Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 214 215 216 217 218 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
marco ciao..bhè che dire capisco benissimo come ti senti ma capisco anche bene che non devi spegnerti..pensa che il mio ex dopo due anni ha cancellato tutto e anche io come te mi chiedevo come fosse possibile che lui avesse dimenticato davvero tutto eppure era così lui aveva dimenticato..sai forse noi non dimentichiamo perchè abbiamo dei caratteri diversi,magari ci leghiamo a delle persone e non ci stacchiamo facilmente da loro e dal ricordo di loro e purtroppo magari abbiamo trovato persone che facilmente dimenticano oppure non dimenticano,ma riescono a stare bene al contrario nostro…guarda è dura credimi anche io dopo un anno sto ancora cercando di chiudere questa ferita che ogni tanto sembra essersi chiusa ma poi si riapre e fa un male che credo tu possa immaginare però ho capito che non ne vale la pena perchè in queste situazioni bisogna tirare una forza davvero ma davvero incredibile,e lo dico io che di forza non credevo proprio di averne e invece quando meno me lo aspettavo e quando credevo che sarei morta per quel che lui mi stava facendo,ecco che ho tirato fuori una forza che forse era nascosta in me e ho capito quello che dovevo fare..DOVEVO IMPARARE A FREGARMENE ad essere più superficiale perchè purtroppo oggi come oggi a pochi frega degli altri e ognuno pensa a se stesso e non aspetta che tu ti rialzi per cui marco rialzati tu da solo fregatene lo so che è sciocco dirlo e che ti sembra inutile tutto quello che scrivo ma vedrai che pian piano capirai quello che ora ti sto dicendo..lo so è terribile ma devi lottare per te stesso,solo per te stesso..un bacione
Ily ho già sentito queste sagge parole da mia madre e condivido con voi perchè, nonostante l’amore/rabbia, ho una maturità tale da rendermi conto, a cosa stavo andando incontro e quando ho iniziato a notare cambiamenti, ho messo subito le carte in tavola come si suol dire… Mi dispiace soltanto del fatto, che da parte mia, c’è stata sincerità e trasparenza su tutto ed è una sconfitta trovarmi di fronte a delle persone, che hanno finto per lungo tempo e poi si son dimostrate false ed ipocrite.. Son caduta ma mi risolleverò e di siuro mi servirà in futuro come esperienza. Scrivervi mi rilassa la mente.. Un bacio!
Ciao Marco, posso capire cosa stai provando. La mia storia è finita dopo due anni, immagino nove anni come non possano essere accantonati di punto in bianco. Il mio umore si alterna, passo da momenti di nostalgia poichè, scorrono nella mia testa “immagini” di tanti, troppi momenti belli, che abbiamo trascorso insieme e la sensazione è quella di sentire un vuoto dentro, un dolore sordo.. A volte piango, è l’unico modo per liberarsi di tutta la tensione. Quando poi ritorno in me penso che lui ha vissuto con me ogni attimo e se riesce a starmi lontano, a fare a meno di me, perchè devo struggermi e logorarmi l’anima? Forse non era così innamorato come diceva perchè adesso che doveva dimostrarmelo è fuggito via. Che uomo è????
Ciao a tutti…io sto soffrendo a quel modo proprio in questo momento….quando ami come non puoi amare nessun altro una persona e poi la perdi…..quando fino a un giorno prima questa ricambiava in tutto e per tutto il tuo amore,,,,,o così sembrava….e poi questa persona ti abbandona e ti cancella dalla sua vita come se (dopo 2 anni) niente ci fosse mai stato…..è veramente dura raga….fa tanto male e spero che passi presto perchè so che indietro questa volta non si può tornare…
Ily tesoro carissimo, cerca Nicola Augurusa su facebook ti darà anche i nostri nomi, scusate tutti compresi i nuovi arrivi se non ho il tempo x scrivervi, ci sentiremo presto ciao a tutti, ciao PIPPIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Verangels posso capirti e non c’è cura… Spero che il tempo aiuti a stare meglio, purtroppo è come quando si deve elaborare un lutto, brutto a dirsi ma è così.. Perchè è finita la tua storia?
Verangels anche a me dopo due anni è successa la stessa cosa..ma devi rialzarti come tutti qui stiamo cercando di fare..mi raccomando fatti forza lo so è terribile quello che provi in questo momento..ti sembra che davvero niente e nessuno possa consolarti e forse è vero solo in te stesso potrai col tempo ritrovare la giusta forza per uscirne vincente..in ogni caso per qualunque sfogo o momento di crisi scrivici perchè credimi può davvero far bene a me personalmente è servito a molto..un bacio a presto
ciao raga,credo di capire quello che volete dire, ma il fatto e che io non voglio arrendermi voglio lottare e continuare a credere che ci possa essere di nuovo un noi! man mano che passa il tempo mi sto rendendo conto dei miei errori. voglio conoscere tutti i particolari, anche se questo mi farà soffrire ancora di più!dimenticavo di dirvi che ho saputo che lei sta con un ragazzo.. il fatto e che lei possiede il mio cuore le mia anima e la mia vita!!! io senza di lei sono solo un involucro vuoto.
ciao a tutti …un saluto a tutti avevo scritto precedentemente ma le mie due lettere non sono apparse non so perche
comunque vorrei rispondere a marco …
guarda marco capisco il tuo mopmento e capisco perche fai questoanche se gia sai quali sono stati i tuoi sbagli tu vuoi solo
sentirtelo dire da lei ….
vorresti capire da lei e nello steso tempo fargli capire che puoi
ricominciare con lei perche non sbaglierai piu….
provaci ma sappi che la risposta puo essere nuovamente NO!!!!!
E poi sono sicuro che non ti arrenderai e vorrai sentirti dire nuovamente NO!!!
tutto questo fino a quando ti esaurirai e accetterai la situazione
e cioe che lei abbia deciso “veramente” di lasciarti….
a me e andata cosi …ti dico provaci …ma metti in preventivo
che soffrirai di piu se non accetti questa tua situazione…
cerca di sfogarti anche quio scrivendo quello che senti ..come
dice ily ti potra fare solo che del bene …te lo dice uno che
ancora porta delle ferite dentro e sta cercando di affrontare al meglio
la realta’…e come rinascere di nuovo …capire meglio e piu a
fondo chi ti sta vicino
auguroni walter…..
io ho fatto tutto x amore… Compiuti 18 anni sono andata nella sua città 1300 km distante dalla mia abbandonando amici e la mia famiglia che ho sempre amato e lui mi tratta di merda…