Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 223 224 225 226 227 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Lucio,adesso ho letto il tuo messaggio,grazie…sei davvero gentile!!! non so iscrivermi su fb, ho msn ma manco lo so usare però ti mando il mio indirizzo e-mail,se vuoi,mi scrivi ed io sarò felice di parlare con te! pinucciabarbato@tiscali.it
Noemi auguri per il battesimo,ti auguro di poter crescere serena la piccola Sara,senza pensare a ciò che è accaduto ma al grande dono che hai ricevuto da tua sorella,sii orgogliosa e sappilo costudire gelosamente;la grazia di Dio non ti abbandenerà mai! Walter,se ti fa piacere,scrivimi! mille baci amici miei,abbiate cura di voi stessi! Lucio ti aspetto…non vedo l’ora…
Ciao a tutti voi ragazzi
innanzitutto vi volevo ringraziare per quello che vi scrivete a vicenda.. e per come vi aiutate l un altro..
in questo momento cosi duro per me mi sta dando una grande mano leggere le vostre storie e vedere come vi aiutate per superare queste difficolta..è davvero bello vedere che ci sono ancora delle persone belle a questo mondo..
come seconda notizia vi voglio informare di un mio progetto..ambizioso e non privo di difficoltà ma che spero di realizzare al piu breve possibile..prendendo spunto da questo sito io ne vorrei realizzare un altro..che tratti dei dolori d amore ma non solo..dal lutto al sentirsi depressi o soli…e assurdo che in un mondo cosi globale ci ritroviamo sempre più spesso da soli a combattere i nostri demoni..e quindi boh la mia idea e di realizzare questo nuovo sito in cui inserire una chat amica per poter comunicare insieme agli altri, pubblicare le proprie storie e cercare un po di conforto, poi pensavo anche ad uno spazio in cui pubblicare le più belle notizie prese dai giornali..per dimostrare che il mondo non e solo nero come ce lo vogliono dimostrare e chesso magari una pagina in cui pubblicare offerte di lavoro prese in giro per la rete per poter esser d aiuto a chi magari e in crisi col lavoro e non sa dove sbattere la testa..
io non sono uno psicologo e di certo non voglio mettermi ad insegnare la vita a nessuno anche perche neanch io conosco veramente.. ma certo se trovassi una ragazzina che mi scrive che si prostituisce in classe per comprarsi delle cose firmate e di marca e riuscissi a trasmetterle che nella vita ci sono valori più grandi dell “iphone” sarei veramente l uomo più felice del mondo..
ps naturalmente tutto libero e gratuto..
Quindi se qualcuno a qualche consiglio da darmi su boh un punto a cui non ho pensato e che si potrebbe sviluppare o qualsiasi altra cosa sono tutti ben accetti e vi invitero a vederlo quando pronto
Vi ringrazio anticipatamente di tutto…
ragazzi grazie mille ma non c’e la faccio piu mi sento sola sto impazzendo ke devo fare dove vedo vedo sempre sara ke mi succ voglio saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cara NOEMI la perdita di una sorella è dificile da superare, spesso è necessario il supporto di uno psicologo, sai, come me, penso tutti vorrebbero conoscerti meglio, ma tu vivi da sola? sei sposata? oppure vivi con i tuoi genitori? hai un lavoro? e la piccola Sara? quì puoi parlare liberamente e stai pur certa che troverai sempre gente seria con tanta voglia di aiutarti e starti vicino, ti abbraccio con afetto. Saluti alla ciurmaaaaaaa!!!!!!
ciao noemi….sappiamo tutti quanto soffri ma il tuo dolore e talmente forte che non ti permette di ragionare
pero ti devi sforzare di non portare il tuo dolore alla piccola Sara e questo ti aiutera allo stesso tempo di non portarlo anche a te….
Cerca di pensare sempre per il bene della bambina e piano piano il dolore andra via..possiamo solo invitarti a scirvere quello che senti dentro , le tue emozioni, i tuoi lamenti e disperazioni per una tua sorella che non c’e piu ma ti devi anche fare forza , sappiamo che la vita e fatta di dolori ma nella vita ci sono persone che vogliono che noi abbiamo anche delle gioie come lo vorrebbe tua sorella….
fatti coraggio noi siamo qui scrviamo ma siamo veri anche noi in carne e oosa con le nostre debolezze e difetti come tutti …pensaci come sempre presenti ma circonati anche di persone che ti possano aiutare come dice anche Lucio….
FORZA NOEMI….CONDIVISO DA TUTTI QUANTI ti hanno scritto questi gironi,guarda quanta gente ti scrive e vuole che stai bene!!!! capito????
salve io sono l prova vivente che si puo stare cosi male per amore non so piu che strada prendere non so piu che fare vedo la mia vita solo con lui…lui che per me prova solo bene lui che non rinuncia a me..lui che è diventato la mia ossessione
lucio non sono sposata!!! vivo con mio fratello!!! lavoro e durante il tempo libero mi occupo x mia napote !!!la piccola non gli faccio mancare niente quando iniziera a pronunciare qualche parola ve lo diro cosi sentirete un emozione di una bambina grazie walter voi tutti qua dentro mi state dando forza voglia di vivere ancora ora la piccola dorme biada lei io sto sveglia a piangere dalle 4 di notte e sai xke xke mi mancano tante cose di sara come faccio a superare se ogni cosa ke tocco vedo ci e stata sara io non ci posso fare niente ma quella casa mi sta uccidendo cosa devo fare un bacio a tutti
bhe ti rispondo io si! si puo stare malissimo x amore!!!!!!
Ciao a tutti,ho 32 anni e la mia storia durata 4 anni è finita a metà febbraio.Anche io sto soffrendo molto,non tanto perchè da parte sua è finito l’amore ma per i modi e le parole che ha usato nei miei confronti.Mi ritengo una persona matura e so bene che il sentimento amore possa finire,ma arrivare ad umiliare ed offendere la persona che si è avuto a fianco per 4 anni mi ha fatto capire che l’Amore c’era ma solo da parte mia.Ultimamente le discussioni c’erano perchè abbiamo entrambe dei caratteri molto forti ma io per amore avevo smussato i miei spigoli finchè poi mi sono stufato dinanzi a suoi comportamenti da immatura ed egoista.Per lei ho lasciato le mie amicizie e ho frequentato le sue vivendo in due città distanti 70 km,per lei avrei dovuto trasferirmi nella sua città pur avendo la possibilità nella mia città di disporre già di un’abitazione per la futura vita insieme.Insomma dopo il suo “non ti amo più” un pò mi sono azzerbinato anche se non mi piace il termine,in quanto era da parte mia una manifestazione dell’Amore che provavo per lei.Ma lei ha iniziato ad essere la persona più spietata che io abbia mai conosciuto dicendomi che avrei dovuto pensarci prima.Al che le chiesi cosa significasse e lei iniziò con il dire che essendo praticante commercialista non ho uno stipendio,che i miei genitori non mi sostenevano abbastanza economicamente,che dovevo andare ad abitare nella sua città vendendo la casa nella mia città per comprarne una lì,che i miei amici le erano antipatici avendoli frequentati in 4 anni solo tre volte.Beh ragazzi cari dopo aver sentito tutto ciò le ho detto che è un mostro e da quel giorno di fine marzo non l’ho più sentita mentre non ci vediamo dal giorno in cui mi ha mollato.Il no-contact da parte mia è stato quasi perfetto ad eccezione di un sms senza risposta e di uno squillo anonimo per capire se il suo numero fosse ancora attivo.Ma per capire meglio la mia storia leggetela http://www.letterealdirettore.it/non-ti-amo-piu/
+ post12!
A volte capita di rimanere legati a chi ci ha fatto del male, perchè crediamo che così come ce ne ha fatto, così avrà l’antidoto per curarci, ma quella non è la cura, è solo che ormai noi ci nutriamo del loro male e non sappiamo farne a meno, è come una droga nè più nè meno.