Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara ragioniera84 io le ho fatto capire più volte che le portedel mio cuore sono aperte, e lei secondo me ha stentato a decidere perchè è confusa, che dici non sarebbe meglio che prima di dirglielo aspetto che mi chiami e le faccio la proposta ?
beh, se vuoi aspettare aspetta xkè secondo me chiamerà, ma poi nn buttar via l’occasione….
Cara amica mia ragioniera84 ti prometto che se le cose andranno come si deve ti verrò ad offrire una cena sin li, magari verro con lei ok, teniamoci in contatto raffaele.panza@tin.it, ho bisogno della tua amiciza
ciao gladiatore di dove sei? volentieri mi prenderei una birra con te la mia email è progettoturistico@libero.it la controllo spesso quindi puoi scrivermi li . A presto grazie
Cari amici in questa giornata Sorbino (Quirino) a sue spese ha dmostrato una gran prova di coragio. Non ce la facevo più a rimanere nel dubbio lo chiamata dicendole che dovevamo parlare, le ho detto tutto quello che provavo per lei, ho aperto il mio cuore, lei era strana diceva che non poteva funzionare, le ho chiesto di guardarsi dentro, diceva di no perchè infondo anche lei sa che c’è ancora qualcosa, ma la vedevo strana. Le ho chiesto ma allora c’è una altro, dopo circa due ore tanto ho fatto che mi ha detto la verità. Da quella famosa sera dei tabulati di 3 mesi fa c’è un altro.
Per me e FINITA qua. Cosa mi potrebbe fare più male. Ragioniera84 ci sbagliavamo, tutte quelle telefonate, quel parlare erano solo dimostrazione di sue incertezze come ammettere che prova ancora qualcosa per me. Ma il solo pensiero che abbia solo potuto baciare un altro per me è FINITA. Quante glie ne ho dette, la più banale che la schifo, che per lei sono morto, ecc.
VI PPREGO AMICI STATEMI VICINO COME NON MAI IL VOSTRO FEDEL AMICO SORBINO.
forza sorbino, lei potrebbe sempre tornare se c-e- ancora qualcosa e tu puoi anche perdonarla x l-amore che ancora provi x lei ma sai cs t dico? meglio pensare ke nn tornera- s e comportata veramente male…. coraggio, nn hai perso niente…. io ho rivisto matteo venerd= sera dopo un mese e sn riuscita a nn gettargli le braccia al collo, scommetto ke un qualche effetto positivo su d lui l-ha fatto….
caro sorbino, ti sono vicina e non sai quanto ti capisco…se vuoi, scrivimi…francesca.tamaro@gmail.com…ciao, e fatti coraggio.Un bacio.
Ciao a tutti, sono un’altro disperato d’amore, ecco la mia ultima disperazione, ho conosciuto una ragazza straniera della Slovenia, io abito in italia vicino, alla chat, ci conossciuti di persona ed è stato un ottimo feeling tra me e lei, in pratica la storiella è durata 2 mesi, (pochi giorni fa) di punto in bianco mi ha detto che vuole rimanermi amica e non come prima, ma vuole uscire come perchè si trova bene con me, io sono rimasto scioccato, siamo usciti una sera, e veramente non ne voleva sapere di baci e abbracci, solo amici, ma io non c’è la faccio a comportarmi da amico dopo che è successo qualcosa in precedenza, poi ci siamo sentiti in chat, tra varie chiacchere, dicendomi che non mi vuole perdere, che ci tiene a me (senza mai litigare) lei pensa che io la odi ma non è affatto vero, io gli voglio un bene dell’anima, ed ora addiritura non mi risponde più ma senza motivo, sono disperato perchè stavo troppo bene con lei, spero che ci ripensi, o devo pensare a togliere questo dispiacere dalla testa con il tempo!!!!Speriamo bene! ciao a tutti
Sorbino…ti capisco, 2 settimane fa ci sono passato anch io…solo il pensiero di pensarli insieme mi uccide e ti assicuro che io di fantasia ne ho dunque puoi pensare a quanto mi torturi…pero devi cercare di guardare avanti.
E il primo passo che devi fare è NON PERDONARLA, ragioniera come puoi dire di perdonarla??E se lo facesse di nuovo?Come puoi pensare che ci possa essere un qualsiasi tipo di futuro dopo avere visto di cosa è capace questa persona??(anche se bisogna vedere quando lo ha conosciuto…la mia ex ad esempio mi ha praticamente mollato giusto per avere la coscienza “pulita”, perche cmq ci usciva gia mentre io scemo ero qui che pensavo studiasse tedesco).
Purtroppo secondo me tu stai cercando di evitare di guardare in faccia la realta, e cosi facendo prolungherai solo la tua sofferenza..devi partire dal presupposto che quello che se l’è presa in c**o sei tu, e DEVI soffrire, non cè scampo ne giustizia.
E prima lo fai meglio è.
Io ad esempio ogni giorno mi costringo a fare 5 minuti di training autogeno, ovvero cerco i ricordi piu belli che ho di noi 2, nei minimi particolari, e sostituisco lui a me..fa male dio solo sa se fa male…ma è una cosa che mi fortifica, e giorno dopo giorno il dolore diventa sempre piu abitudine e poi semplicemente fastidio….
Nella vita si vince e si perde, ma non esiste una giustizia divina, non è vero che prima o poi tutto si compensa, bisogna prenderne atto ed imparare a rialzarsi, e dobbiamo essere noi a cercare di dare un senso al nostro dolore perche se lasciamo che sia la vita a farlo spesso rimarremo delusi.
Dimenticala, e comincia a vivere.
caro Marco, nn intendevo dire ke deve gettarle le braccia al collo, avrebbe dovuto farla soffrire quel pò che basta x fargliela pagare, ma so cs vuol dire amare una persona e credo che una volta nella vita uno sbaglio s possa perdonare, se poi succede una seconda volta, beh, allora nn c’è storia!!!!
a tutti capitano degli sbandamenti, io il mio ex l’ho tradito (lui nn l’ha mai saputo) ma m sn pentita da morire e in fine m sn resa conto ke lo amavo e che nn c’era nessun altro. logico è che lei ha sbagliato e che lui soffre, ma se la situazione può volgere al bene, perchè negarsi un pò di felicità?