Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 187 188 189 190 191 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gianluca stringi i denti… So che è difficile e che fa più male di quanto tu stesso avresti mai potuto immaginare, ma DEVI andare avanti, devi credere in te stesso e aspettare…devi aspettare che il tempo passi. Arriverà un giorno che preso dalle mille altre gioie e dolori della vita questo che adesso ti strazia il cuore si sarà affievolito e se riuscirai a gestire i tuoi pensieri a poco a poco si spegnere come una fiamma senz l’ossigeno… quindi resisti come tutti noi e se hai voglia di parlare noi siamo qui 🙂
beh..è bello vedere che non sono l’unico uomo che soffre per amore…
visto che per il mondo gli uomini sono tutti bastardi e stronzi mentre le donne delle sante e martiri…..io non sono così e le storie serie che ho avuto nella mia vita mi hanno tutte ammazzato…sempre dato fiducia a persone assolutamente sbagliate, con la convinzione di poterle cambiare…salvare….le persone non cambiano….mai….questa volta ne ho avuto solo un’altra riprova…ma ci ricascherò ancora….credo di poter dire che le donne mi hanno distrutto la vita…o forse me la sono distrutta da solo…ho sempre dato tutto me stesso alle persone sbagliate che molto probabilmente non si meritavano neanche un dito di me….questa volta è la più pesante di tutte…ho pensato seriamente di sposarmi…e invece…è finita…nel peggiore dei modi…già da 4 mesi….e mi chiedo come facciano le donne dopo una storia finita a non pensarci più…io ho ancora impressi uno per uno tutti i momenti trascorsi insieme…i dettagli….gli attimi…che sono quelli che contano di più e che ti uccidono di più….esisterà in questo c.... di mondo che funziona all’incontrario una persona per me…deve esistere…non ha senso niente altrimenti……credo che l’amore sia l’unica ragione per cui un essere umano viva…l’unica ragione per cui esistiamo…..ma col passare del tempo mi accorgo che continuo a essere un illuso…la realtà è troppo dura…troppo diversa..dai miei bellissimi sogni…l’unica cosa che spero è di non smettere mai e poi mai di sognare….di non diventare come la maggior parte degli uomini convinti dell’idea che “sono tutte tr...”….spero di poter credere ancora in qualcosa di profondo oltre i confini di questa trincea…..deve esistere la persona giusta….. ciao a tutti e scusate x lo sfogo……
ciao a tutti
per mas ,intanto devo dirti che io sono una donna ma a differenza di cio’ che scrivi tu io sto soffrendo per un uomo con qui ho condiviso sette anni meravigliosi e che dalla sera alla mattina ha distrutto la mia esistenza……. allora dimmi come mai in tre mesi che mi ha lasciato nn l’ho cercato solo io? vedi che nn solo le donne nn ci pensano piu’? io avevo conosciuto un uomo meraviglioso come si e’ sempre comportato in tanti anni eppure ora nn capisco per quale motivo manco gli frega se sono morta o sono viva ,ne una tel ne un sms ,OK so che ha un altra e si sta divertendo e sicuramente questo e’ stato il motivo del suo voler chiudere ………..ma questo nn puo’ portare a cambiare una persona,nn puo’ dimenticare anni di amore di cose fatte e passate assieme ,nn puo’ portare una persona ad una differenza totale verso chi hai amato fino a ieri ,
ecco cosa mi fa star male,Chi ho amato io? chi amo ancora?Non riconosco piu’ l’uomo che avevo conosciuto che mi ha portato in palmo di mano e che mi chiamava principessa …..nn riconosco piu la persona intelligente che capiva e ascoltava ….
capitemi se potete…. anche se una storia finisce (succede sempre perche si infattuano di altre persone )come si puo’ buttare nel cesso tutto e nn sentire e provare piu nulla per chi ti e’ stato vicino per anni? anche solo per rispetto di cio che si e’ stati? vorrei se potete una risposta perche’ io nn riesco a rispondermi forse perche’ nn sono mai cambiata come personalita’ nemmeno nei momenti peggiori percio’ nn capisco ……..IL BENE ESISTE ANCORA???
Amorelu, mi sono messo nei panni del tuo ex, e bhé, magari mi giudicherai male, peró io farei la stessa cosa. Se mi innamoro di un altra ragazza alla mia ex, per rispetto, non la chiamerei piú, nessun messaggio né niente, perché questo la potrebbe fare soffrire di piú. Mi sentirei un verme, ma per fare in modo che la mia ex sofffra il meno possibile e si diemntichi presto di me, bhé io non la chiamerei piú né mi farei vedere.
Tu lo conosci, non credi che sia di questo tipo il suo atteggiamento?
In tutti i casi, non credi che se lui si facesse sentire e ti dicesse che é superinnamorato della sua nuova ragazza tu ti sentiresti ancora peggio?
Se non é cosí inviagli un messaggio, e gli dici che ti manca, che non ti importa se ha una nuova ragazza, che vui solo sentirlo un pó senza compormessi, magari puoi inventarti che hai conosciuto un ragazzo cosí lui si fa meno problemi a parlarti.
Io credo comunque che sentirlo sia controproducente nonostante stai male non sapendo niente di lui…
Oggi sono uscito con un amico con due ragazze ero partito bene poi e bastata una canzone per buttarmi giù mi sono spento durante la serata e non vedevo l’ora di andarmene ho riaccompagnato il mio amico a casa e sono andato come un cretino sotto casa della mia ex non ho fatto nulla ma semplicemente era un modo per sentirla vicino,come si fa ad essere cosi cretini io non lo so più sono passati 4 mesi ho fatto di tutto per riconquistarla e in più ora so che si frequenta con un altro..Help!! l’amore nuoce alla salute!!
salve a tutti, ma quanti siamo … donne, uomini non c è distinzione, il nostro cuore soffre… oggi per me sono due mesi che è finita, ieri ci pensavo e mi sentivo male, ero triste. Ma per fortuna questo 12 settembre sta volgendo al termine…. e ricomincio a fare il conto alla rovescia…. Dicono che il tempo aggiusta tutto, ma io vedo che in me non si aggiusta niente…. il pensiero è sempre fisso li. Ogni tanto lui si fa vivo con qualche scusa, ma non succede nient’altro… Vorrei svegliarmi un giorno e non sentire più questo dolore sordo e gridare al mondo “SONO GUARITA!”
Che dite è pura utopia????
dopo una giornata di mille pensieri vado a dormire sono le 6 del mattino sono rimasto io e la mia inutile speranza che lei possa ritornare perchè solo il mio cuore ci crede il mio cuore ingenuo…Buona Domenica! per me sarà un altro giorno come altri…che skifo!! ciao
bene,vedo che allora nn sn l’unico a stare male per amore….mi sn lasciato con la mia ragazza da nemmeno una settimana e ci sto malissimo..dp un anno e mezzo che abbiamo passato insieme lei mi ha lasciato..si d’accordo negli ultimi mesi si nn stavamo così bene come prima però nn è giusto che debba finire così..io avrei fatto di tt per recuperare la storia piano piano,avrei aspettato tt il tempo…invece no lei mi ha detto che non provava più quello che provava prima..lo so che mi vuole bene perchè me l’ha detto con le lacrime agli occhi….ma allora perchè nn ci ha voluto nemmeno provare?alla fine è anche vero che se dovevamo continuare a soffrire entrambi forse è stato meglio così,sn dell’idea che bruciare subito è meglio che appassire lentamente…però ora ci sto male….
quache mese fa ero anke io su questo sito a scrivere e a struggermi l’anima….ho fatto di tutto per riconquistarla….ci sono anche riuscito e siamo tornati assieme dopo tre mesi in cui lei era stata con un altro….ragazzi non potrà mai funionare l’ho provato sulla mia pelle.è durato un mese poi mi ha lasciato di nuovo ed in tutto ciò c’ho rimesso anche una vacanza prenotata assieme ma che la signorina in questione non ha più voluto fare con annessi soldi gettati al vento……ora sto male di nuovo e credo sia anche normale ma se una persona viene a dirvi che ha dentro qualcosa che la turba e che non riesce a vivere una storia importante e cazzate varie….allora non resta che fare spallucce e andare via…non è la prima storia finita così con me che ci sto male e per questo vi dico vivete il vostro dolore perchè è fisiologico per chi veramente ha amato….passa ragazzi passa ci vorrà del tempo ma anche questa botta passerà
Ciao a tutti… sono Max60.. La mia storia è simile.. Due anni assieme ad una bellissima ragazza.. Dolce solare.. la mia vita.. programmiamo le ennesime ferie estive… cinque giorni in toscana.. partenza domenica 30 agosto.. siamo ai primi… ogni giorno sino alla data le nostre serate si chiudevano con un sms che diceva buona notte amore non vedo l’ora di partire con te.. tutto ciò sino al sabato precedente.. cena.. cinema.. e poi a casa.. il mattino si parte.. ma la notte.. al’1.30.. una telefonata.. non riesco a dormire.. non ti amo più.. domani se vuoi ci vediamo e ti do le tue cose.. non dormo più… mangio poco.. quasi niente.. sono disperato…