Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 199 200 201 202 203 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rieccoti melyyy!!! un abbraccio a tutti. Sai avevo intuito che la tua assenza era dovuta a buoni esiti, sono felice per te, pian piano le ferite rimarginano nonostante si vedano sempre, col tempo rimarrà solo il ricordo ma senza emozioni. Io purtroppo devo dirti che mi sono perso, non so più (o forse non lo ho mai saputo)chi sono e cosa voglio, cerco aiuto via web, da voi da italo pentimalli che ha scritto cose interessanti (cercalo su internet)ora vado anche da uno psicologo perchè ho perso tutti gli stimoli che la vita può darti, tutto questo per un sentimento troppo forte che provo per una donna alla quale di me credo non importi proprio niente. in ufficio sono tristissimo e non riesco più a rivolgere la parola a nessuno, pensa che lei lavora a 10 metri da me ed in seguito è probabile che alcuni lavori li eseguiremo insieme, ma io la sto ignorando completamente o almeno fingo, ma non riesco a darmi per vinto. spesso si dice che se desideri tanto qualcosa prima o poi la ottieni, basta crederci, ma io non ci credo, solo spero, perchè sono convinto che questa donna mi darebbe in poco tempo tutta la felicità che non ho avuto in tutti questi anni ed una forza interiore immensa. un caloroso abbraccio e a presto, p.s. sei semplicemente stupenda.un abbraccio anche a Maylin
Ciao..io non penso ti abbia dimenticato perchè diciamoccelo SONO NOVE ANNI.. poi comunque devi specificare..lei ti ha cercato? tu l’hai cercata sensa risposta da parte sua? sensa queste risposte non sò come aiutarti…mi dispiace…
Caro Lucio…mi rattrista leggere ciò che scrivi…ma come te che mi hai prontamente aiutata a rialzalmi piano piano, a far luce su quel che è accaduto?…Perchè dobbiamo farci abbattere da persone che non ci amano, perchè dobbiamo perdere la voglia di fare progetti,di uscire,di sorridere, solo perchè loro non sono al nostro fianco? No Lucio, dai….alziamoci insieme, c’è stata data un’altra possibilità, la possibilità di innamorarci di nuovo, di incontrare una persona che ci farà sentire delle belle emozioni,con la quale sarà come la prima volta..Meritiamo di più…Lo dico a te, e cerco di convincere anche me stessa. Riprendiamo a fare progetti, anche da soli, riprendiamo a parlare con le persone, riprendiamo a sorridere….e se ritorneranno da noi…io ci penserei due volte, perchè nn ho nessuna voglia di star male ancora. Ti bacio e ti abbraccio….cerchiamo di essere forti 😉
Sapete ragazzi, io ho 28 anni e sono rimasta vedova a 23 anni. E’ stato terribile pensavo che non mi sarei più innamorata e mentre crescevo i nostri due figli vedevo quanto assomigliassero a lui. Ho mio marito sempre davanti agli occhi nel soriso dei miei figli e nel loro sguardo. I loro occhi sono i suoi occhi. Come potrei dimenticarlo? Ma ho capito che la vita va avanti ed ora che sono riuscita ad amare di nuovo un altro uomo non sembra vero neanche a me. Quando smetti di cercare l’amore, l’amore troverà te. Si forse sembrerà una banalità, ma se ce l’ho fatta io ce la può fare chiunque.
Ciao hellen e un bacio a tutti, sai, la tua lettera mi ha colpito molto perchè io mi trovo in una situazione come la tua, la donna che io ora desidero per me era prima solo poco più di una collega ma la perdita di suo marito (che nemmeno conoscevo) mi ha fatto soffrire molto, vederla ogni giorno in quella situazione di grande sofferenza e senza che io potessi far nulla per lei, col tempo mi ha fatto innamorare follemente, pensa che è passato un anno e sto sempre peggio, e l’arrivo di queste feste non mi aiuta per niente. MAYLIN hai ragione cerchiamo di consolarci a vicenda, penso a quanto sarebbe bello conoscerci personalmente tutti perchè dopo che riusciamo a dirci queste cose l’amicizia dovrebbe rafforzarsi. ora devo lasciarvi, a presto.
Ciao a tutti, rieccomi ….anche se non ho più scritto da parecchio tempo ho sempre letto e riflettuto sui vostri commenti.
Hellen, anche a me la tua storia ha colpito molto e soprattutto la tua frase “quando smetterai di cercare l’amore, l’amore troverà te” .. Sono molto contenta che tu abbia trovato un altro uomo, anche se non ti conosco, ma tutto ciò infonde speranza!
Io e il mio “ex lui”, colui che mi ha fatto tanto soffrire, ci siamo un po’ riavvicinati, ci vediamo, ci sentiamo .. ma non fa un passo. Magari dentro di sé prova delle emozioni, ma non riesce ad esternare nulla. Già prima faceva fatica, figuriamoci ora .. vuole rimanere nella sua posizione di uomo che non vuole cedere MAI!
Oggi pomeriggio ci siamo visti e come al solito abbiamo parlato di mille cose, gli ho pure fatto un regalino per Natale ed è stato contentissimo. Stasera mi chiedevo perché doveva andare a finire così, io sola e lui solo…e sono passati più di cinque mesi … Ma perché è successo, andavamo così d’accordo, ci capivamo solo con uno sguardo!
Il problema sta nel fatto che lui non vuole legarsi, dice che sta bene da solo.
Mah.. io non la capirò mai sta cosa.. Non è più bello condividere e sapere che accanto te c’è una persona che ti ama, che ti sostiene, che ti accoglie nelle sue braccia?
Con questo pensiero me ne vado a letto, cercherò di dormirci sopra..
Fuori nevica, auguro a tutti una felice giornata domani .. un abbraccio
@Lalla60 più o meno la mia situazione è simile alla tua…!!! Mi ha ricercata lui, mi ha chiesto lui di vederci, ci siamo visti venerdì sera…mi ha portato un regalino.
Nei mesi in cui ci siamo lasciati mi aveva detto di avere diverse storie, quando mi ha ricontattata, i primi di dicembre, mi ha detto di aver rotto con tutte, di volersi dedicare solo alle cose importanti, di voler rimettere ordine nella sua vita, di aver tagliato le cose futili e lo diceva a me, ne ha parlato con me…facendomi capire che io rientravo tra le cose importanti! Mi ha chiesto di rivederci per fargli gli auguri.
Venerdì mi ha ribadito il fatto di aver rotto con tutte quelle storie inutili, ma io non ho avuto il coraggio di dirgli se vuole essere libero anche da me…ma lui mi ha detto “se provi ancora dei sentimenti voglio che tu sappia che io sono libero”… non so se vuole la libertà anche da me.
Anch’io non capisco, essere in due è più bello, condividere, esserci l’uno x l’altro…anche se ora ha obiettivi di lavoro e carriera il posto x l’amore ci deve essere sempre!!
Venerdì purtroppo poi ha iniziato a nevicare (non lo faceva da 20 anni!!!) quindi siamo stati poco insieme…lui mi ha detto di rifarmi sentire anch’io xché in effetti da quando mi ha lasciata a giugno è sempre stato lui a rifarsi sentire, io poi ho mollato e mi sono fatta da parte cercando di rifarmi una vita…senza poi riuscirci, ma pensandolo costantemente, sempre di più!
Adesso proverò a rifarmi sentire ogni tanto, proverò ad essere più presente e a vedere se anche lui ha voglia di riprovare…xché sa bene che io non ce la faccio ad essergli solo amica, lo sa benissimo.
Ciao Mely fammi sapere come va col nuovo ragazzo spero ti faccia passare le feste meravigliosamente.MAYLIN sono sicuro che anche per te non passerà molto tempo per incontrare un nuovo amore, se non fingi e mostri quello che sei è più probabile che qualcuno possa amarti seriamente, purtroppo non posso mai trattenermi perchè vorrei dirvi di più, comunque buone feste a tutti.
ciao a tutti/e
è la prima volta che scrivo ed approfitto del Natale per fare a tutti/e gli auguri di buone feste
Leggo spesso queste vs.lettere e……mi ci rivedo, anche io sono stato innamorato, ho sofferto e soffro per amore, ma con una grande differenza: fra di voi parlate, Vi aiutate, siete persone “” normali”” io gay …..soffro per il mio lui che mi ha lasciato per un altro…. ma con chi posso parlare, chi mi può capire? I miei sentimenti sono molto profondi, forse + profondi delle persone “”normali”” proprio perchè non hai chi ti possa capire e sono addivenuto alla conclusione che questo dolore è solo mio , con gli altri posso condividere solo le cose belle.
Un abbraccio forte forte a tutti/e
Heiiiiii Nemo, ma che dici?…Non sei solo, ci siamo noi quì pronti ad ascoltarti. Quando si soffre non ci sono differenze, i sentimenti sono gli stessi,il dolore è lo stesso, quindi tutti quì ti possiamo capire e siamo pronti a darti una mano 🙂
Caro Lucio….a parte che al momento nn voglio trovare un amore, anche perchè la fiducia in me stessa e negli uomini si trova sotto le scarpe, ma che intendi con il dire “se nn fingi e mostri quello che sei…”, non ho mai finto, e forse è stato proprio questo l’errore 🙁
Bacioni a tutti 😡