Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 197 198 199 200 201 415

  1. 1981
    lucio -

    Melyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!! ma cosa mi combini? non credevo ti lasciassi andare così dopo quello che hai passato (scherzo;) io non lo trovo negativo anche perchè ti aiuterà molto a dimenticare, però non prenderla seriamente perchè l’omo è omo e difficilmente perde l’occasione, probabile che lui voglia provare con te per capire se tu sei più importante di lei ma non illuderti avere due donne contemporaneamente non è da persone serie, Maly non correre dovresti dirgli che non accetti condivisioni, quel bacio è la firma che ci stai e lui farà di tutto per andare avanti mi capisci? ora vedi tu, ti abbraccio forte.

  2. 1982
    mely -

    Ciao dolce ily,
    ti ringrazio per il consiglio.
    Il fattaccio è che essendo uscita di recente da una storia che mi ha ridotta a pezzi, non è semplice riuscire a gestire in modo sano e indolore questa situazione!
    Mi doveva capitare proprio un ragazzo impegnato???
    Si..lui mi interessa parecchio!
    Però mi chiedo… se anche lui lascesse la sua ragazza per me, quanto mi fiderei di uno che ha tradito la propria donna!?
    Vedi qual’è il mio problema?..che fado sempre troppo avanti con la testa!
    Cmq… vedrò che succede.
    Mi darò un tempo.. io… e poi se non sarà pazienza!

    alemar753… la verità è che purtroppo è proprio così! non è certo..nulla è per sempre!
    ma non ti demoralizzare…vedila così… nemmeno questa era quella giusta! cerca di stare tranquillo e soprattutto non permettere a nessuno di toglierti il sorriso….
    FORZA!!! Sono con te….

    un abbraccio a tutti amici!

  3. 1983
    lalla60 -

    Anche a me è capitata una “pseudo-storia” con una persona per cui provo una forte attrazione, anzi direi che l attrazione sia reciproca… però non la sto prendendo sul serio perchè lui ha una situazione intricatissima … non è affidabile. La vivo così senza impegno perchè non mi fido più, dopo essermi dedicata per quasi cinque anni a una persona a cui avevo dato l’anima, non riesco ad imbastire una nuova storia, la ferita sanguina ancora troppo.. però deve dire che un po’ mi ha aiutata, perlomeno ho ricominciato a sorridere..A te Mely auguro che questo nuova conoscenza sia quella giusta, capisco cmq i tuoi dubbi e le incertezze. Mi ha colpito una frase detta dal cantante Albano poco fa in tv .. Dice che l’amore è fluido, non si sa mai che sfaccettatura possa avere .. secondo me il buon Albano ha ragione!
    E tu ily hai provato con il cucchiaino di Nutella? Io stasera ho fatto un altro esperimento … una ciotolina di mousse al cioccolato con un bel biscottino Loacker! Chissà perchè sempre cioccolato!
    A risentirci, un bacio a tutti

  4. 1984
    ily -

    ciao lalla..certo che ho provato e ho intenzione di esagerare ihihih così almeno mi riprendo i kili che ho perso grazie a lui..
    mely è normale,quando finisce una storia importate che ha lasciato delle ferite,tutti ci poniamo dei limiti poi con gli altri ragazzi che ci troveremo a conoscere,questa è la paura,ma non solo io ad esempio da quando sono stata così delusa da lui non riesco più a credere molto nell’amore e quando vedo una coppia di innamorati che si sussurra cose del tipo “sei la mia vita” oppure “non posso vivere senza di te” mi viene una rabbia assurda perchè quelle parole le ho sentite dire e non capisco come possa averle dette a me per poi ripeterle alla sua nuova ragazza che tra le altre cose era e ripeto era una mia cara amica.. non so perchè mi fanno pena vorrei sputarli in faccia e dirgli quanto sono ridicoli..scusateeee..ennesimo sfogo :/ un bacio a tutti..

  5. 1985
    GIAMPIETRO -

    non riesco ad uscire da una storia importante,durata 16 mesi,ho tentato 2 volte il suicidio,non ho amici avevo solo lei,speriamo di riuscire a farla finita,l amo ancora,io sono una persona molto riservata,e fedele,

  6. 1986
    francy -

    salve mi chiamo Francy, anche io entro nel vostro gruppo. dopo due anni il mio amore mi ha lasciato…gli voglio ancora un bene pazzesco.ieri un’altra litigata….in cui mi ha detto cose da far accapponar la pelle.sto male, ma perchè lui è cos cinico, perchè dopo 2 anni in cui gli ho dato me stessa..mi fa tanto male, come può ferirmi tanto.Gli sono stata sempre fedele,per lui ho rinunciato tanto…a lui non ho mai chiesto niente.Eppure mi manca ilsuo odore, il calore dei suoi abbracci.Vorrei solo stringermi a lui…in realtà non ho mai capito se fossi importante per lui..ma ora che importa…per lui darei la mia vita.Soffro tanto, stanotte il cuore sembrava volesse squarciarmi il petto.Cerco aiuto, spesso mi chiedo cosa ci sia di sbagliato in me per non essermi in 2 anni, mai riuscita a farmi amare dall’unica persona che abbia mai amato .Aspettavo un bimbo da lui appena 4 mesi fà..l’ho perso e lui dopo una settimana è uscito con un’altra, dovrei odiarlo eppure non ci riesco perchè la creatura che avevo in grembo è stata la cosa più bella che potesse capitarmi, l’unico figlio che avrei voluto

  7. 1987
    mely -

    Ciao Francy,
    benvenuta!
    ognuno di noi ha provato o sta provando quello che senti tu…
    Ti capiamo!
    Se anche non ci è possibile fisicamente… prenditi questo abbraccio virtuale…
    Ci sono delle regole da seguire.
    1. cercare di realizzare ciò che è accaduto, non fingere che non sia successo niente, che si possa recuperare. Analizza piano piano la tua storia, magari anche con l’aiuto di un amico o familiare e vedrai che piano piano comincerai a capirci qlk…

    Adesso il dolore è la cosa più naturale che tu possa sentire.
    Non aver paura di esso… non si muore anche se si ha l’impressione che il cuore non regga a simile tensione.

    2. prendi del tempo x te stessa. distraiti, cerca di allontanare i ricordi, lui… non chiamarlo!
    E’ dura, lo so!
    Ma anche da questo punto ci dovrai passare.
    altrimenti rischi di rimandare qlk che secondo me è già finito da tempo…

    3. fatti una domanda: è davevro lui l’uomo della mia vita?
    Un uomo capace di amarmi, supportarmi e….

    Ricorda Francy che non tutti i mali vengon per nuocere!
    mi dispiace x il tuo bambino…
    A volte quando non siamo forti abbastanza x prendere delle decisioni.. la vita sceglie x noi!!!

    un abbraccio,
    mely

  8. 1988
    francy -

    Ciao mely, grazie per il tuo sostegno..il fatto è che lo vedo tutti i giorni, lavoriamo insieme: stesso ufficio, stessa stanza.E’ una tortura…..Sarebbe bello avere delle persone veramente amiche con cui parlare.Non sò se sia l’uomo della mia vita, sò solo che gli voglio ancora tanto bene…ora però provo solo un gran senso di vuoto

  9. 1989
    michela -

    Ciao capisco bene ho una storia da 9 anni,avevamo litigati cioe lui mi lascio sono stata malissimo da non mangiare,non affrontare la giornata,poi quando volevo cancellare dalla mia mente lui mi cerca di nuovo e dopo tanto tempo ci casco di nuovo,lui dice che cambiato. Ma ecco che i problemi ci sono di nuovo e lui mi trascura.

  10. 1990
    maylin -

    Ciao a tutti….
    é brutto a dirsi ma leggervi mi conforta…..la mia storia è finita quasi un mese fa…all’improvviso…un’ora prima mi aveva di amarmi,e poi all’improvviso mi ha chiesto una settimana di pausa….dopo una settimana aveva già tolto tutte le nostre foto….Mi chiedo come si fa a capiare idea così all’improvviso? Ci stò malissimo, ogni giorno mi sveglio con l’angoscia di dover iniziare una nuova giornata senza di lui…il peggio è che so che tra noi non avrebbe funzionato ancora per molto, eppure ci soffro per questa separazione….Sono spaventata, sento un gran vuoto, e sono terrorizzata al fatto che non riuscirò a sentire più nessun altro sentimento d’amore per qualcun’altro…ho paura che questa tristezza e questo vuoto non passi più. Aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! 🙁

Pagine: 1 197 198 199 200 201 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili