Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 209 210 211 212 213 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao lorenzo Questa della liberta e una cosa che mi ha detto anche anche la ragazza con cui sono stato………………..
Scusa se te lo dico capisco che soffrirai ma anche lei soffrira e allora ti chiedo dille le stesse cose che ha detto qui le stesse identiche cose perche lei dovra capire qunado la lascerai e non dovra rimanere con un dubbio o una scusa per non farla soffrire di piu……..
altro non so dirti perche la tua decisione l’hai gia presa ..
a mio parere mi sembra una decisione MODERNA che non capisco e non accetto
La definsco EGOISTA…..se tutti avessero un comportamento del genere non ci sarebbe piu la bellezza di fare una famiglia……..pero ognuno e libero di fare quello che vuole
AMARE SENZA CONDIZIONAMENTI
un saluto eun in bocca al lupo per il tuo futuro…walter
ILY carissima sapessi quanto mi rende felice sentire i tuoi principi di positività, vedi che il detto (occhio non vede cuore non duole) e azzeccato, xchè anche io sto meglio da quando non la vedo quasi più, continua così, lasciati scivolare dietro il passato xchè quello che importa ora è il presente ed il futuro, purtroppo il destino ci pone davanti caramelle amare e dolci, ma ogni tanto sbagliamo ed assaggiamo quelle amare, sta a noi sputarle via subito e rimetterne in bocca un’altra dolce, dobbiamo cercare di essere sempre positivi, infatti chi vive così campa più a lungo xchè anche il corpo soffre meno. ora vorrei poter risolvere i problemi con mia moglie ma è molto difficile xchè l’uno non vuole accettare l’altro, ho già detto che l’ho sempre coccolata ma lei non lo ha mai fatto per me, proprio mai e questo mi smonta parecchio, io se non mi sento amato non posso amare, non so più che fare mi sento come ingabbiato senza possibilità di liberarmi, vorrei trovare un’altra donna come io so, ma come faccio se sono tutto casa lavoro e pesca? Boooooo!!!!!!!! cerco di vivere. ti abbraccio forte ma senza farti male baccioni.
Ciao Walter come va? spero meglio ho trovato un’attimo giusto x salutarti ci sentiremo presto saluto i nuovi arrivati siete i benvenuti. a presto. Melyyyyy!!!!! cisei?
io ci sono…e vi leggo sempre.
ciao lucio, ciao ragazzi!
ho visto che ci sono dei nuovi “ingressi”… buon viaggio e che possiate presto assaporare il gusto di una nuova vita!
A me va abb. bene.. anche se con il lavoro un pò meno.
La ditta per la quale lavoro ricschia di chiudere.. benedetta crisi!!!! ecco.. questi sono VERI problemi.
Ma non intendo abbattermi!
Venerdi ho dato un altro esame universitario, ho preso 28! e mi sembra un buon motivo x gioire…
Inoltre mi sto preparando per un concorso pubblico… insomma intendo distrarmi ed investoire sull’unica persona che davvero conta in questa vita… io… noi!
Non perdete mai di vista questa cosa!
non siate arrabbiati con voi e con il vostro dolore. soc he in alcune circostanze ci “pesiamo da soli”… ma è solo questione di imparare a convivere con un piccolo male che con il tempo diventerà motivo di crescita.
Oggi mi sento una persona migliore e x assurdo dovrei ringraziare lui che mi ha abbandonata!
ma dire “grazie” ad un essere così piccolo ed insignificante..mi sembra troppo!
Bè allora dico brava a me stessa… brava perchè ho pagato ciò che dovevoin qualche modo scontare, ho pianto e pian piano mi sn aggrappati ai giorni che passavano..ed oggi ne sono quasi completamente sola!
domani sono esattamente 5 mesi.
Si festeggia??? 🙂
Un bacione a tutti voi…
e a te lucio in particolar modo…..
Lorenzo? non ti vergogni? come ti permetti di venire a parlare di corda in casa dell’impiccato? sto soffrendo come un cane a causa di un’individuo come te!!!senza nessun ritegno ci vieni a dire che uno scansafatiche di 40 come te non vuole godersi l’amore perchè non può camparla…da chi sei campato tu??? vergognati…continua a vergognarti…che campi a fare???
chiedo scusa a tutti,perdonate la mia ira,ma quanno ce vò ce vo!!! vi abbraccio tutti…siete sempre nei miei pensieri…continuo a stare male…ma quando passa???
ciao a tutti sopratutto a pippi ….mi dispiace per te pippi
purtroppo chi e troppo sensibile, come noi sofre con piu facilita’
questi ragazzi non sanno quello che dicono…pagheranno credo cara
questa famosa liberta’ che io chiamo egoismo…………
Mi dispiace che stai cosi male purtroppo anche a me mi e capitato
oggi di ripensarci….quando finira’ anche io me lo chiedo
perche stare male per una persona che non lo merita perche se ne
frega…un saluto a tutti …e pippi cerca di fare qualcosa che ti distrai lo so che e difficile ma provaci
un saluto
Per pippi
Ciascuno è libero di fare le proprie scelte, anche se a te non garbano. Se poi rifiutare di andare a sgobbare nelle officine di qualche porco capitalista per avere in cambio un pugno di fave marce tu lo chiami essere uno scansafatiche, significa che non hai capito come funziona il sistema, anzi ci sguazzi a meraviglia e sopporti placidamente le frustate che ti piovono addosso per costringerti a ballare alla musica dei lerci assassini dell’Elite Dominante. Rifletti prima di scrivere. Se ti piace tanto spezzarti la schiena per contribuire a ingrossare il conto in banca di un fottuto satrapo della finanza o dell’industria, vacci subito, fatti pure guidare dalla tua sacrosanta Etica Del Lavoro, ma non provare a obbligare me a imitarti. Della mia vita faccio quel che mi pare, e se a te non piace – i don’t care. Non devo rendere conto a te, solo alla mia coscienza, che se appena sai leggere capirai che è molto più tormentata della tua, la coscienza di una bambola adagiata nei Valori prefabbricati per i gonzi che se li bevono, DioPatriaFamiglia OnestàLavoroSerietà e altro letame intellettuale. Se decido di sacrificarmi per qualcuno, lo faccio solo a condizione che questo qualcuno non me lo imponga come un obbligo, come vorresti fare tu verso gli uomini, che chissà perché, sono tenuti a essere i tuoi cavalieri serventi e guai se sgarrano. No cara, con me non può funzionare così, io sono un uomo libero e faccio le mie scelte in piena autonomia, pagandone eventualmente le conseguenze, assumendomene la responsabilità – e a chi vorrebbe dettarmi una linea di condotta a cui per ragioni morali sarei tenuto sempre e comunque, rispondo – kiss my ass! Questo che tu vorresti, impadronirti della mia libertà interiore con la minaccia della squalifica morale, non lo permetto neanche a Dio. Figuriamoci se lo permetto a te. Sono solo io il mio giudice, degli altri tribunali Me Ne Impipo.
(Va bene ora? E’ chiaro che se me lo censurano di nuovo, è solo per ragioni politiche.)
Ciao ragazzi…come state?io ora sono un pò più tranquilla.ho parlato nuovamente con il mio ragazzo ed ho capito che non posso pretendere da lui nulla perchè lui si è sempre dimostrato per quello che era,sono io che pensavo di poter costruire qualcosa di realmente importante. Lui è tanto confuso anche se dice di volermi ancora un gran bene,ma dice anche che gli metto addosso delle ansie,perchè voglio certezze!!!Mi sono anche resa conto che non sono in grado di mollarlo ed è per questo che per un pò proverò a vivere alla giornata,sapendo di essere in prova e con la consapevolezza che al primo sbaglio che lui reputerà tale mi lascerà.Sto sbagliando e me ne rendo conto in ogni attimo,ma cos’altro può fare una persona innamorata?Sono irrecuperabile?Vi ringrazio di cuore per tutte le risposte,per le vostre storie e per le emozioni che riuscite a comunicare perchè mi aiutate a sentirmi meno sola in questa tempesta che vivo ogni giorno.Vi abbraccio fortissimo
Scusa Lorenzo ma due parole te le devo dire per forza,mi escono dal cuore…altrimenti scoppio!!!Lascia questa povera donna che ha avuto la sfortuna di incontrarti perchè non la meriti assolutamente,raccontale la verità,spiegale che sei un egoista e che neppure per amore cambieresti nulla della tua vita,falle capire come sei realmente,lei farai sicuramente del male e soffrirà da morire inizialmente ma quando razionalizzerà un domani magari riuscirà anche a d apprezzare la tua sincerità.Anche lei ha il diritto di amare e di essere amata e soprattutto di essere felice e non penso che con te lo sarà mai perchè per te esisti solo ed esclusivamete tu. Mi dispiace se sono stata brusca,ma anch’io soffro per una persona che come te per la libertà non rinuncerebbe a nulla ed ogni giorno lotto per fargli capire che quando si ama si è disposti a tutto. BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI AMARE
ciao a tutti a tutti veramente …………ho letto l’ultimo sfogo di lorenzo….e le conclusioni di flo
Va bene lorenzo se va bene a te e sei convinto che la vita sia solo cosi allora fammi un favore NON CERCARE PERSONE CHE TI VOGLIANO BENE perche come ragioni tu …non c’e via d’uscita …quasi quasi vorresti ricreare il mondo e rifarlo con il tuo pensiero …. Se il mondo non va bene cosi c’e molta gente che ha scelto di viverlo in maniera diversa, ma non per questo non vuol dire che non si puo innamorare, sacrificandosi……….. Sii onesto con te stesso e affronta la vita sei hai il coraggio, io sto facendo nel mio piccolo proprio questo sto cercando di venire incontro anche alla persona che amero, non dovro essere chiuso al mio IO… QUI DIO non c’entra niente oppure i valori morali che hai tirato fuori e solo VERO AMORE , se il tuo esiste…..
Anche un ateo puo amare ,
anche un ladro puo amare
anche il piu peccatore degli uomini puo amare nonostante le sue idee
l’importante e avere il coraggio di farlo…..
La scelta di ACCETTARE questo amore spetta poi alla tua donna non
a te…..