Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Angela,
dimmi di più. Anche io stento sempre a credere che le persone possano comportarsi così. Eppure sono anni che sento le stesse storie.
Angela, parlando da uomo penso, che se una persona si comporta cosi’ un motivo c’e sempre.
non ti ha mai amata e ha recitato bene
C’e un’altra o è un bambino.
Cmq sta tranquilla che il meglio è per te nn x lui.
X Selina….
E’ vero….. il tempo passa …. e ti rendi conto di esserti innamorato non della persona ma dell’idea che ti sei fatto di lei….
Spero che un giorno noi tutti potremo brindare alla riacquisita serenità!!!!
Sicuro che si brinda!!!
Magari per un pò, perchè i guai tendono a ricominciare, prima o poi……però, non volevamo una vita spericolata??!!
Non mi ricordo chi ha proposto di incontrarci, o fondare un partito ( terribbile!!!) …….
Incece, direi: perdiamoci di vista!
La miglior cosa che possiamo fare insieme è augurarci di sparire al più presto da qui.
In fondo, questo forum assomiglia ad una grande, fraterna, terapia di gruppo.
Una volta guariti, immagino che dovrebbe venirci la voglia di non leggere più di lutti e catastrofi sentimentali.
La cosa che ci auguro è di incontrarci veramente, inconsapevoli l’uno dell’altro………e diventare amici, così perchè ci va.
Chissà se mai accadrà.
A qualcuno piace una città sul mare?
Cari amici è tornata alla carica. Oggi ha provato a chiamarmi una 10 di volte, poi mi ha mandato un sms dicendomi, io ti ho dato una possibilità di vederci tu nno me la stai dando, solo io posso dirti la verità. Io non l’ho risposta proprio, e allora un altro messaggio, chiamami e urgente, alncora chiamate ed io nulla, ancora un altro messaggio, e vabbe mo basta. E cosi non ha chiamato più, vederla per quale motivo, sentirmi raccontare altre due frottole, farla giustificare ancora che quello co cui si vede è semplicemente un amico, ormai non la credo più, non bastano ste stronzate dopo gli errori commessi, tre mesi fa lei mi ha lasciato nell’angoscia e nel dolore, oggi col dolore e nel dolore me ne vado io per mia scelta, lascindola con il ricordo che io di questi nove anni avro di lei, il ricordo che quando lei penserà chi sa se mi sta pensando sapra che io penso che lei è una falsa e che la schifo. Magra soddisfazione, ma ora basta. Perchè devono essere così caini e falsi secondo voi ? Perchè devono farci ancora più male ? Avete preso voi la scelta e allora sparite. Voi cosa mi consigliate ho fatto bene a comportarmi così ? A non accettare ancora una volta le sue giustificazioni ? Aiutatemi
penso che, se mi innamorero’ di nuovo, ogni tanto una sbirciatina a sto sito la daro’ sempre…sentire altri pareri ( anche se tristi) aiuta sempre….e magari ti apre gli occhi.
Bella la citta’ sul mare…la mia ex è di messina…e innamorandomi di lei mi sono innam anche della sua citta’
( A seli’ che tasto che hai toccato)….(scherzo).
serbino anchio oggi ho preso una decisione,, molto dura,, ma che mi ha dato molta forza,,,, dovevo restituirgli degli oggetti e sinceramente pensavo di portarglieli io (e 2 mesi che non la vedo nc,,, e funziona) ma non l ho fatto,, ho chiamato un pony e via,,, sono sicuro di aver fatto la cosa giusta per me,,,,
serbino e ora di non chiedere piu aiuto,, ma di prendere delle decisioni,,
le tue decisioni giuste ho sbagliate,, trai delle conclusioni da tutto il male che ti ha dato ,,, e da li riparti aria nuova,,,,,il mondo e pieno donne,,,,
Sorbino…ammiro da morire la tua forza e la tua determinazione, la volontà di voler girar pagina…so poi che tra il dire e il fare… Ma secondo me essere arrivato a questo punto è già una cosa molto, molto buona…
ti ammiro sul serio…
ciao selina, oggi ci siamo visti. Volevo che mi guardasse negli occhi mentre mi diceva che non mi ama più, e lo ha fatto. é stato sempre dolce e si vedeva che era innamorato di me. Nell’ultimo mese qualcosa è cambiato dentro di lui ed in mezzo ci sono finita pure io. Dice che ha tanta paura di perdermi, che vorrebbe che restassimo amici, lo vorrei tanto anch’io ma non posso. Gli ho lasciato un pacchetto con alcune foto e lettere d’amore che ci eravamo scambiati (ormai quelle cose mi fanno solo male). Gli ho anche restituito la collanina col cuore che mi aveva regalato e gli ho dato una lettera che gli ho chiesto di aprire appena me ne sarei andata. Sai, dopo un pò che mi ero allontanata ho avuto la tentazione di tornare indietro per dargli l’ultimo abbraccio, ma da lontano l’ho visto piangere su quella lettera. Per risponderti Marco, direi che è solo un bambino, che ha paura di 1000 cose e non sa cosa vuole dalla vita…non credo che sappia neanche se ha fatto la scelta giusta. Oggi mi sento meglio
io invece sto peggio!!
oggi l’ho chiamato x chiedergli d venire al centro commerciale cn me. lui è venuto. un pomeriggio da amici, nn è successo niente, ma nn era quello ke volevo. piuttosto d nn vederlo più, preferisco vederlo così, ma c sto male ogni volta…