Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è proprio vero ke spesso gli amici sn la causa d tutto!
Secondo me il suo amico (rigorosamente single!) Seba ha influenzato la scelta del mio ex, forse perchè voleva un amico single cn cui potersi divertire senza problemi!
infatti sn partiti praticamente subito dopo la nostra rottura, questo m dà da pensare….
io sn di venezia, un pò lontanetta….
Vedi Ragioniera84
Molte volte si ascolta proprio gli amici, altrimenti non li chiameremo così, quello che noi sbagliamo (e qui qualcuno si inquieta)è che non siamo mai stati veramente amici dei nostri ex, si li abbiamo amati, coccolati, desiderati e tante altre belle cose ma forse ci credevamo di comportarci anche come amici, ma non lo siamo mai stati abbastanza. Qualcuno ha anche detto “ritorna da me dopo che è stata con un altro, io mica prendo gli scarti”, guardate bene che attimi di smarrimento li potremmo avere tutti e se lui o lei ritorna perchè forse si era sbagliata, ed in noi ha trovato il vero punto fermo, basta che non diventa un’abitudine!!
Lui è andato con il suo amico in vacanza? bene farà nuove conoscenze e se veramente tu eri speciale per lui allora ritornerà, ma se non sarà così allora sai già la risposta.
Il tempo è gentiluomo, e anche se stiamo tutti male ora, vedrete che riusciremo in un modo o nell’altro ad uscirne.
In questi 4 mesi ho sentito le peggiori frasi dette dagli amici per confortarmi, che alla fine le ho anche imparate a memoria, frasi che alla fine non servono niente per tirarti su, anzi fanno peggio.
La cosa migliore è pensare che noi per tenere ancora inpiedi il rapporto abbiamo fatto del tutto, ci dobbiamo convincere di questo, dobbiamo essere fieri di noi stessi.
CIAO
Per tutti quelli che soffrono per amore, la sera nel silenzio e nel vuoto del vostro letto, quando il cuore inizia a sussultare ed il respiro diventa affannoso, l’inquietudine vi sta attanagliando, prima che sopraggiunga il dolore, distogliete il vostro pensiero da lei/lui, dall’oggetto del vs desiderio e ripetete nel silenzio della vostra mente: “Io sono il mio, unico e solo punto di riferimento, gli altri non mi appartengono ne io appartengo ad alcuno, nella vita ci si accompagna e non si sa per quanto tempo, domani sarà per me un giorno nuovo e non sò quali emozioni mi riserverà, gli altri ruotano intorno a me come pianeti intorno al sole, ed anche se la mia energia in questo momento è a riserva, non voglio sprecare il mio tempo, ma devo vivere, voglio vivere, godendo, con passione, desiderio, emozionandomi anche per le cose più banali, perchè io sono vivo, respiro, penso, guardo, ascolto, perchè io ho ancora tanto da fare, da progettare, da dare. Perchè io ho ora una marcia in più, sono più forte, sono stato temprato dalla sofferenza, sono stato lì in fondo, giù all’inferno, nel più profondo e oscuro abisso, e ne sto risalendo, sono caduto e mi sto rialzando, nessun’altra esperienza potrà rispedirmi lì in fondo da dove sto venendo, perchè ormai già conosco quel posto ed anche la strada per andarne via”.
Ma se ami veramente una persona come puoi lasciarla per un amico?
Quando ero con la mia ex, ho addirittura rischiato di perderl gli amici.Ora che sono single l’ho ritrovati tutti.
Amoren e amicizia condividono insieme tranquillamente. Se c’e qualcosa che nn va, o nn e’ amore o nn e’ amicizia…..penso
Sinceramente,
ritnete che sia sana e possibile un’amicizia- dico vera- con i vostri ex? Sinceri, eh?
stasera l’ho praticamente seguito.
dopo 4 settimane di assenza l’ho finalmente rivisto. m sembrava d vedere un fantasma….
(quale sorpresa vederlo vestito di rosa, io c’ho provato x 2 anni a fargli indossare qualcosa d rosa!)
avevo una spia che m indicava ogni suo mossa, poi la fortuna ha fatto il resto.
la prima tappa è stato un raduno d macchina dove sapevo che lui sarebbe andato. l’ho salutato freddamente e sn scappata via.
dv andare?
c’era un baretto lì vicino e io e la mia amica abbiamo deciso d entrare. abbiamo trovato delle nostre ex compagne d classe e c siamo fermate cn loro!
poi ce ne siamo andate. La mia spia che era cn lui m ha mandato un sms cn scritto “ha detto ke sei diventata una stronza!”
io l’ho preso cm un segnale positivo, almeno rivedermi dopo 4 settimane gli ha scatenato una reazione! voi cosa dite?
siamo andate al mundo, un locale dv c aspettavano degli amici, ma siamo scappate subito xkè dovevo andare al leopardo (altro locale) dv m aspettava una mia amica e…sorpresa… c’era anche lui! però nn m ha neanche salutata perchè stava andando via.
ho saputo che andava in un locale là vicino (oddio, nn proprio tanto vicino!) e io e la mia amica siamo corse là. tutte m dicevano d nn farlo xkè avrebbe capito ke lo stavo seguendo…
la fortuna ha voluto ke là abbiamo trovato altri amici quindi abbiamo avuto cm una “scusa” x la nostra presenza in quel posto.
Là nn ha potuto scappare. gli sn passata davanti cn un mio amico poi m sn fermata a parlare cn lui, da vecchi amici.
gli ho raccontato d sharm e abbiamo parlato del più e del meno… gli ho detto ke m era dispiaciuto se nn m sn fermata al raduno qnd l’ho visto la prima volta ma m stavano aspettando, e lui m ha detto lo stesso del leopardo. dopo una lunga chiaccherata, io e la mia amica abbiamo abbordato altri tipi e gli sn passata nuovamente davanti cn un altro ragazzo.
Poi lui è tornato al leopardo ma a qst punto avevo già fatto quello ke volevo e nn avevo più bisogno di seguirlo…
ho accompagnato la mia amica a casa (ringraziandola della pazienza) e sn andata un pò in discoteca cn dei miei ex colleghi d lavoro, e x completare la serata in bellezza, ho baciato il più bello!!!
se matteo m avesse vista…
ora dico, nn è ke nn sn più innamorata d lui, nn è ke ho perso le speranze che lui torni da me, è tutto fondamentalmente cm prima, ma volevo vederlo e fargli capire che anch’io m diverto (se lui sapesse che invece passo il 90% del tempo a piangere x lui…)
x me ho fatto una cosa buona.
secondo voi può cambiare qualcosa?
secondo voi quella definizione di “stronza” che significato ha?
aiutatemi a capire che effetto può avere avuto su d lui qsta serata…
secondo me nn c pensa neanche un pò a tornare cn me, ma m penserà un pò più d prima dopo stasera, anche perchè devo dire che stasera ero molto bella (m ero fatta bella x lui!)
Ora mai che amicizia vuoi, per adesso non voglio sapere niente, poi chi lo sà forse un giorno quando sarà passato tutto, ma ora NO!
Cari amici ieri la mia ex è andata a casa di una nostra amica con la quale abbiamo condiviso gli ultimi momenti della nostra storia. Le ha detto che ci siamo sentiti e che io le avevo detto che se mi chiamava solo per sentirmi non lo doveva fare più, che lei c’era rimasta molto male per questo. Che lei ha preso la sua decisione perchè ormai tra noi si litigava sempre, le ha detto anche che io non posso sapere come sta lei che anche lei a volte mentre sta studiando pensa alla nostra storia e butta tutti i libri per aria. Pensa hai nostri nove anni e sfascia tutto. Non so che pesci prendere aiutatemi voi. Ricordate in tre mesi mi ha telefonato tre volte, quindi secondo me un pochino male ci sta anche lei. Aiutatemi a capire, ci prego, secondo voi cosa dovrei fare, come potrei muovermi aiutatemi, aiutatemi, aiutatemi. kiss a tutti
sorbino forse nn è tutto perduto, forse è stato solo un periodo particolare….
che ne dici di andare a mangiarti un gelato con lei e chiaccherare un pò da buoni amici?
passando una sola serata assieme capirete entrambi molte cose…