevo l’esistenza di un simile posto che e’ virtuale ma in realta cerchiamo proprio un posto dove trovare qualcosa che ci spieghi e ci faccia capire perche la persona che ci ha voluto bene adesso suia un ‘altra persona……Luca, Marika, Stefania non lo so …..ogni storia e diversa ma di fondo sono tutte uguali il dolore che si prova e’ uguale per tutti, l’indifferenza che l’altro ci da e qualcosa di incredibilmente fuori dal normale…..la vostra e la mia speranza e di tornare a conoscere una persona Speciale che ci faccia piacere di nuovo la vita…..lo so che per voi e presto adesso ma vi posso assicurare che il dolore che avete dentro passera, per alcuni scomparira ma per qualcuno sara’ meno forte e cosi potrete cominciare di nuovo a vivere un po piu sereni e trovare qualcuno che vi volgia veramente vicino a voi…….affronate il giorno che viene per voi stessi e non pensate a cosa sta facendo lui o lei, dovete pensare solo a voi stessi adesso per poter dire un giorno “amo un ‘altra persona’ ma senza rancori…Pensate che siete vivi e ce gente che soffre tutti i giorni per malattie o quant’altro questo vi aiutera a pensare che almeno voi avete la possibilita di ricominciare …un abrraccio a tutti……non siete soli in questi dolori dovete reagire….

  7. 2257
    Pab87 -

    MARIKA ti rispondo di nuovo per dirti che ho letto il tuo post e anche se in questo momento non mi sento in grado di dare consigli ti voglio dire solo due cose che ti prego di capire affondo:
    – alla tua età è difficile trovare persone responsabili che vogliano costruire uun futuro con te, quindi se ci stai male è meglio finirla prima che dopo;
    – valuta il tuo amore, quello che hai dentro, cos’è?
    Una montagna di fieno è enorme ed un sassolino è grande quanto un pugno,
    alla prima brezza primaverile il fieno vola via chissà dove ma il sassolino rimane lì, nemmeno il temporale lo scalfirà.
    Ecco il tuo sentimento non deve essere grande, ma forte, forte perchè nella vita ne dovrai sopportare di cose dal tuo partner,
    non cose brutte ma cose che a te danno fastidio, ma per amore tutto si supera. Stà a te decidere ora!

  8. 2258
    kikka -

    salve!avrei bisogno di un consiglio per superare una situazione che mi fa stare davvero troppo male.sono stata poco con un ragazzo,ma a distanza di sette mesi ci sto ancora male.il fatto è che mi piace davvero troppo.io me ne sono innamorata perchè nonostante ci sia stata poco mi ha conquistata subito.il mio sbaglio più grande è stato quello di dimostrargli troppo in fretta i miei sentimenti.non ho pensato a eventuali delusioni ma mi sono lanciata in questa storia con troppa fiducia e ora mi ritrovo così,ad avere dimostrato troppo a un ragazzo che ora neanche mi saluta più.con lui non ho dimostrato carattere,lui sbagliava e per paura di perderlo non mi ci arrabbiavo,anzi ero io che gli chiedevo”scusa”.penso sia proprio questa la causa per cui mi ha lasciata,io non mostravo carattere,e stare con una persona significa sapergli tener testa non annientarsi definitavemente per non perderlo.il fatto è che sto male,non ce la faccio più perchè io ho cercato di non chiudere il rapporto con lui rimanendo amici,dato che abbiamo alcuni amici in comune e propio per questo motivo avvolte usciamo tutti insieme o ci vediamo alle feste,e puntualmente ogni volta io sto male perchè vedo la totale indifferenza da parte sua,per me è un’ossessione ogni volta guardo ciò che pubblica su facebook,se sta con qualcuna e qualsiasi cosa x me è una pugnalata al cuore e ci piango troppo.sa benissimo ciò che provo per lui infatti si prende gioco di me,mi cerca solo quando ha bisogno,io cerco di non fargli capire che mi piace ancora molto ma è inevitabile non capirlo,quando sto con lui io mi annullo,cambio totalmente non riesco a parlargli a reagire,come dice lui”mi rigira come vuole”è anche questo che mi fa stare male.non trovo nessun ragazzo che mi piaccia quanto lui e che mi faccia realmente stare bene,ho paura di non incontrarlo mai il ragazzo giusto per me.cosa devo fare per vivere serena?per non pensarci più?x dimostragli che hocararattere? aiutatemi vi prego 🙁

  9. 2259
    MARIKA -

    non speravo in una risposta…visto che è un sito pensavo che nessuno
    lo prendesse in considerazione!!comunque salve a tutti mi farebbe
    piacere discutere di questo argomento con tutti voi perchè sono storie
    diverse l’una dall’altra!! problemi che ci differenziano ma allo
    stesso tempo ci fanno star male …alla mia età dovrei star
    bene,divertirti ma invece no sto soffrendo e perdo forse solo tempo
    dietro un moccioso che forse..mi prende solo in giro sono giorni
    interi che non ci sentiamo e tutto questo perchè è da sabato che da
    quando mi ha lasciato dopo essere usciti non si è degnato di
    rispondermi ad una chiamata…gli avrò fatto circa un 150chiamata e
    per pur caso lui mi ha preso una chiamata credendo che me l’avesse
    rifiutata invece io ero al telefono e sentivo tutto cio che faceva e
    lui rideva e scherzava con i suoi amici…adesso è da sabato 12 che
    non ci sentiamo ed io non mi farò sentire sin quando non si deciderà
    lui a farsi sentire …e sopratutto a darmi delle motivazioni
    valide..voi cosa mi consigliate?

  10. 2260
    stefania -

    ciao a tutti, mi spiace con la rabbia che ho dentro posso consigliare di mandare tutti quelli che ci fanno soffrire specie i maschi dentro in pentolone d’olio bollentissimo in primis il mio ex e farli bruciare vivi e in quel momento far vedere loro il dolore che ci hanno arrecato scusate ma consiglio questo ciao

Pagine: 1 224 225 226 227 228 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili