Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 217 218 219 220 221 415

  1. 2181
    GILL -

    buona sera, amiche e amici oggi è la festa delle donne, io mi sento triste ripenso a lei che pensavo fosse la mia anima gemella volevo costruire un avvenire insieme a lei darle un tetto sulla testa renderla felice invece ora tutto è cenere. fortunatamente sono una persona positiva con tanta voglia di fare e amico di tutti in questi mesi ho passato l inferno per lei mi ha abbandonato. cancellato ma mi manca un saluto a tutti cerchiamo di essere uniti e volerci bene

  2. 2182
    GILL -

    buon giorno amici, questa notte non ho chiuso occhio. ripensavo a lei e al fatto che mi ha cancellato dalla sua vita. le ho chiesto qualche giorno fa la almeno la sua amicizia ma niente come si possono cancellare tre anni in questa maniera . io sto attraversando un periodo molto particolare della mia vita . vi sembra che io chieda molto dalla mia ex anche io mentrestavo con lei ho avuto le mie crisi interiori ma le ho sempre superate da solo e dopo amavo sempre di piu la mia ragazza.

  3. 2183
    walter -

    ciao a tutti …volevo rispondere a gill …lo so che stai soffrendo perche l’amore non e’ questione di ore o giorni se c’e uno se lo porta dentro e tu gill soffri finche’ non troverai una tua pace dentro nessuno sa quanto puo durare questa sofferenza e forse dovuta dalla tua nostra sensibilita’ o dalla intensita con cui sentiamo la mancanza della persona che hai amato ….
    Pero’ io credo che l’amicizia non ti servira’ a far diminuire il dolore ma solo a rimanere legato a lei …cerca invece di guarire piano piano e accettare il dolore o melgio accettare che lei non c’e’ piu …lo so che e triste che tutto non ha un senso il lavoro gli amci, e sopratutto la notte e’ quella piu dura…ma devi reagire con te stesso …se lei ti ha lasciato un motivo c’e’ sicuramente cercalo se questo ti fa stare meglio ma dei essere onesto con te stesso……
    Piangerai se sei legato ancora a lei ma se lei ha un motivo deciso per non vederti allora non farti piu del male….non farti male…e questo il motivo per cui noi siamo qui ..perche capiamo quello che dentro ci e successo e vorremmo fare in modo che a voi tutti il dolore sia piu lieve possibile..per chi ha una sensibilita’ maggiore e vive i propri amori da dentro spesso non riesce a dimenticare……
    Fatti coraggio e forza ….non sarai spensierato ma cerca di riposare e cerca di sfogare quello che hai dentro nel piu breve tempo possibile perche bisogna ritornare a vivere …e a capire la vita…e’ la vita stessa che ce lo impone….

  4. 2184
    lucio -

    STUPENDA ILYYYYYYYY!!!!!!! sono infinitamente felice x il tuo comportamento, così si fa, ti prego stai lontana da certi ambienti, e ricorda che con amiche simili non si costruisce niente, e non solo portano spesso problemi, haa!! potessi darti un bel baccione ed un abbraccio per mostrarti il mio afetto!!!!! un saluto ai nuovi amici, che dirvi, per star meglio leggete le nostre tristi avventure nelle lettere precedenti, vi aiuterà tantissimo a superare questi momenti, e state certi che li supererete uscendone più forti, vi abbraccio. Pippiiiiiiiii!!!!!!!!!!! dove sei? che fai? ricorda che quì c’è sempre qualcuno che ti vuol BENEEEEEE, fatti sentire, smak.MARCO, non mostrare paura nei loro confronti, l’indifferenza è l’arma vincente. Mely ti abbraccio forte e scusa se ti faccio un po male ma mi conosci.

  5. 2185
    loris -

    possimao usare tutte le parole dle mondo ma tu non nti darai pace continuando a dire dei 9 anni e così via. A me è successo dopo 10 anni, poi mi sono iscritto a un agenzia di cuori solitari e ho trovato una topolona tipo top model.Eppure ero vicino al suicidio e lo sono stato epr 8 mesi.
    ma, ripeto, tu dovrai batterci la testa. L’unico consiglio che ti do??? Esci con donne nuove. So che è durisismo eimposisbile, m afallo. lei non ritornerà. Quando lasciano dopo tanti anni vuol dire che gli è morta anni prima. Non ci fai più nulla.

  6. 2186
    GILL -

    si walter sono consapevole di questo. bisogna cercare di andare avanti per se stessi. purtoppo è veramente dura i ricordi ti attanagliano e non riesco proprio a capire dopo tre anni di vita insieme ci si possa dimenticare cosi facilmente di una persona che sai che sta soffrendo e che avrebbe dato la vita per la propria compagna

  7. 2187
    michele -

    ciao a tutti leggervi mi aiuta, ho 34anni , oggi e’ il primo giorno della cosidetta pausa di riflessione chiesta dalla mia ragazza, dopo 4anni di convivenza, io in questi 4 anni credetemi ho dato tutto ho passato anche i momenti piu’ duri vicino a lei, ma questo non e’ bastato, e oggi mi sento solo, non capisco perche’ bisogna fuggire, scappare, la nostra storia bellissima come lei continua a ripetere viene messa in discussione nel momento in cui lei sente il bisogno di tornare a casa(500km di distanza) nella mia citta’ purtroppo non trova un suo lavoro e un suo equilibrio, inizia una doppia vita, due case e sopratutto due lavori, ovviamente nel suo paese natale ci sono le amiche e tutte le persone che gli vogliono bene e lei ovviamente si sente bene, e mi dice che gli manco poco e non sa’ se farmi fare il gran passo del trasferimento perche’ non vorrebbe poi pentirsene, io non capisco lotto e combatto e fino ad oggi le sto vicino, ma lei parte comunque per capire cosa prova per me, e sopratutto, a mio parere per capire lei cosa voglia dalla vita se crescere o rimanere l’eterna ragazza(29anni)….non vuole a mio parere prendersi responsabilita’.
    sto male mi manca non so’ cosa fare se aspettare o se considerare la storia finita…magari risucite ad aiutarmi

    grazie

  8. 2188
    GILL -

    ciao michele, io esco da due mesi da un periodo di riflessione che invece di risanare il rapporto lo ha completamente distrutto da parte della mia ragazza.mi sa che anche la tua non è abbastanza matura e conspavole del significato di amore e di sacrificio in caso contrario gli saresti bastato solo tu da qualsiasi parte del mondo. il prob che sopratutto le ragazze di oggi hanno paura di impegnarsi e preferiscono gli amici e il divertimento ora cerca di parlare molto con la tua ragazza confrontatevi ma senza distaccarvi si prottebbe spezzare qualcosa che non andrebbe piu recuperato se ti serve un consiglio io sto qua michele. ancora sto un po male per la mia ex ma mi ha fatto passare l inferno tieni stretto con tutte le tue fprze la tua falle capire che hai le palle ciao

  9. 2189
    michele -

    ciao gill, grazie per avermi risposto, purtroppo a mia domanda esplicita su come voleva gestire questa pausa lei mi ha risposto che preferiva non sentirmi (tel e sms) fino al giorno che lei avra’ le idee piu’ chiare, non mi ha parlato di tempo ma solo accennato che potrebbe durare da 1 a 2 mesi, vedi questo e’ significativo anche io pensavo che con tempistica diversa avremmo dovuto cmq sentirci, ma lei invece mi ha detto che per riflettere non devo essere piu’ presente nella sua vita questo per capire fino in fondo quanto gli manco e cosa vuole dalla sua vita, con queste prospettive capisci che lotti contro i mulini a vento, lei se ne e’ andata e non posso vederla e sentirla, mi sento abbandonato e lasciato solo, ma questo e’ un problema mio, che devo risolvere solo io… le palle credimi le ho dimostrate stando con lei per 10gg sapendo della sua scelta e aspettando il giorno del distacco, non ho mai mollato non ho dormito ma mi sono sempre comportato come sono, non sono scappato, ho soltanto detto a lei che finche’ era con me io c’ero nel momento che usciva da quella porta ovviamente con i presupposti che sopra ti ho spiegato io avrei dovuto trovarmi un nuovo equilibro, sono solo e lo so!
    per me e’ una fine gia’ scritta, vuole togliersi il dubbio della sua scelta gia’ presa, per non avere rimorsi, e credimi e’ il primo giorno senza lei ma dentro di me sento che tutto sta cambiando…
    con questi presupposti cosa vuoi che faccia?? accettare che e’ finita.
    grazie.

  10. 2190
    GILL -

    mi dispiace michele. lo so è dura io ho aspettato due mesi aspettando i suoi cavoli e sffrendo per il distacco ancora oggi ne soffro. mentre per lei la vita continua senza voltarsi dietro anche quando le ho chiesto di starmi vicino. ma non serve a nulla dobbiamo essere forti non riescono a comprendere pienamente la nostra anima. i nostri sentimenti prima i rapporti duravano una vita ora non riesco a capire cosa succede, dieni duro Michele se haiu necessita di confidarti sono qui e ti comprendo ciao

Pagine: 1 217 218 219 220 221 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili