Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 156 157 158 159 160 415

  1. 1571
    stefania -

    non ci credo…..ho visto come ti sei esposto…ti chiedo scusa lo stesso anche se non ho detto niente almeno per me….

  2. 1572
    stefania -

    boris io ho cercato di aiutarti farti capire come sono le donne e noi donne…non puoi giudicardi dicendo che hai sbagliato tutto te …. perche’ lei e stata perfetta? almeno per quello che scrivi …anche io mi sono sempre posta di sbagliare, sbagliare e sbagliare…invece mi lasciavo convincere quando non sempre sbaglio….la colpa e sempre tua? nostra? gli altri son perfetti e noi siamo fessi….noi sbagliamo si piu’ quando ci si ama troppo la persona in cui condividere per noi innamorati tante cose fino l’ ultimo respiro…io ho commetto degli errori con il mio ex ma non sono mai arrivata togliere tutto su di lui come ha fatto con me non gli ho mancato mai di rispetto e lo urla a dire..perche’ e vero….la mia famiglia mi ha insegnato che far bene sempre…..non devo mai ribassarmi da coloro che ti fanno del male ….cmq boris ho capito che un po ti paranoia i miei commenti per questo voglio scriverti per l’ultima volta …non mi sento farti innervosire…pero’ non ti ho detto niente …mio dio…ciao boris ci saranno altri amici che ti consiglieranno…..ti chiedo ancora scusa….buona fortuna

  3. 1573
    andrea -

    Ciao a tutti.
    Ho deciso la chiamo e chiedo di incontrarci, non è possibile che dopo 4 mesi e mezzo gli unici contatti siano solo via internet, pur abitando vicini….se devo mollare definitivamente me lo voglio sentir dire in faccia, devo fare l’uomo!!!!
    Non posso continuare a vivere nel dubbio sia di un’eventuale ricucitura del rapporto,come lei mi ha sempre lasciato intendere e cioè che era una pausa di riflessione per irpartire più forti, sia di una rottura insanabile….voi che dite lo faccio o no??

  4. 1574
    BORIS -

    Stefy, non mi fai nessuna paranoia. A me fa piacere dialogare con te. Sono solo tanto ma tanto malato e sto cercando di guarire, ma per ora non reesco. per me le tue parole sono state belle, buone e importanti.

  5. 1575
    Claudia -

    mi….. come sei convinto e meno male che vuoi fare l’uomo!!!!

  6. 1576
    vandamme -

    e stefi… a me nn va molto bene… sempre un po incasinato.. da quando mi sn lasciato me ne capita una al giorno…c’è qualcuno che mi pensa male…la cosa che va bene è la salute…ansi se nn starei ancora male psicologicamente mi andrebbe ancora meglio…però pazienza.. dovrò aspettare ancora un po!!!! 🙂 ora si avvicina natale.. e passerò le feste piu brutte della mia vita.. mi sentirò troppo solo,sensa amore,sensa nessuno che mi stia accanto e mi coccoli!!!e idem io.. nn avrò nessuno a cui posso dimostrare amore..!!!e l’unico regalo di natale che vorrei ricevere è riavere la mia libertà e ricominciar a stare bene.. stop..!!!

  7. 1577
    stefania -

    certo andrea almeno capirai il motivo…. e assurdo andrea vivere nel dubbio senza un perche…..ciao amico

  8. 1578
    stefania -

    poi andrea ricordati che devi sentire te stesso….non aspettare il giudizio degli altri ok…in bocca a lupo

  9. 1579
    stefania -

    ok boris ti sono vicina….. mannaggia tua pensavo che ti saresti arrabbiato …..dai non sentirti malato ….forza amico non stare cosi ….dimmi devo cercare qualche barzelletta per farti ridere ….certo non posso vederti per vederti sorrididre davvero posso solo immaginare….dai non continuare a stare male lo so che e difficile ma cerco cmq di incraggiarti ….darti la mia forza ci si fa anche scrivendo una lettera …dai su…aatendi che trovero qualche barzelletta devo ricordarmi cosi penso che ci sara per un attimo un tuo sorriso…

  10. 1580
    stefania -

    ciao vadamme …non preoccuparti ci sara la tua amica stefy che ti sara vicina sempre per aiutarti incoraggiarti in qualche modo….non devi aspettare che arrivi natale per stare bene puoi farlo adesso…lo dico anche ate…lo so e difficile fingere di stare bene ti capisco sappi che anche io ho passato dei natali da sola e cmq c’e’ lo fatta a superare che devo fare soffrire di piu’ far stare male di peggio me stessa? ho cercato di mettere il dolore da parte e trasmettere amore su di me…dove nessuno la mai fatto quando io lo fatto per gli altri….ma non importa l’importante che abbia avuto il coraggio per vincere quella battaglia….ciao amico

Pagine: 1 156 157 158 159 160 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili