Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 192 193 194 195 196 415

  1. 1931
    lalla60 -

    ciao a tutti, è tanto che non scrivo …. ma la situazione è rimasta pressochè invariata … ci sentiamo ogni tanto, a volte di più, a volte meno .. ma è quasi un mese che non ci vediamo. La storia è ormai finita da 3 lunghi mesi. Io sto “abbastanza” bene, sono stata via un paio di gg., ho conosciuto altre persone e mi sono un po’ “rivalutata” perchè dopo queste batoste ti senti una vera e propria schifezza…almeno ora il dolore non è più così lancinante, forse non vederlo è meglio, la ferita non sanguina più così tanto. Spero ancora che possa ritornare, però a volte provo ad immaginare come potrebbe essere questo eventuale ipotetico ritorno insieme … Sarebbe da ricostruire tutto, ricominciare di nuovo, riacquistare fiducia… non la vedo come una cosa facile … e voi che ne pensate? In fin dei conti in questi mesi ognuno ha fatto la propria vita, non si è più condiviso niente insieme, non è facile, anzi è difficilissimo! Che sia l’inizio di un mio distacco? Ne sarei contenta. Il pensiero é sempre li, fisso giorno e notte però mi sento più forte. Dai che ce la faremo! Un abbraccio a tutti …

  2. 1932
    max -

    Ily……ti chiami come il mio amore che ho perduto non è possibile però….dimmi che non sei tu…..

    In breve 5 mesi fa il mio amore che io chiamavo Ily, mi ha lasciato, sto impazzendo, e solo aver letto il suo nome mi ha riaperto una piccola speranza che so vana, è sicuramente un omonima, visto che di me non vuol proprio piu sapere, e non riesco a darmi pace, al punto che da ieri sto andando da una psicologa per cercare non di dimenticare la mia Ily, ma per stare meglio, mi sembra impossibile vivere senza di lei……

  3. 1933
    rainbow -

    Ragazzi, ascoltando un po’ di musica e leggendo le vostre parole, c’è stata una sola cosa che continuamente mi toccava il cuore e la mente..ma quanto male c’hanno fatto? Quanta superficialità nei loro gesti, quanto tradimento, quanta cattiveria per chi non ha donato altro che amore.. E quanto consapevolmente questo sia stato fatto è ripugnante al sol pensiero.
    Non so descrivere quanto capisca ogni vostra singola sensazione e l’immenso dolore che c’è dietro ogni parola che immagino scritta d’impulso,perchè a qualcuno dobbiamo pur urlare il nostro star male..
    Dopo un anno, posso dirvi che è vero quel giorno in cui si inizia a star meglio arriva inaspettatamente in un momento e si accetta la presenza costante di questa maliconia nel cuore e si racimolano quelle quattro forze che ci sono rimaste e si lotta per riprendersi la propria vita. Ma l’amore io non l’ho cancellato in nessun modo. E’ li nel profondo chiuso e nascosto..
    Quello che posso dirvi è di non smettere mai di cercare ogni giorno qualcosa che sia riuscita, almeno per un secondo, a rendervi felici, a strapparvi un sorriso e nei momenti di solitudine aggrappatevici e sorridete ancora…perchè domani potrebbero essere due e così via…
    Max, ti sono vicina e spero tu compia velocemente il percorso verso la rinascita 😉
    Un bacio a tutti

  4. 1934
    ily -

    Max avrei tanto voluto dirti che sono io così come avrei voluto che tu fossi il mio ex ragazzo ma purtroppo lei ignora te e lui ignora me quindi sia per me che per te è persa questa speranza:) mi dispiace..

  5. 1935
    sun -

    Non ce la faccio…proprio non mi passa… I week end sono tremendi…mi sento esageratamente sola, penso che lui passa di qua quando torna e va al lavoro e non mi cerca più!
    E’ un massacro pensare che possa essere innamorato di un’altra (di sicuro altre storie ce l’ha ma non so e non voglio sapere fino a che punto sono importanti x lui), non so più niente di lui, siamo diventati due estranei, il bene infinito e immenso che ci univa si è trasformato in assoluto Silenzio!!
    E’ un massacro, mi manca troppo, infinitamente!! Vorrei rivederlo ma so che poi è peggio…e poi probabilmente lui non vuole rivedere me… eppure non riesco a levarmelo dalla testa e dal cuore, è terribile avere questo pensiero fisso!
    Esco, cerco di uscire, cerco di staccare il pensiero, provo a conoscere altra gente ma mi manca tanto lui!
    Il tempo aiuta…ma più passa e più mi manca! Mi sento male a pensare che di tempo x dimenticarlo ce ne vorrà tanto, tantissimo ed io sono ancora all’inizio!
    Stasera dovevo uscire con un ragazzo che me lo chiese anche un anno fa…è bravo, carino, simpatico…ho accettato, ma stas aveva la febbre! E’ stato meglio così xché non ha senso uscire con uno pensando ad un altro e non voglio illuderlo e ferirlo, se ci uscirò sarò sincera! Ci provo, sto tentando di ricominciare a vivere senza di lui, ma è così difficile, mi manca così tanto…io ci provo, ma mi basta un attimo x risprofondare in crisi e piangere a dirotto pensando a lui, a lui che non è più nella mia vita, a lui che non mi vuole più nella sua.
    Mi manca e ancora non mi sono abituata a vivere senza di lui, fa ancora troppo male.
    Vorrei alzarmi una mattina e non pensare più a lui, adesso chiederei questo.

  6. 1936
    lalla60 -

    Cara Sun, quando leggo quello che scrivi vorrei dirti che mi levi le parole di bocca perché anch io sto come te, non mi passa, speravo che il tempo alleviasse le ferite, ma ci sono giorni che mi sento peggio di prima, anch io cerco di uscire, conoscere gente, mi sforzo, ma quello che mi manca è lui solo lui. Non lo sento da otto gg e non lo vedo da un mese, è possibile, abitiamo a soli qualche km di distanza, lui per andare al lavoro passa vicino a casa mia e mai l ho incrociato… Però non ho più voglia di cercarlo, non ne ho più la forza, mi dico che se vuole deve essere lui a fare il passo. Ma in cuor mio non ci credo più, adesso dopo tre mesi è come se avessi capito che speranze non ce ne sono più, mi ha tagliato fuori dalla sua vita e basta. Sono rassegnata e disperata allo stesso tempo. Sono triste, tristissima, ho gli occhi spenti, un dolore racchiuso dentro me che non riesco a spiegare. Mi manca lui e basta. Pensa che proprio l anno scorso proprio oggi eravamo partiti per una vacanza all estero.
    Una settimana bellissima, meravigliosa. Siamo tornati felici, abbronzati, sereni. E guarda quest’anno in che condizioni mi trovo. Spero che questo 2009 finisca in fretta. Sun un abbraccio ….

  7. 1937
    bah -

    Male per amore, nella vita ci sono tante altre mille cose che ti fanno soffrire e non sto qui a raccontarvele il problema che e questa e la vita. Bah mi è stato imputato di non essere maturo,28 anni, e ne ho passate di tante forse come tutti dai gravi problemi famigliari, all’andare a vivere da solo in un altra città, al trovare un lavoro a cercare di emergere dalla mediocrità, al diventare un uomo con tutti le responsabilità. Forse questo il problema io ho la testa sulle spalle e guardavo avanti pensando di voler costruire qualcosa ne sentivo il bisogno, ed invece niente dall’altra parte avevo un persona della quale sono ancora innamorato, che non vedeva niente di tutto questo, che non sperava niente di tutto questo. Credevo fosse la donna della mia vita sai quella proprio quella , invece sono qui a farvi compagnia. Forse sono un uomo troppo sentimentale che pone prima di tutto la persona che ti sta accanto, io non riesco a far altrimenti, se amo un persona la amo totalmente e diventa il cardine della mia vita, con la quale confrontarmi discutere ealla quale dedicare un attenzione particoalre prorpio quell’attenzione che mi ha fregato. Sono confuso e triste spero di risollevarmi da questo brutto momento il prima possibileeee

  8. 1938
    lucio -

    ciao a tutti vorrei un parere secondo voi se uno si innamora perdutamente dui una donna ma a lei sembra non importi vale la pena aprirsi completamente e svelare cose che non diresti a nessuno della tua vita e di come sei?

  9. 1939
    ily -

    lucio..da donna ti consiglio di non farlo..sai noi donne solitamente ci aggrappiamo sempre all uomo sfuggente..a me personalmente capita così..se un uomo mi fa capire che ha un vero interesse io quasi scappo,non so perchè ma meno mi considera più ci soffro e lo inseguo..ma forse capita solo a me..a me personalmente questa cosa capita da quando è finita la storia per me più importante..quindi magari è una cosa solo mia..non saprei..però non aprirti troppo con lei cerca di essere un pò moderato e non troppo presente..se come dici tu a lei sembra non importare non mi sembra giusto condividere con lei le cose per te importanti..e poi sai cosa penso? se era quella giusta non ti saresti neanche posto la domanda perchè aprirti con lei ti sarebbe venuto naturale..spero di esserti stata almeno un minimo d’aiuto..baci

  10. 1940
    mikirou -

    Ciao a tutti, la mia storia è definitivamente finita da una settimana. La prima volta che mi ha lasciato ho sofferto come un cane e stringo forte ily sun e tutti quelli che soffrono. Dopo 5 mesi dove io l’ho tampinata è tornata da me più innamorata che mai e io…. Non sono riuscito a riamarla come prima. Dopo 10 mesi si è trovata un altro proprio quando avevo capito che era la donna della mia vita. Cosa volete le nostre azioni e sensazioni traccciano il ns destino e non sempre aspettative e sentimenti collimano. La amerò per molto tempo soffro ancora per lei adesso ma mi sento più forte e sicuro. Magari non troverò più un amore così ma l’amore per me stesso si! Baci a tutti e aspettate che passi arriva come un fulmine a cel sereno come un salto quantico in un altro stato.E se era amore vero non muore mai.

Pagine: 1 192 193 194 195 196 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili