Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 215 216 217 218 219 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Oggi è uno dei giorni nel quale mi manca particolarmente… Sono triste, meno male che non è sempre così, non credevo si soffrisse così per amore. Io non faccio, nè farò nulla per cambiare le cose perchè, se siamo arrivati alla rottura è per i suoi errori, o meglio per quelli di sua madre e la sua incapacità di affrontare la situazione. Evidentemente non gli manca la mia presenza e riesce a star tranquillo altrimenti avrebbe avuto reazione. L’amore vero passa una sola volta nella vita?! Ho sempre creduto così ma adesso devo convincermi del contrario per rilassare la mia anima inquieta da due mesi.. Inoltre lo sogno tutte le notti e di giorno ogni cosa, luogo, situazione mi fa pensare a noi!!! A volte vorrei essere già molto avanti nel tempo..
Marco volevo dirti che se la tua storia è finita per errori commessi da te potresti riprovare a sentirla, ma se lei si è già consolata con un altro, non so fino a che punto ne valga la pena.. Ad ogni modo meglio non avere rimorsi se proprio vuoi ma prudente perchè un NO potrebbe peggiorare la tua situazione.. Bacioni!
marco sai una cosa? anche io ho fatto degli errori con il mio ex ma quando lui mi ha fatto tutto quel male mettendosi con una mia amica sai cosa ho pensato io? che i miei errori erano ASSOLUTAMENTE zero rispetto a ciò che mi ha fatto lui..ma tu vuoi continuare…ovviamente nessuno te lo vieta anche perchè in questo momento a parlare per te è il cuore e sappiamo tutti che quando parla lui,c’è davvero poco da fare,però come ha detto walter ti ripeto anche io di tenere conto del suo no che potrebbe poi farti ancora più male e ti dico anche che va bene che tu abbia fatto degli errori,ma santi errori,arrivare a mettersi con un altro mi sembra davvero troppo quindi rifletti bene e pensa se davvero valga la pena di soffrire e lottare per una persona che mettendosi con un altro,sembra già aver dimenticato..io ti ho solo dato un consiglio e l’ho fatto per il tuo bene,poi ti dico di riprovarci pure e di farlo nel migliore dei modi e cioè facendo davvero TUTTO il possibile perchè solo avendo fatto davvero il possibile capirai che c’è ben poco da fare e allora cercherai di metterti l’anima in pace e di tornare ad essere FELICE..un bacione e un grossissimo in bocca al lupo…ciao a tutti a prestoooooooo
Scrivere aiuta,
l’amore e solo l’amore mette a posto le cose. Il voler fare insieme il voler sistemare insieme.
Il tempo, la distanza, lo stare lontani volutamente fa soffrire, questo sappiatelo. E non serve a un c....!
Anche io sto male ora, non so come andrà, ma dopo 27 anni di vita credo sia sempre giusto parlare, parlare di tutto, confidarci non con gli altri ma con la persona cara anche se fa male.
Se due persone si amano veramente, non finirà.
Se due persone non si amana veramente prima o poi finirà, questo è poco ma è sicuro.
Hola
Ciao a TUTTIIIIIII, dai sta arrivando il bel tempo e non possiamo trascurarlo, con questo voglio dirvi che quello che ci è sucesso è passato e non si può e non si deve rimpiangere xhè quello che ora importa di + è il futuro, quando 2 si lasciano è xhè non stanno + bene insieme, ci sono tanti fattori che tutti insieme fanno si che in genere uno dei 2 capisce che non ha trovato la persona giusta e abbandona, a soffrire sarà sempre tanto ma tanto chi verrà abbandonato, questo x farvi capire che l’amore vero è quello condiviso in ugual misura, pertanto pensate e guardate al futuro, uscite dal solito, l’amore arriva quando non lo cercate. Ily mi riferisco a tutti ma pensando a te, troverai uno che ti renderà felice ma tu ora non ci credi e fai male, lui non ti merita tu sei una persona meravigliosa che vale, e lo sento dalle tue parole, lo so benissimo è dura, la cicatrice rimmarrà ma passerà il dolore e tu starai li a pensare che non ti sembra vero e, credo che ricorderai anche le mie parole. fb. Antonello Solinas. Nicola augurusa è sparito nel nulla e questo mi dispiace tantissimo, è una persona che vale oro quanto pesa e spero di risentirlo. ti aspetto. Ciao a tuttiiiiiiii
lucioooooo caroooooooooooo grazie come sempre x le magnifiche parole..comunque ti ho cercato su fb ma non è affatto facile in quanto con quel nome ce ne stano una cifraaaaaaa…quindi magari dammi qualche indicazione su come sia la tua foto un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Carissima ily, il nostro amico lucio lo trovi tra i miei amici di fb. 😉 eccoti l’aiuto!
Scrivo a chi di voi si è lasiato da poco…
Soltanto se lo vogliamo davvero possiamo superare la fine di un amore… a volte nè il tempo, nè gli errori commessi dall’altra parte possono aiutarci…
deve scattare qlk dentro di noi perchè ci si possa rialzare vincenti…
Non subite l’amore! Gli amori sbagliati si misurano solo con il dolore, l’amore vero si misura con la felicità che quotidianamente è in grado di trasmetterci… non è facile trovarlo, ma sicuramente restando incastrati in una relazione sbagliata e soffererente, rende questa ricerca ancora più imbrobabile…
nessuno dice che sia facile, io mi sn lasciata da 6 mesi e sono ancora qui a scrivere… ci sarà un motivo?
Evidentemente (anche se razionalmente mi fa male riconoscere il fatto di non averlo dimenticato) c’è ancora qualcosa di lui dentro di me.
l’ho riconosco ogni qualvolta mi avvicino ad un’altra persona x provare a ricostruire una storia..ecco che mi blocca ed ho paura, ecco che paragono ciò che provavo con lui…allota tutto mi sembra grigio, insapore ed inodore x me…
ma non mi metto ansia, il tempo scorre x ognuno di noi in modo assolutamente relativo…
troverò l’amore… magari non ora…
vi abbraccio…. buona primavera a tutti voi!!!!!!
la vostra mely
Fatti coraggio…..almeno quello che io non riesco a trovare, 20 anni di matrimonio,2 bimbe una vita vissuta per lei mentre dovevo viverla con lei sacrifici di lavoro per dare una vita dignitosa alla famiglia e cosa ho avuto in cambio? Ti voglio un gran bene ma non me la sento più di stare con te….Mi ha lasciato con i miei problemi e la mia delusione,mi sento come una mongolfiera sgonfia,come una bussola smagnetizzata non so che sarà di me ma certo non ho vergogna per non esser stato un buon padre e un buon marito sia per attenzione che per maltrattamenti…. Che dire…Ho pescato una carta che non era vincente,ogni giorno è un nuovo giorno, è dura e non lo nego ma bisogna viverlo per i figli,nessuno sa che ci riserva la vita.
Un abbraccio forte forte da chi veramente condivide il tuo dolore.
Ciao,
vorrei raccontarvi la mia storia.
L’anno scorso, durante un periodo di lavoro trascorso all’estero, conosco un ragazzo con cui comincio una storia molto,bella lui mi dice che io sono un dono di Dio, che non si capacita di avere al suo fianco una ragazza come me e che sono la donna che più si è presa cura di lui in tutta la sua vita
Dopo 6 mesi devo rientrare in Italia ma decidiamo di continuare a vederci, organizzandoci in modo da incontrarci ogni 2 settimane.
A inizio Dicembre (3 mesi dopo) lo vedo diverso, comincia a passare fuori ogni sera della settimana, lo metto alle strette e lui mi dice che da quando sono partita nutre dei dubbi sul nostro futuro perchè sa che io non mi sarei mai trasferita nel suo Paese nè lui in Italia. Molto arrabbiata e delusa lo lascio.
Ci vediamo dopo qualche settimana (nel frattempo lui mi bombardava di SMS, chiamate e messaggi su MSN) per la restituzione delle cose e perchè avevamo comunque deciso di passare insieme il Capodanno: quando ci vediamo i sentimenti hanno la meglio e decidiamo di rimetterci insieme.
Dopo qualche settimana lui cancella un volo già prenotato per venire da me dicendo che è stanco e comunque ci saremmo visti nel giro di poche settimane.
Mi arrabbio molto,cominciamo e discutere e lui dice che deve riflettere seriamente sul fatto che possa o meno mantenere una relazione a distanza.
La mattina lo lascio, lui mi dice che ne soffre ma che sto facendo la cosa migliore per me,non vuole che io investa altro tempo con lui viste le sue debolezze.
Ci vediamo dopo 10 gg per la restituzione delle rispettive cose, lui piange, mi abbraccia, cerca continuamente il contatto fisico, ma io gli dico che non commetto due volte lo stesso errore.
Nessun contatto fino alla scorsa settimana:via MSN mi ha informata che sarebbe partito per visitare i suoi genitori, gli ho detto che anche io sarei partita e ha subito chiesto chi sarebbe venuto con me.
Perchè ha sentito il bisogno di informarmi? Che gli importa di ciò che faccio io?
pinkye cara…
ci chiedi: “Perchè ha sentito il bisogno di informarmi? Che gli importa di ciò che faccio io?”
Ma se ci rifletti la risposta è semplice:
Voi 2 non vi siete lasciati perchè il sentimento è venuto a mancare, ma per colpa della distanza…
Quindi, l’incoerenza che leggi nel suo atteggiamento, per me è assolutamente logica e sensata.
Almeno finchè non troverete un altro amore, in qualche modo sarete legati nonostante i km che vi separano.
Onestamente credo abbiate fatto la cosa giusto, ai rapporti a distanza non ci credo… o cmq devono avere come obiettivo una svolta… uno dei 2 dovrebbe a breve pensare ad un trasferimento.
Non è facile… perchè il bene non si cancella x delle ragioni così razionali… però il tempo (il famoso tempo) vi sarà d’aiuto…
buona fortuna!
un abbraccio,
mely
ciao ragazzi un saluto a tutto …mi posso solo associare a quello che mely a scritto …la distanza puo essere un problema per tutti ,forse il lavoro principalmente e poi gli affetti di famiglia
ma se qualcuno dei due e piu forte dell’altro e l’amore e veramente
forte allora si !!! allora si puo fare il grande salto
Sentitevi ancora e poi se ce cuore potrete continuare a vedervi ma stavolta insieme veramente
saluti a tutti mely, lucio , pippi , e ily ….io continuo a navigare nel domani senza nessuno e nel giorno con miglioramenti a volte conditi di rabbia…..( ho saputo qualche giorno fa davanti a me al telefono dallla sua amica in comune e senza volerlo che sta con un ‘altro: il migliore de i modi)