Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 148 149 150 151 152 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si stefania, il danno peggiore lo ha fatto lei, per questo è stata sfanculata a dovere, ormai è solo un ricordo sbiadito, nulla più.
ciao davide vedi? lei ti ha detto che non vuole stre con te vuole stare da sola ….. tutto qusto lo definisce forse perche’ in quel momento hai sorriso non perche’ ti capisce perche’ hai sorriso….alla fine non ”e’ colpa tua sta distruggendo tutto lei senza capire ancora un perche’ …ammetto che noi donne a volte siamo orgogliose cerchiamo di poter far soffrire un po’ per vedere la loro reazione pero’ deve durare poco l’orgoglio ci sono anche donne che malpensano e vedono tutto buio e ci fantastichiamo cosi tanto al punto tale di mollare prima o poi…..poi davide dipende cosa le hai fatto te….ti capisco come ti senti:1 un fallito 2: un nulla 3: usato 4: solo 5: disperato 6: viaggia con il suo pensiero 7: ti senti in colpa 8: uno scemo perche’ credi che lo sei EHI…….. tu non stai fcendo niente di male e normale che la segui pero’ cerca di essere uomo….. vedi a che punto arriva poi ti metterai tu avanti se lei vai sempre addosso e’ peggio…..ciao amico
ciao guerriero a volte ci sono donne e uomini strani che non riesco a capire ….sai guerriero ieri ho avuto per un attimo un momento difficile non per quanto rigurda il mio amore….ma altro ….sai ieri disperatamente mi telefono la mamma del mio ex voleva sentiri stava cosi male che per fortuna l’ho solo sentita io non mi faccio mai sentire ma lei e diventata un ossessione nella mia vita….mi ha chiesto come stavo che le manco che le sono a cuore e se potevo parlare con il mio ex ma ti rendi conto? mi ha travolta….ma sono rimasta sulle mie eppure l’ho lasciato che sono passati quasi 3 anni , mi raccontava che e nei guai e empre tra i pensieri e l unica che lo puo assecondare sono io dao che le famiglie amici non c’e’ la fanno….io le ho detto ma lui ha una compagna allora cosa c’entro io? lei mi ha risposto…non vale niente ….vadamme la penso cosi non sono io a fermarlo e capirlo vado per la mia strada vedi sono troppo buona mi sono sempre ribassata a tutto ma stavolta no ….perche’ quando stavo male io lui sorrideva gia con l’altra pur se nascondeva il suo dolore per me….siccome sono intelligente non mi lascio coinvolgre dio che mi perdoni se non aiuto stavolta…ma devo avete rispetto di tutto quello che ho intorno ognuno fa delle scelte nella vita e bene il mio ex ha scelto quella vita… se la vede da solo….pensa che gli hanno sequestrato 3 macchine per assenza di assicurazione piu si e beccato delle multe oggi lo vedo con la bici a 29 anni…cmq mi sono un po sfogat anche io …scusami e che vuoi stare in pace ….stai tranquilla ….e poi …pensa non contenta che al cellulare non rispondevo…non me la sentivo mi ha chiamato a casa ma io non c’ero aveva risposto mio fratello…il nervoso mi arrivava a 3000….cmq oggi e un altro giorno ….e vivo per i fatti miei ….ciao guerriero…sei un amico…grazie per il tempo per leggere la mia rabbia
si ma voi donne siete de coccio, esiste brava gente in giro, nn solo imbecilli.
guerrieo io essendo donna non so di coccio io capisco chi ho affianco e non tutte son di coccio perche’ devi pensare in questo modo …. certo che io ho dato il massimo ad un uomo e poi mi ha pugnalato il cuore eppure cosa le ho fatto le ho sempre dato liberta’ l ho sempre amato l’ ho rispettato quando ha avuto bisogno lo aiutavo economicamente 15 ore al giorno che sacrifcavo la mia vita poi non sono stata mai gelosa tutto questo perche’ le ho dato fiducia stvo tranquilla allora dimmi te da che cosa dovrei essere di coccio non sono d’accordo della tua opinione si ci sono donne di coccio ma ci sono donne che non lo sono e propio quelle donne che non lo sono gli uomini ci fanno soffrire piu degli uomini .. scusami guerriero ma e’ cosi non do colpa agli uomini ma neanche a tutte le donne vabbe’…..
io certo che non ho mai ritenuto un uomo imbecille….e non mi permetto mai di dirlo …..anche per quanto rigurda le donne ….e che purtrppo c’e’ gente che non capisco perche’ si comportano cosi …..dove vogliono arrivare …guerriero se e’ amore e’ amore …..amore per utta la vita…..
certo ci sono anche gli uomini idioti, che però spesso stanno con le donne de coccio e le fanno soffrire
ok guerriero ma allora perche ci stiamo con le donne di coccio?
passo da un forum all’altro a leggere le disgrazie che sono capitane,e la cosa che mi da sollievo e sapere che altri stanno passando quello che sto vivendo io, e sono contenta di non essere l’unica sfortunata sulla faccia della terra. tutte queste storie sono accumulate da una triste verità chi lascia e chi viene lasciato il mio caso è il secondo.
Si puo’ stare così male per amore perchè non riesco a reaggire a vedere le cose da un alta prospettiva? e pensare che lui è uno stronzo che non mi ha saputo amare? Perchè quando si ama e si è convinti che il sentimento è ricambiato tutto deve mutare, cambiare? Lui nn mi ha tradito nn mi ha lasciata per un altra ha solo chiuso con me mandandomelo a dire nn ha avuto nemmeno il coraggio di dirmi è finita nn ti amo più non ti voglio più, ho continuato a cercarlo a chiamarlo ma niene per lui è finita e basta nessun ripensamento nessuna incertezza da parte sua, la mia grande amarezza e quella di non aver capito niente sapevo solo che non piacevo ai suoi cosa che non mi tocava minimamente ma per il resto era una storia normale forse troppo normale, e per questo non ho visto quello che stava succedendo e ora mi sento di essere uno straccio vecchio che non ha saputo gestire la cosa più importante della sua vita, intorno a me il vuoto assoluto dove niente mi da consolazione dove mi sento una perdente solo perchè non ho saputo giocare ma non ci posso fare niente se non sono ne una falsa ne una bugiarda
maya quando una persona fa cosi vuoldire che no ne vuolde sapere piu niente..o perchè si è stancato.. e ha capito che nn sei fatta per lui.. oppure xchè ha trovato un’altra..come nel mio caso.. che mi ha lasciato e subito nn ha voluta sapere piu niente..ha cambiato numero.. si è nascost dietro mamma e papà..nn rispondeva al citofono..proprio zero… ed era perchp m itradiva e aveva trovato un’altro..però appena arriverà il giorno che si sveglierà…perchè per’adesso è come se dorme..o incantato..dalla nuova vita..appena succederà..si sentirà esplodere il cuore..e avra cosi tanto rimorso che nn vivrà piu..e farà di tutto per riaverti..(sempre se ti ama veramente)tu aspetta..e nn contattarlo..in caso si fa vivo lui..è cosi..nn puoi farci niente.. si capisce che sei una brava ragazza sistemata e seria..ma a volte la gente cambia.. o è già in un modo ed è falsa..
nel mio caso è cambiata..forse per le amicizie che ha avuto..e gli davano consigli sbagliati..e per il fatto che ha incontrato un’altro che alla fine è il cognato di sua sorella..!!!tu cerca di valutare tt questo.. vedi cosa gli può essere successo.. se era per i suoi genitori.. è proprio scemo..e nn ti amava era solo una storiella..però nn stare male.. quando fanno cosi o scappano sn semsa dignità..e nn hanno il coraggio di tirare fuori le p…e !!!!!proprio da immaturi e bambini…