Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 205 206 207 208 209 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 205 206 207 208 209 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per non farmi star male? bah..ha fatto finta di farsi sentire una sera, poi da quando è andata là non si è più fatta sentire…come mi avesse dimenticato.
e scrivendo frasi del tipo
“Voglio che tu appartenga a me e a nessun altro…”
Dire che sto bene con te è poco. ♥
che non c’è molto bisogno di capire…
il fatto è che io vorrei comunque andare là e vederla…per fare cosa non so, ma è quello che vorrei…forse già sabato prossimo…
Troppe volte desideriamo una persona vicino da amare ma quando ce l’abbiamo ci dimentichiamo di amarla e ci concentriamo su noi stessi sui nostri bisogni e sulle nostre necessita’ mentre quando l’hai persa ti rendi conto di quanto non hai dato per orgoglio misto egoismo e quanto l’hai fatta soffrire senza saperlo..Questo e’ quanto mi è successo, un consiglio per chi è in cammino con una persona, non pretendete ma date senza aspettarvi niente, per la sola gioia di dare e se la persona che vi sta vicino non vi desidera non condannate ma andate oltre……. la vita è una cassapanca di sorprese…..
ok, ho abbondantemente capito che si è rimessa con l’ex, e l’ho capito grazie all’ennesima cattiveria…
Mi sono ritrovato eliminato dai suoi amici di facebook e al mio posto è comparso Samuele, quello che era il suo ex…
è veramente una grandissima carogna…
Ciao a tutti, Walter un po mi somigli inquanto anchio non parlo molto
ma andiamo meglio scrivendo, se avessi possibilità di farlo scriverei per ore.Credo che lei ti voglia bene ma le stai troppo addosso e questo
la infastidisce molto,semra un po
insicura (potri sbagliarmi ma ho questa sensazione) ed è inutile continuare perchè mi ha anticipato PIPPI, eproprio come dice lei, che è
ricca di saggezza. comunque non vorrei illuderti ma percepisco che non è finita, non cercarla più aspetta che sia lei a farlo e quando lo farà vedi di non essere supplichevole. Te lo dico perchè mi rendo conto degli errori gravi che ho commesso perchè accecato dall’amore esasperato non ho rispettato il suo dolore, se fossi stato meno sensibile e debole (pera cotta) forse col tempo l’avrei conquistata (nelle sue parole questo ho capito) perchè lei mi stimava molto ed è stata sempre molto dolce con me, ma mi ha detto che le ho fatto troppo male e che non mi riconosceva più. Vuole restituirti i regali?non accattarli non è bello, i regali non si restituiscono, ne faccia ciò che vuole. Mi è piaciuta la lettera di Gingy sopptatutto quando dice che bisogna dare senza aspettarsi di ricevere, tu volevi fare qualcosa per gli altri e ho pensato subito alla caritas, Sbaglio a dirti stagli lontano? A risentirci Walter. MELYYYYY!!!!!!! ti fai sentire sempre meno ti abbraccio, e MaiLY??????????? cosa state combinando??? vi abbraccio tutti, a presto
grazie per la risposta pippi ,e lucio…si, sono scoppiato e sto cercando di ricominciare a cercare qualocsa che mi mancava ossia me ne sono accorto adesso….sto cercando di fare qualcosa che mi faccia stare bene…come ho detto in precedenza…ma ci sono momenti in cui mi ritorna in mente…..Amici, se vi posso chiamare cosi, sono sicuro che non tornera’ , ma la cosa che mi brucia di piu e che so che ho sbagliato, dove ho sbagliato e sicuramente non posso riparare, secondo lei, ormai la conosco troppo bene…..mi manca tantissimo e so che ho perso una persona con cui sarei potuto stare bene..Spero che la prossima volta non staro piu cosi male, questa storia mi ha buttatto giu veramente, l’affetto dei miei familiari e a volte degli amici non mi basta vorrei qualcosa di inportante veramente…
Ciao a tutti, Diooo!!! quanti errori grammaticali ho fatto in queste ultime lettere, Ma le ho scritte io? booooo!!!!! sono un po preoccupato per Mely anche se so che spesso legge le nostre lettere ma non ha il tempo x scrivere (se ci sei batti un colpo).Pippi, hai ragione sto un po meglio ma non abbastanza xchè comunque la penso anche se soffro meno, oggi l’ho vista di sfuggita e ho provato solo rabbia xchè non vorrei più vederla almeno x qualche mese, mi sto accorgendo che la sua lontananza mi fa star meglio, voglio aspettare impassibilmente e lasciar trascorrere il tempo. Pina; ecco da dove viene il tuo nomignolo, sai ho delle amiche e dei parenti col tuo nome, quì in Sardegna (provincia di Sassari) è comune. Pippi questo uragano che mi è piombato addosso in quest’ultimo anno mi è servito a cambiare, ad aprire bene gli occhi e guardare la vita in modo diverso, sto leggendo molti libri che riguardano l’IO, e tutti si accomunano dicendo che la cosa più importante è amare se stessi, per me a 51 anni è difficile riprendere la vita ripartendo quasi da zero, ma a piccoli passi ce la farò, già ora sto facendo tante cose che non facevo prima. Pippi quanto desidero saperti felice, non rinchiuderti, fai cose diverse, nuove amicizie che ti aiutano molto e, pensa solo al comportamento negativo che hai subito da quest’uomo, vedrai, troverai uno che ti saprà amare e capire, ed allora ti renderai conto di questi 7 anni buttati, io la considero comunque una esperienza utile xchè ti aiuterà a trarre vantaggio nella prossima. Anche se virtualmente, non dimenticare che c’è sempre qualcuno come me che ti vuole bene, e che ti pensa anche durante il giorno. un abbraccio a tutti e a presto.
adesso era un pò che non scrivevo..ma scrivere x cosa poi..non faccio altro che pensare a lui non faccio altro che stare male e prendermela con chi mi circonda..sono continuamente nervosa..per un periodo sono stata bene o almeno ho cercato di farlo trattendendo tutto e adesso sono arrivata al limite così oggi ho sfogato tutto quel che tenevo dentro piangendo..riguardo i suoi regali,ricordi ogni attimo vissuto insieme penso a tutto ciò che riguarda lui..in ogni sconfitta,in ogni gornata andata male soffro perchè è lui che vorrei vicino a me in quel momenti e lui invece che aveva promesso di starmi vicino sempre ora non c’è,ha ben altro a cui pensare e per quanto riguarda il fatto che doveva starmi vicino..bè ora sta vicino a lei quindi..vorrei solo stare bene non chiedo molto…un bacione a tutti..
ciao a tutti pippi, lucio e gli altri trovo che ultimamente sono piu sereno e la rabbia che avevo sta quasi sparendo un po’ perche la mia decisione di andare a vivere da solo e una grande decisione che mi stimola ma mi fa paura allo stesso tempo ma devo farlo per me stesso….di fatti lìaltra sera …non c’e l’ho fatta piu le ho nandato un messaggio…scrivendogli un messaggio chiarendo proprio che facevo questa cosa…..ma senza secondi fini, cioe non voleva dire che lo facevo per lei,,,,non me loaspettavo ma mi ha telefonato la mattina dopo …e questo mi ha fatto un grande piacere ma non mi illudo ,non voglio ricadere nel burrone dove ero prima mi mancava l’aria ,,,voglio rivedere la luce…non so cosa faro di preciso ma voglio trovare uno stimolo per me…..a parte una donna perche non voglio rimanere da solo…
ragazzi voi come state sono che la vostra situazione e piu dolrosa della mia a confronto….pero posso dire una cosa cher sfogarsi secondo me fa bene,…da soli. con una amica, con chi volete voi…perche aiuta a tirare fuori la rabbia…tanti perche ‘ che rimangono dentro senza risposta fanno male…c’erano dei momenti che avrei preferito che qualcuno mi prendeva a botte per farmi smettere di pensare sempre alle stesse cose.
poi con il tempo sto lavorando su di me , sui miei difetti e sul fatto che bisogna accettare che gli altri non sempre ragionano come noi.-…QUESTO E’ DURISSIMO DA DIGERIRE, e come bere o mangiare qualcosa che ci fa veramente schifo piu o meno…..
Spero che con questa mia lettera posso dare qualche sollievo a qualcuno ….fate qualcosa per non pensare al VECCHIO LUI oppure alla VECCHIA LEI….un saluto walter
Cao Ily, è da un po che non ti facevi sentire, pensavo ti facesse piacere parlare con noi, ma lo penso ancora, piuttosto fammi sapere se stai ancora uscendo con le tue amiche; e c’è anche lui? devi proprio fartene una ragione xchè ora ama un’altra e tu non puoi subire il loro amore xchè il dolore sarebbe molto più forte, capisco perfettamente che essere lasciati è quasi come perdere il caro estinto, conosco il tuo dolore, ma per fortuna c’è una convinzione che è uquale per tutti e che “passerà”, ci vorrà del tempo ma passerà, pensa che x me è passato più di un’anno ma, ora sto iniziando a reagire, non so se ricordi ma ho parlato anche di suicidio e non scherzavo affatto, fortunatamente credo di aver superato anche questa fase, la più tragica. perciò cambia modo di vivere, esci dal solito ti servirà moltissimo, stai anche con noi xchè sono sicuro che come succede a me di pensarvi durante la giornata, anche a te e gli altri succede ed in quei momenti ti distrai, e poi sapere che non sono solo a soffrire mi aiuta a convincermi che non sono l’unico sfortunato in questo mondo. ti voglio bene Ily , a presto
Ciao a tutti,anch’io sto male,i giorni si susseguono senza che li possa vivere,non ce la faccio;penso al vuoto e al dolore che mi attanaglia e nello stesso tempo non riesco a divincolarmi da esso…i ricordi belli li scaccio,penso alle cose brutte che mi ha fatto subire e cerco di tirarmi su ma credetemi sono attimi intensissimi,quasi palpabili! ne uscirò mai e se si fra quanto??? secondo voi,”stì belli cristiani” almeno una volta nella giornata,lo rivolgono il pensiero a noi poveri derelitti???
grazie Lucio per avermi pensata e grazie a tutti voi,che paradossalmente alleviate il mio dolore con il vostro…
vi abbraccio tutti e vi sono vicina!