Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 151 152 153 154 155 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 151 152 153 154 155 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi che devo fare???? mi trovo nella situazione del e’ stata inkazzata cn me xche’ l’ho pedinata in ufficio…mi ha visto…..e ha detto ke palle sei oppressivo nn mi lasci spazio….nn so piu’ cosa dirti…..basta! 4 giorni di no contact…poi cedo un atelefonat x farmi sentire piu’ forte….ok. poi il giorno appresso un sms x fargli capire ke vorrei vderla x farci solo un achiacchierata….x vederci…tutto qua…niente x 1 giorno…poi oggi a pranzo mi kiama e dice guarda ke x me va bene giovedi…vediamoci se a te nn crea problemi…x me va bene,,,,,,giovedi come mi dovro’ comportare??? aiuto proprio nn so’…..grazie!!!!
davide no contact
ok guerriero no contact….ma quando saro’ li??? cm dovro’ fare??? proprio nn lo so….io penso ke lei volgia instaurare un rapporto di amicizia…me lo sento…oddio cm si fa’??? mi manca troppo cm ragazza ma adesso amico nn sono proprio pronto…nn sono pronto a sentirmi dire guarda ho conosciuto un ragazzo mi piace e….ci sono andata a letto ect ect….ke situazione infelice…
ciao boris hai fatto bene ad andare via…..complimenti sai anche io quando e finita la storia con l’ex sono andata via ma a bologna come sono stata bene sono mancata per un mese che giu in puglia non volevo scendere pero’n il lavoro mi aspettava poi le mie famigli amici….ma vivere da sola ho avuto modo per capire riflettere per maturare …e lo fatto e oggi sono sicura DI ME….buon risultato….ciao buona serata
ciao davide non stare teso va tranquillo cerca di stare sereno per affrontare quel giorno…. ascolta quello che ti dice non pwensare subito a male…gia sei andato avanti se lei e’ andata a letto con un altro…guarda sarebbe assurdo subito che la vostra storia sarebbe finita….no no no no…sarebbe ridicolo questa situazione …in bocca a lupo
hei.. devi sempre essere pronto.. io lo sto vivendo..e a me nn lo ha detto.. lo visto con i miei occhi davide.. ed è la cosa piu brutta del mondo.. io sn quasi svenuto quando li ho visti..se nn era per il posteggiatore io cadevo a terra… quindi tieniti pronto anche per questo…e si forte…
ciao stefy, sì è servito, ma ora sono di nuovo un po’ giù. Lei piange perchè mi vede perfetto cioè come lei sapeva che io ero ma non riuscivo a essere in questi anni nonostante lei lo desiderasse e me lo dicesse, ma, come dice alle sue amiche, “non riesce a tornare indietro e non sa se lo sarà mai”, dice che è tardi. Una sua amica le ha raccontato che si è rimessa con il suo ex dopo 1 anno (lei aveva tradito lui!) e a seguito di questo racconto lei è un po’ in confusione, almeno così mi hanno detto…ma nulla cambia.
Forse ieri sera è uscita con uno, non lo so. Io sono alla disperazione sono passati 3 mesi e mezzo e tra poco è l’anniversario ma so già che niente si muoverà. Odio veramente la vita.
Ciao Ragazzi,vedo che non sono il solo ad essere disperato!!
lei mi ha lasciato dopo 11 anni, dopo aver comprato una casa e 3 anni di convivenza…ci dovevamo sposare il prossimo maggio…un bel giorno a fine luglio, da un giorno all’altro e senza dare segnali, è sbroccata ha iniziato a dire di essere in cirsi ma di voler recuperare.E’ andata vi di casa e dopo le ferie la mazzata!!!
il problema è che le cose che mi ha detto sono tutte cose futili di fatto non so se sia quella la verità, ha sempre detto di non avere un’altro, ma oramai sono 4 mesi che è sparita praticamente nel nulla ed io sto sempre peggio…non so se è il caso di chiamarla di vederla non so cosa fare…
scusate ma a qst punto nn sarebbe meglio tagliare tutti i contatti??? lei pero’ non vuole…io penso che qnd hai un altro cerchi di tagliare tutti i rapporti…non ti tieni aggrappato una persona alla quale vuoi solo bene…stasera devo andare da lei alle 20.00 vi faro’ sapere il tutto….cerchero’ di stare tranquillo per quello che posso….grazie a tutti vermanete,..
ciao boris credevi che andare via ti farebe bene certo in quel momento ti senti libero cerchi sempre di dimenticare ma c’e’ sempre stato un vuoto dentro te oppure ti mancava poi sei tornato ovviamente ritorni indietro…. e normale sentirsi giu’ purtrppo deve passare il tempo per ricucire le ferite una vacanza fa bene pero li per li ma hai sempre un ricordo della persona che hai amato io per riprendermi per assicurarmi ci son voluti 2 anni oggi il mio ex a volte ritorna sul mio ricordo pero’ mi sussurro che un giorno la mia mente lo si spegnera’ erimarra’ solo residuo che anche col tempo si frantumera’ boris devi essereb te a decidere per te stesso ma leggendo capisco che anche tu sei confuso ehi svegliati cerca di alzarti da terra e rggiungi cio’ che vuoi….ciao amico