Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie mely..purtroppo è ormai un anno ke cerco di toglierlo dalla testa e per evitarli la vedo dura visto ke gli amici purtroppo sono gli stessi e poi vivo in un posto piccolo dove la genta sa tutto di tutti ed è difficile non inctrarli anche non volendo..e per dimenticarlo ci ho provato e riprovato ma molte volte sembra quasi che i ci riesca a volte anche per settimane sto bene ma poi basta una qualsia così..una canzone,un posto in cui siamo stati insieme,una parola che tutto torna ad andare più storto di come andava prima..e la cosa più triste è che davvero nessuno sembra essere ing rado di capire..gli amici non bastano..mi sento lo stesso sola..grazie lucio e grazie ancora a te mely..un bacio
Ciao Mely e un saluto a tutti, forse non hai letto la lettera n”1965 perchè probabilmente mi avresti risposto, comunque in questi giorni sto un po meglio perchè sono in ferie e non la vedo, mi distraggo un po al mare(a pesca) ma non abbastanza perchè il pensiero corre sempre verso lei, sai ultimamente non le rivolgo neppure il saluto proprio per evitare di farla soffrire ancor di più perchè soffre per la mia condizione ma lei mi ha detto chiaramente che non può giustamente dimenticare il suo lui che ama sempre più. Non so se conosci tutta la storia ma se ti incuriosisce leggi le lettere digitando:(innamorato di una collega ciao a tutti), forse riesci a trovarle. un caloroso abbraccio e a presto.
Ciao amici! (un pò lo siamo!)
prima di tutto Ili e Sun….
ili non sai quanto ti capisco!!!!
E’ così dura superare una storia finita quando ci sono amicizie in comune e soprattutto quando il paese e piccolo e le voci circolano a tempo zero! e’ passato un anno… sicuramente rispetto al periodo inziale starai meglio. Ecco, ti direi di concentrarti su questa verità. A distanza di tempo… ok ci pensi ancora, ok fa male ancora, però mai come l’inizio…
Il tempo x ogni storia è diverso.
Forse x fare il passo successivo dovresti legarti ad una persona. ma non è facile trovare quella giusta!
ma lo cancellerai quando meno te lo aspetti!
Sun… lo so bene!
Però già significa tanto riuscire a distrarsi ed uscire con altri ragazzi… Poi arriverà quello che ti rapisce il cuore!
Voglio sperare e credere che sia così!
Tu cerca di fare il possibile x evitarlo.
Io mi sono allontanata completamente dal suo mondo, così ho ridotto quasi al minimo le possibilità di vederlo con lei e di sapere ciò che fa!
Anche se poi lo so quello che fa… se ne sbatte di me ed è felice con lei!!!!
Ed io???? …Sarò più forte del dolore.
Lucio appena ho un pò di tempo vado a ripescare le tue vecchie lettere così mi faccio qualche idea sulla tua storia.
Se posso dire già qualcosa non sapendo poco..
Non esistono regole in amore, la legge varia da soggetto a soggetto. Sono convinta che se il destino di 2 esseri è quello di stare insieme, niente e nessuno può dividerli.
L’unica cosa da fare è essere sinceri con noi stessi.
Si tratta davvero di amore? lei/ lui ci tiene realmente a me?
Quando si perde la testa.. nè un matrimonio e nè tantomeno dei figli ci possono allontanare da quella persona.
Il fattaccio è che tutti lo sanno, ma pur di giustificare l’inerzia dell’altro si aggrappano all’appiglio di un matrimonio o chissà di che altro…
Ti abbraccio Lucio… pesca anche un pò x me!
Presto torno a scriverti, ho una novità da racconatare e consigli da ricevere.
Saluti
mely come sempre grazie di cuore..devo dire che non sto male cme l’inizio e questo è vero..solo che vorrei davvero che tutto finisse perchè mi sono davvero stancata sto addirittura pensando di non uscire pur di non vederlo ma come posso chiudermi in casa io per lui specie se poi a sbagliare e a ferirmi è stato solo lui..kmq grazie di aver capito.. un bacio a tutti e che dire.. lottiamoooo per riprenderci in mano la nostra vita.
Ciao Mely e a tutti,un raggio di sole in questo fine settimana e poi subito nuvole e buio!Vorrei solo capire come uscirne,cercare interessi,trovare qualcosa da fare al di fuori del lavoro e invece lavoro e casa.La scorsa settimana ho parlato per la prima volta con uno psicologo,al quale ho raccontato la mia storia e la verità nn mi ha detto niente di nuovo di quello che già sapevo e provavo.Domani avrei avuto un altro colloquio però per motivi di lavoro ho dovuto rimandarlo alla prossima settimana!Sono veramente stanco di questo periodo,di questa situazione e a volte preso dallo sconforto ho come la sensazione di nn potercela fare.Stò cercando di nn parlarne e di evitare il discorso ma come al solito come qualcuno me la nomina mi lascio andare ed ultimamente con le persone sbagliate,che non sò per quale motivo hanno piacere di parlare di questa assurda situazione ed alcune volte portando al suo orecchio i miei pensieri econsiderazioni non proprio rosee su quello che mi ha fatto!Mi fido troppo delle persone e penso che tutti vorrebbero darmi una mano ma mi stò accorgendo che non è così.Non vedo davvero l’ora di potermi rialzare per bene e non come stò facendo adesso due passi avanti e una caduta per poi rialzarmi e cadere di nuovo.Come è strana la vita…è stata lei a ferirmi e stò male io…..Vi abbraccio tutti e vi saluto con tutto il cuore…..ciao Mely
Mely, sun, ily, lucio e tutti gli altri… leggo sempre i vs commenti, non ci conosciamo personalmente però abbiamo in comune un amore finito che ci ha fatto e ci fa ancora tanto soffrire … Come si suol dire “mal comune mezzo gaudio” …
Che dire? Anch’ io non sto ancora bene, mi basta risentirlo per precipitare nuovamente nel vuoto, quel muro costruito tanto faticosamente che come dici tu sun, crolla come carta velina… e mi ritrovo di nuovo fragile, vulnerabile, come un’onda in mezzo all’oceano ….penso che è un uomo senza cuore e so che non lo voglio uno così… un duro, incapace di esprimere sentimenti ed emozioni…..Allora cerco di raccogliere le forze, mi rialzo in piedi e torno a riprendere il mio cammino e mi dico MI PIEGO MA NON MI SPEZZO!!! E mi faccio un bel cucchiaino di Nutella … Buonissima! Amici, grazie delle vostre belle parole, soprattutto a te Mely, sei riuscita a toccare il cuore di ognuno di noi. Baci
lalla..quella del cucchiaino di nutella devo proprio provarla..per il resto tu dici che è un uomo senza cuore e che uno così non lo vuoi..infatti non capisco perchè io stessa non riesca a toglierlo dalla testa visto che ora quel che penso di lui è che non è assolutamente più la persona che ho conociuto e io una persona come lui adesso,non la vorrei vicino a me..ma sto male lo stesso..vabbè chi vivrà vedrà..ciao lalla grazie ancora..un bacio..
Ciao Lalla,
grazie mille! Ma siete voi a curare ogni giorno un pò di più il mio piccolo cuore!
E’ bellissimo sapere di non essere soli… di avere qualcuno con cui parlare, confrontarsi… Grazie a voi tutti pr questo!
Atreyu, evita di sprecare parole con persone poco intelligenti.
Molta gente “sfutta” le disgrazie altrui per avere argomento di cui discutere cona altri.. che ci vuoi fare! La pochezza non ha limite…
Dante scriveva: “Non ti curar di loro, guarda e passa”.
Niente di più giusto!
Oggi vorrei un consiglio…
Ho conosciuto un ragazzo!
Il problema… il grande problema è che è fidanzato!
si, incredibile.. proprio io… io che sono stata tradita… che adesso esco con un ragazzo impegnato!
le prime settimane ho cercato di resistere… anche perchè dopo tutto il dolore di questi mesi, non potevo davvero permettermi un’altra storia assurda!
Ed invece.. eccomi qua!
ieri ci siamo baciati…
Lui mi piace! Dice di non amarla, ma contemporanemanete dice che non ha il coraggio di lasciarla.
Mi cerca continuamente.
però…. se poi non la lascia?
Mi date un conisglio?
ho bisogno adesso di voi… di una qualche verità.
scrivo soprattutto a voi soprattutto maschietti…
Come mi devo comportare?
Gli devo dare una scadenza… gli devo stare vicina…???
lui vorrebbe qualche certezza maggiore da me…ma come posso fare???
io che soffro ancora…
ho il cuore che sanguina ancora e solo Dio sa quanto!
però lui ora rappresenta una luce…
non voglio inunciare a questa sensazione… ma non voglio nemmeno rischiare di inciampare in un altro deficiente!
vi abbraccio,
grazie ancora!!!
la vostra mely
Ciao,anche io mi unisco al gruppo dei disperati.La mia storia e’ raccontata gia su questo sito (” La Turchia… ed è fuggita via “)ma dopo parecchio tempo ero tornato a stare bene..dopo quella storia di 5 anni improvvisamente a maggio riprovo 1amore immenso verso la sorella della ragazza di mio cugiono..io 28 anni con un lavoro a tempo indeterminato lei 26 studente di sociologia,stiamo insieme da maggio ad agosto e finalmente riavvo una ragazza in grado di a farmi sorridere..eravamo felici,c era passione,coinvolgimento feeling,complicita’,uscite da soli,in compagnia e in maniera lenta ma costante il rapporto evolveva sempre, eravamo arrivati a programmare un viaggio insieme x settembre(il suo primo viaggio tra l altro)dentro di me pensavo ma allora e’ vero..chiusa una porta si apre un portone..macche’..torna ad agosto dicendomi che le sono mancato ma come un amico..che io le ho dato troppo…che lei era confusa..vi rendete conto?e’ una colpa dare troppo…povera italia povere queste persone,queste generazioni figlie di questo mondo, di questa societa’ precaria..precaria nll residenze nei rapporti nel lavoro e precaria nei sentimenti..
mely..mi sento di risponderti perchè proprio ultimamente due mie amiche si sono trovate nella stessa situazione..purtroppo per una delle due è finita molto male ed io per aiutarla ci sono andata di mezzo..Il consiglio che posso darti e intanto di non metterlo alle strette perchè forse lo perderesti..se davvero ci stai bene ma soprattutto se senti davvero che lui sia sincero,allora aspetta,molto probabilmente se davvero è sincero,allora ha solo bisogno di trovare il coraggio e questo richiede tempo..un tempo che tu devi dargli con pazienza..cerca di farlo stare sereno..con te dovrà sentire qualcosa di diverso..non dargli pressione anzi cerca di viverti questa cosa al meglio dando tempo a lui però non fargli capire che tu sei sua perchè se davvero ci tiene,ben presto questo tuo non esser sua lo farà star male,inizierà a pensare e ripensare e vedrai che pian piano qualcosa cambierà..da parte tua invece cerca di non affezzionarti troppo anche se so bene che è difficile..chi lo sa magari nascerà davvero qualcosa di bello e anche tu potrai finalmente essere felice.. non so quanto ti sono stata di aiuto..spero almeno un pò di si..fammi sapere..un bacio