Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 149 150 151 152 153 415

  1. 1501
    guerriero -

    no no gianluca, le donne di coccio sono coloro che perdono ANNI dietro un imbecille che le tratta male, le lascia ,si fa gli affari suoi, ma le tiene sotto scacco giocando sulla loro debolezza.

  2. 1502
    maya -

    E’ stato proprio così, i suoi nn volevano per me e sono stati furbi nel senso che io per loro non esistevo e tanto meno davanti a lui parlavano di me, ero il fantasma della sua famiglia, in qualsiasi occasione io nn c’ero mai, e allora gli dicevo dato che fanno finta che non esisto se non mi vogliono non andarci nemmeno tu x fargli capire che sono importante e che faccio parte della tua vita,alla fine nn mi diceva più niente scoprivo le cose o dagli altri o dai msg che di nascosto leggevo, e se parlavo con lui mi diceva che sono esagerata e che il tempo avrebbe sistemato tutto,ho visto come ha sistemato le cose lui è bello tranquillo e rilassato e io qui a scrivere le mie sventure. cmq nn ha un altra di questo sono siura (l’ho fatto pedinare x un mese) e questo e niente di quelo che ho fatto ma nn giudicatemi male e che quando si è disperati si fanno e si dicono cose che per le persone normali sono inconcepibili.

  3. 1503
    gianluca -

    ciao guerriero tyi stai sbagliando di grosso…allora se si e consapèevoli che uomo hai affianco ok le donne son di coccio ma fino a quando una donbna e innamorata e conosci nil tuo ragazzo che non ti tratta male nche non ci giochi nella sua sofferenza la situazione cambia….ho avuto una sorella che e’ stata per 10 anni bhe che dirti lei era innamorata lui una brava persona non vedeva che ci giocava con i suoi nsentimenti pero’ quando ha scoperto il tradimento lo ha lasciato definitivamente convinta di se stessa per come ha reagito quando alcune donne invece sono deboli e ci si restano cmq perdonando…… mia sorella in questa situazione e di coccio che non torna indietro poi il mio ex cognato ha peggiorato di piu dopo averla persa che oggi tramite la madre cerca di sapere di piu’al punto tale che la madre di lui e arrivata a telefonare a casa ed e successo propio ieri cmq mia sorella la conosci scrive anche lei qui e stefania….. no perche’ e mia sorella pero’ era avvelenata dal dolore …ma c’e’ la fatta npero’ ne il momento che superi questa situazione …. pioi ne un tipo decisa determinata e styata una scelta difficile per lei ma essendo tradita ha avuto il coraggio di mollare tutto e ricominciare quindi mio amico devi riconoscere le donne di coccio …… vere e propie ….a me dispiaceva vederla soffrire perche’ e normale nma era abbastanza forte e testarda di non ritornare piu’ indietro cosa nche da parte di lui non vogliono farsene una ragione …ciao amico

  4. 1504
    BORIS -

    Stefy, rimani il mio mito. Ho 32-33 anni. Be’, ti dirò, i difetti li …avevo. Ora, non so eprchè e non so come, a detta di chiunque ( anche di lei stessa!) sono semplicemnete eprfetto (popi, ovvio non è vero, ma questo è ciò che mi dicono). Sono buono, sì, anche questo mi dicono e anci questo lo so io per certo e so che però sono troppo buono . Lo prendo sempre in tasca. Troppo buono = fesso. Comquneue ieri con un coraggio che spero non mi tradisca ho preso decisione di partire e andare via per una settimana da solo in un posto molto diovertente ( mi dicono!) Hurgada. Non so cosà accadrà, non ho mai fatto un viaggio da solo. E’ una dura prova…ma per fortuna, credo fermamente, quando torno, lunedì c’è quella nuova persona ( che ho scoperto mi fa venire il magone quando la penso e mi attira tantissimo) e spero che le rose fioriranno! Be’, ti psoos dire questo, poi se vuoi me lo traduci: lei dice alle amiche frasi del tipo “ci parlo molto bene con lui, mi piace parlare con lui, con me è carinissimo, è molto fine, elegante, eh eh vedremo vedremo cosa accadrà…” . ha sempre risposto ai miei inviti ad uscire anche a due epr un vaffè, per un pranzo(due-tre epr problemi suoi di un lavoro che doveva consegnare) . ma ti dirò, cara carissima stefy ( e non ti rpendo in giro dicendoti così), io sono sicuro che con questa andrà bene. Abbaimao molte cose in comune, entrambi fini , eleganti, qanche volendo unpo’ schizzinosi sulla pulizia e quelel cose lì…e sono sicuro che potrei anche non parlartene nel senso che sull’altra non sono sicuro di ciò che lei epnsa, che io penso e così via, ma con questa io sento che potrei essere felice e secondo me lo avverte anche lei. Da quando torno, insomma, spero di vivere nuove emozioni, di essere una nuova persona e di dimenticare la vechcia vita ( lo sai che quella vecchia non vuole andare via di casa a vivere da sola neanche senza di me cioè non vuole abbandonare i suoi gentori e gli animali domestici? Eppure di soldi ne ha molti.Quindi forse forse il problema non ero io…no?) . Mah! Io mando tutte le mie energie verso la nuova frontiera, la nuova ragazza dal portamento ed eleganza sovrumana (scusate ma è vero!).

  5. 1505
    BORIS -

    grazie ancora stefy, non ci lasciare mai.

  6. 1506
    guerriero -

    gianluca io parlo delle donne che dopo anni nn riescono a rifarsi una vita perchè vivono nel passato, dando spazio agli ex che le hanno lasciate e maltratatate,e che si fanno sentire per comodità.Il forum è strapieno di queste storie.

  7. 1507
    gianluca -

    ciao guerriero chi te lo dice che le donne non si rifanno una vita? alcune si ma non tutte le donne …. mi dispiace ma da uomo devo dirti che sei fuori binario… hai ragione, pero definisci che sono tutte le donne….prendo esempio mia sorella lei non vive nel passato anzi ha miglioarato quando credevamo che non era cosi……no perche’ e mia sorella e perche e cosi e ne ho visto anche di altre storie….peggio….si il forum e strapieno di queste mstorie pero ci sono donne che sono forti non hanno paura e decidono di perdere che morire parlo anche per noi uomini pafrlo entrambi i sessi….eh guerriero ho avuto una storia per 1 anno e andata nmale m anche se un anno er poco che faccio devo morire nvado avanti e pensa un po per stefania una storia durata per 10 anni lei non si era accorta mai di niente certo lavorando 15 ore al giorno tornava a casa la sera tardi quindi con tutta la fiducia che ha avuto poteva mai pensare che lui la tradiva…sai come si e’ accorta quando non la prendeva da lavoro poi quando im macchina trovava delle spille molle d’allora ha avuto dubbi lasciava un ora prima di lavorare per vedere cosa c’era sotto tutto nel suo silenzio al meglio di scpoprire arriva iuna lettera e dali sa la verita non ha pensato mper 2 volte ha mollato anche se dopo e stata male e midispiaceva sempre …credimi pero’ oggi e felice piena di forze ….io non la difendo gviusto mper farti capire…pero’ prima che stefania sale in dubbio lui diventa agressivo la maltrattava pero in quel momento mia sorella credeva che fosse colpa sua che lavorava cosi t5anto…allora cercava di diminuire le ore per stare con lui ….ma niente era lo stesso ….pero’ stefania stava percorrendo la sua strada per capire perche il rapporto era in crisi…la verita’ poi e andata in galla….guerriero era una coppia sempre unita e successo tutto all’improvviso …..poi dopo che e finito il suo ex e andato in peggio….e pensa che va a cercare mia sorella….ma lei non se ne frega di niente….stefania e bella forte ….e testarda ma di queste situazioni…. e’ buona ma non si lascia coinvolgere e non la fai manco fessa perche’ si accorge subito …e questo perche’ ….e dovuto nad una esperienza negativa….lo ha detto la pisicologa pensa te…e ammiro tanto lei….io invece si sono forte pero mi lascio coinvolgero mpero’ dipende…ciao guerriero

  8. 1508
    gianluca -

    ciao BORIS mi chiamo gianluca sono il fratello di stefania, per il momento lei sta lavorando…non ha tempo per venire qui , ma tra un po’ tornera’…..stasera per esempio e libera ma deve uscire col ragazzo…cmq leggendo…. stefania piu’ o meno ha indovinato la tua eta…….lei si accorge di una persona oltre guardarla anche leggendo…. su questo non ci piove .. ciao ciao

  9. 1509
    guerriero -

    non ho detto tutte

  10. 1510
    maya -

    Sono d’accordo con quello che dice guerriero, a me mi ha trattata di m… e io ancora qui a piangermi, a colpevolizzarmi e a sperare (invano) in un suo ritorno, non riesco a pensare a nient’altro tutto il giorno, a rivedere nella mia mente tutti i momenti condivisi con lui. Penso di essere strana non perchè non sono più amata ma perchè l’ho talmente idealizzato che non riesco a venirne fuori, non riesco a togliermelo dalla testa nemeno ora che lui non fa nient’altro che sparlare di me,sono solo contenta di non insistere più (ne con chiamate msg ecc.ecc.) di essere ritornata nella dimenzione reale, dove il mio dolore rimane solo nel mio cuore,tuori da lì faccio in modo di non farlo trasparire, non per vergogna ma solamente per una mia dignita

Pagine: 1 149 150 151 152 153 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili