Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 171 172 173 174 175 415

  1. 1721
    Ilaria -

    ciao…e con oggi sono 8,otto giorni che nn lo sento più che nn lo cerco e che ne tanto meno lui si fa sentire…..onestamente non pensavo di riuscire a resistere così tanto ma ogni giorno che passa va leggermente meglio…tenendo presente però che ci sono giorni come oggi che invece muoio dalla voglia di chiamarlo e di sentirlo e per questo che sto scrivendo per allontanarmi dal telefono e per ricordare a me stessa la promessa che mi ero fatta di non cercarlo più….tanto se vuole sentirmi il mio numero lo ha e poi lo so che se lo sentissi finirei per piangere e chiedergli di ritornare insieme….come è difficile…a volte penso di voler tornare indietro nel tempo a prima che succedesse tutto per salvare la nostra storia per evitare a me stessa questo immenso dolore ma alla fine mi rendo conto che se nn mi avesse lasciato un mese fà lo avrebbe fatto adesso….forse….non lo so io di certo non lo avrei lasciat….spero di resistere ancora..un saluto a tutti

  2. 1722
    stefania -

    Ciao Boris secondo me le vuoi bene ancora….sii stai male perche’ lei e col tuo amico ma secondo me e perche’ dentro di te sei arrabbiato e ti da cosi fastidio che lei abbia un altro …so che per te e e dura ma credo che tu non abbia fatto ancora della scelta….come puoi fuggire ….si tu vuoi scappare …non ci si scappa…boris anche io la pensavo cosi..poi sono andata via mancando un mese…credevo di poter dimenticarlo invece purtroppo lo ricordo sempre….ma so che un giorno il mio ricordo si frantumera’ pian piano…allora boris perche’ scappare…no…no….devi affrontare combatter la dura battaglia….mi avevi promesso di potercela fare…invece sosa fai? sei li steso a terra piangendo…amico …amico di stefy reagisci …..te non puoi vietare un amico di non stare con la tua ex se stavate insieme la situazione cambiava ma se non sei piu con lei ognuno e libero di scegliere….certo il tuo amico ha sbagliato in qualuncque modo e se tu lascivi la tua donna a parlare con lei e perche ti fidavi di sicuro ….Boris io te l’ho sempr detto sbagliamo di aver amato troppo in cui oggi ci siamo trovati a soffrire …io sai stasera ho visto il mio ex ci siamo guardati ovviamente mi ono girata dall’altra parte e credimi sono cambiata di umore…mi sentivo nervosa agitata perche’ avrei voluto sbatterlo contro il muro e prenderlo a schiaffi cosa che non faro’ mai ma se potevo farlo …mi manca il coraggio…mio dio quando non lo vedo sto cosi bene ma se lo incontro percaso mi fa rabbia eppure sono passati 3 anni ma sai qual’e’ la cosa che le ferite si ricucino ma il dolore rimane nel profondo di me stessa perche’ lo amvo davvero per quello che era con i suoi pregi e difetti….ma alla fine di quella storia dovevo fare della scelta definitiva: lasciare…..per poi col tempo con gli anni dimenticare….allora amico mio tu prendere o lasiare? col tempo rispondimi a questa domanda…..ciao …..stefania

  3. 1723
    stefania -

    Ciao ilaria lo so e difficile a devi resistere se davvero non vuoi piu’ a che fare con lui…capisco come stai lo so lo so lo so…ci sono passata a pelle…lo dico anche a te …devi reagire e questione di tempo oppure se lo ami chiudi questa lotta e vai a cercarlo…..devi essere decisa ….e dura prova non immagini come sono stata io a piangere sempre triste priva di forze non guardavo in faccia neanche la realta ma perche’ il dolore mi portava a tutto questo….bensi un giorno volevo davvero vivere…oggi vivo…dicevo a boris di aver incontrato questa sera il mio ex…che dirti ilaria ….guardarlo mi sentivo convinta che non lo abbia mai conosciuto….bhe un uomo che credevo che fosse stato la mia vita …..sii la mia vita…l’uomo che redevo brava persona …l’uomo che stavo per sposarlo…l’uomo che avrei voluto fosse padre ei nostri futuri figli….l’uomo che avrei voluto condividere gioie e dolori….purtroppo a me non e successo e non uccedera’ mai…e stavolta sono io a dover troncato tutto …com’e’ possibile sbattermi a calci solo per sesso con altre come e’possibile distruggere tutto per qualcuno che non ha datto ne affetto e ne amore….allora ilaria sono stata osi arrabbiata che ho fatto fine….un amore che l’ho sepolto sotto terra con un fiore e con un biglietto in cui ho scritto: da oggi ti salutero’ con un addio….le do un bacio io per la mia strda e lui per la sua….d’allora sono passati 3 anni ma lui non’e’ ancora convinto credo…mi chiama mi segue …invece io ho mantenuto fede da quel giorno ….e ho saputo reagire per questo ilaria …adesso hai anche tu questa tua battaglia e devi vincerla ….lo so e difficile ….ciao amica

  4. 1724
    stefania -

    ciao Matteo scusa di risponderti in ritardo ma eccomi qui…che dirti…che quando ci si ama davvero una persona ti accorgi solo dopo…per fargli capire che la ami davvero che provi amore ancora per lei che provi sentimenti allora perche’ non le scrivi una lettera insieme a un mazzo di fiori in cui ci arrivera a sorpresa a casa almeno secondo me perche’ noi donne desideriamo questo poi non so la tua…ma la maggior parte…a me non e mai successo perche in 10 anni che sono stata con il mio ex non si siamo mai lasciati solo una olta il giorno dopo insieme ma ti parlo da ragazzini poi dopo tanti anni la storia e finita solo perche lui mi ha tradito e tutto questo solo per una avventura sai stavo per sposarmi pero’ per mia dignita stavolta non la pensavo da bambina ma da donna allora ho mollato tutto il mio amore il nostro amore la nostra casa e il matrimnio d’allora sono passati 3 anni ….lo amavo e lui lo capisce solo adesso ma io ho troncato e basta quando ci si tratta di tradimento di umiliazioni e di bugie non perdono sono fatta cosi se fosse per un’altra situzione sarebbe diverso m no le corna ci si manca di rispetto …quindi posso dirti che e importante esprimere i propi sentimenti se nono ci si riesce a parole …..credo che tu sei stato un po orgoglioso…ma sappi che l’orgoglio non serve a niente…se la ami fai il possibile ….se senti che e’ amore fai fa che lei fa parte della tua vita….cia matteo in bocca a lupo…stefania

  5. 1725
    Matteo -

    Ciao Stefania ti ringrazio per i consigli…ti farò sapere come va a finire…ti auguro un in bocca al lupo!!!

  6. 1726
    maya -

    Ciao Stefy

    Dopo 5 anni,la mia storia è finita con 2 anni di convivenza ed un matrimonio programmato per giugno 2009.
    Pensa che il mese prima avevo un ritardo di un mese!!e quando avevo perso il lavoro 4 mesi prima mi diceva ti mantengo io finchè trovi il lavoro dei tuoi sogni!!
    Ad un certo punto trovo un lavoro che mi porta per un periodo a lavorare fuori città durante la settimana e ritorno il fine settimana..
    Il mio lavoro lo destabilizza ed ecco che lui forte del distacco mi dice che non sà se sono la donna della sua vita e che vuole prendersi un periodo e tornava a vivere dai suoi..
    Io in 2 giorni faccio il trasloco e vado via,passa l’estate e ci rincontriamo per parlare di Noi,io vivo tutto con la speranza che possa riprendersi anche se la sofferenza è troppa.
    Ci rifrequentiamo tra ottobre e novembre Lui ritorna con le sue illusioni e bugie del tipo compriamo casa insieme,il tuo nuovo lavoro e vicino casa dei miei comodo per organizzarzi per un eventuale bambino..
    A fine novembre mi chiama a Lavoro per dirmi io non so se voglio stare con te..(x telefono)io gli dico ci vediamo e ne parliamo.
    Ne parliamo,io urlo e piango…Lui non sento di impegnarmi con te e dopo 5 anni non è giusto per Te non te lo meriti..

    Dopo 2 giorni mi richiama per dei consigli per il suo lavoro,io gli ho detto di non farsi più mai più sentire..ho rotto con la sua famiglia a cui ero molto legata.

    Piango sempre,sono dimagrita tantissimo,il dolore è immenso ma Lui non è quello che voglio..Ha infranto i nostri sogni,si è comportato in modo confuso ed infantile!!A32 anni con la sindrome del peterpan!
    Mi è crollato il mondo,per fortuna lavoro tantissimo e cerco di non pensare…

  7. 1727
    ale -

    Ragazzi, per esperienza personale posso dirvi che si possono fare degli errori di valutazione già da principio e che può succedere che le persone cambino mentre noi continuamo a vederle ugali a prima e nn riusciamo a spiegarci il perchè delle cose. Essere lasciati, soprattutto dopo tanto tempo insieme fa soffrire tantissimo, per questo l’unica medicina è il tempo; nel frattempo cercate di distrarvie di nn chiudervi in casa perchè anche se siete di malumore fa peggio chiudersi e continuare a rimuginare pensieri ripetitivi. Poco a poco questi pensieri svaniranno da soli e starete meglio, basta non assecondarli troppo. Forse scoppierete a piangere senza motivo ma è normale. Cercate di fare anche un po’ di sport..aiuta. Infine ricordate che SEMPRE le cose accadono per il nostro bene e che fra qualche tempo riuscirete a darvi molte delle risposte che cercate. Vi abbraccio con affetto e vi auguro che la felicità torni a farvi visita prestissimo!

  8. 1728
    maya -

    Ciao Ale!!

    Sono d’accordo con te che le persone possono cambiare con il tempo,ma nessuno ha il diritto di illudere e prendere in giro gli altri e quando è successo a me è stato ed è terribile..
    Io non mi fiderò più di nessuno e questo quello che provo!!!
    Cerchero’ di preservarmi dall’immaturità che mi circonda
    Saluti
    Maya

  9. 1729
    BORIS -

    sono veramnete disperato. mi ha detto un altro “no”. Perche? perche lei cdice. se si torna isnieme, visto che siamo stati per 13 anni e nonha funzionato, secondo me si tornerebbe ad avere gli stessi problemi. Può avere ragione, ma io stavo davvero cambiando.

  10. 1730
    vandamme -

    ragazzi io ho passato 5 mesi e mezzo di inferno.. e dopo 6 mesi…dal 31 in poi .sn riuscito a superare tutto.. nn ci credo ragazzi.. ci sn riuscito.. adesso provo amore e sn cotto di un’altra ragazza…nn importa se lei n nricambia.. ma l’importante che adesso penso a lei..si a volte ho qualche secondo di ricordi.. è impossibile dimenticare.. ma stare bene si… manca solo 1 pelo per stare divinamente.. ora ho nuovi amici.. il doppio di prima…anchr se nn ci riusciro con questa ragazza n nfa niente.. l’importante che sono guarito e mi sn disintossicato da tutto quel male…si nn sono ripreso al 100% però posso dire che sto vivendo la mia vita…ascoltate i consigli .. qui fanno bene.. specialmente stefy .. e se dovesse tornarmi un po si ansia e ricordi sarò sempre qui a contare su di voi..

Pagine: 1 171 172 173 174 175 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili