Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 145 146 147 148 149 415

  1. 1461
    BORIS -

    ciao, vi riassumo:
    storia di 13 anni (n da 19 a 32); lei mi lascia percheè: 1. è stata più una mamma che una donna con me. 2. io l’altro anno sono statao sempre nervoso per il lavoro. 3. c’era la casa pronta e tutto. 4. lei dice che forse è una bestia solitaria che può stare bene anche da sola. 4. mi ha alsciato da tre mesi e mi tratta con freddezza, mi dice le cose come se non si fosse mai stati insieme ( es. mi dice che una amica comune fa grandi apprezzamneti su di me. Poi, sorridendo!, mi dice che la gente le dice: bè, dai, pensaci, è un ragazzo perfetto, hai fatto un errore a lasciarlo , puoi rimediare. 5. sto consocendo un altra e lei cheide informaizoni su questa ( io le piaccio e nascerà qualcosa di sicuro, è un buonissimo partito!). 6. lei non fa altro che lavorare sabato doemnnica sempre, da tre mesi a questa parte. 7. negli anni ci siamo lasciatio due – tre volte, anche epr lunghi mesi. 8. io non sonon mai stato veamente me stesso eprchè frenato da timidezze, problemi personali con amici, infanzia difficile. 9. io le sono stato addosos il primo mese che mi ha lasciato, poi le ho parlato solo sporadicamente. 10. lavoriamo insieme e ci vediamo ogni gionro. 11. lei sta cercando casa per i fatti suoi. 12. lei erta veramnete innamorata di me in questi anni, e anche io, ma non ero perfetto, sbagliavo spesso (infatti, vedi il rapporto mamma – figlio). 13. ora lei vede che mi faccio la mia vita, ma vede anche che mi sono attaccato ad altre persone – amiche, e e forse pensa che una in particolare ( che non è quella che sto consocnedo, ma è un’altra amica comune, ma più amica mia che sua)stia facendo la mamma come faceva lei, non lo so. 16 sono oggettivamente bello, (cosi mi dicono), elegante, fine, educato, con buon lavoro e soldi, 17. fino all’altro anno lavoravo smepre, sabato doemnica sempre, e con lei si usciva pochisismo pochissimo, anche lei lavorva tanto. 18. addirittura è capitato che un parrucchiere per una coincidenza stranissima, in mia assenza, ripeto non sto a speiagare sarebbe inutile , inziia a parlare a lei benisismo di me (io il camerieere l’ho visto uanvolta e basta) cioè con apprezzamenti che sembrava di essere in un telefilm americano e che lo avessero pagato (ecco eprche vi dicevo che mi dicono che sono fine elegante, bello). 19. non riesco a stare da solo, non ho una forte persoanlità e sto cercando inqeusti mesi di costruirmela, con varie inziative, interessi, hobby, ma lei mi manca. 20. questa nuova mi interessa, ma è ovvio che venderei l’anima per quella vecchia. 22. lei è satura dei comportamneti dei 13 anni e soprattutto dell’altr’anno. lei dice : ho bevuto troppa acqua tale da affogare. 22. una mia amica mi ha racconattao che lei , quando si lascio con il ragazzo, ha lavorato per 5 mesi senza pensare all’altro e convinta che non le interessasse prorpio più, poi un giorno si è svegliata e ha capito che le interessva ancora. 23. nella mia avuto ho avuto solo lei. Come mi vedete? Morto e sepolto? saluti.

  2. 1462
    Davide -

    salve a tutti…sono qui per avere qualche consiglio anche io, da una settimana sono stato “lasciato” anche io…ma la situazione e’ un po particolare..siamo stati insieme per 3 anni…belli intensi speciali…ne abbiamo superate di tutti i colori,di cotte e di crude, lei e’ bellissima intelligente simpatica ma mi sento dire io sto bene con te tu non hai niente che non va’ pero’ io devo riuscire a tornare a fare le cose da sola…ha perso la suai indipendenza le cose non le fa piu’ da sola per il semplice fatto che le facevo io. abbiamo convissuto 1 anno a casa di lei ora sono tornato a casa mia e lei e’ rimasta a casa sua. ci sentiamo e ci vediamo quasi sempre ma io gli do mai tempo dice che gli serve del tempo per ritrovare se stessa..mi ripete dammi del tempo e cerca di stare tranquillo abbiamo il 50 per cento di possibilita’ di tornare…e frasi del tipo “ma non pensi che tutto quello che ci sta accadendo ti dovrebbe far pensare che torneremo insieme?” io per quel momento sto bene poi dopo un minuto scoppio a piangere….ho paura che non torni da me…non riesco a fare niente sono apatico..piango e basta..sento spesso la madre che mi adora..e ho tanta paura che non tornera’ mai da me. che mi consigliate? premetto che non si sta piu’ di un giorno senza non sentirsi e non parlare della situazione…mi dice pero’ anche che non sa se mi ama piu’…che devo pensare che e’ finita del tutto e mi ripete chiama quando vuoi io sono qui per te…ci sentiamoquando vuoi…e mi chiama mi chiede di passare il pranzo assime….lo fara’ solo per farmi stare bene e darmi la mazzata finale?? penso sempre a lei…ma mi ripete sempre dammi tempo mi devo ritrovare…e se non torna??? il bicchiere ora come lo devo vedere? mezzo vuoto o mezzo pieno?? grazie a tutti!!
    Davide.

  3. 1463
    vandamme -

    devi farti desiderare…vuole vedere se ha bisogno di te…per questo vuole tempo..per vedere se gli manchi..se fa cosi..almeno si sta comportando bene e nn ti ha abbandonato… però piu ci stai è peggio è..prova a sparire…e vedi cosa.. fa… se ti ama veramente gli mancherai e tornerà..è l’unica che puoi provare…ormai che hai da perdere..?io ho provato..e mi sn accorto che nn mi amava e aveva già un’altro.. ed è meglio che provi subito..piu tempo passa e peggio è…

  4. 1464
    stefania -

    Bravo vadamme bel consiglio a Davide bravo amico bravo davvero perche’ ti sei accorto che lei ti ha abbandonato invece la ex di davide lo tine stretto pero’ non si sa mai….

  5. 1465
    stefania -

    ciao boris midispiace anche per te sai le donne pensano male quando un uomo potrebbe essere perfetto cosa che io non tengo bado anzi io vado piu’ sul rispetto e sui valori l’importante che non ti abbatti che continuerai ada andare avanti in fondo sono 13 anni boris non si bruciano cosi se lei o te vi amate e bene ritornare e’ meglio mettere da parte l’orgoglio anche io ho avuto una storia durata per 10 anni ma e’ una situazione diversa putroppo quando ci si tradisce per me il rapporto ci si chiude definitaivamente …..ciao boris da stefania

    ciao davide io la penso come vadamme…pero’ cerca di capire il perche’…..ma se in un rapporto ci si ama davvero non ci sia bisogno di una pausa riflessione forse mi sbaglio pero almeno cerca di capire perche ‘ lei soffre …e’ peccato lasciarla da un dubbio o dal pensiero che poi e’ passeggero ciao davide da stefania

  6. 1466
    BORIS -

    a me un parere non lo dà nessuno?

  7. 1467
    stefania -

    ciao boris il mio parere e’ che penso almeno come hai scritto sulla lettera che sei stato piu’ che uomo e penso che la tua ex sia stata fortunata e che abbia sbagliato di lasciarti solo perche’ per lei aveva pensieri stupidi su di te al costo di capirti o no? forse sbaglio io non lo so…un saluto da stefania

  8. 1468
    BORIS -

    grazie stefy. Grazie. Lo so, pero ora a lei non manca il terreno sotto i piedi. perchè ci vediamos emrpe al lavoro, ma dalla prossima settimana la nuova ragazza sarà piu libera e la vedrò perche mi piace. E’ allora porbabile che la ex abbia una seria ricaduta, non credi? Sai, vedermi fare certi orari, ceerte abitudini…

  9. 1469
    Davide -

    ragazzi gli ho fatto un bel discorso….per ora niente siamo lasciati e nn ci sentiamo piu’….se e’ amore tornera’ se no finira’ cosi’…dovevo staccarmi…l’unica cosa che mi fa un po male e’ pensare lei cn un altro…tutto qui…mi faro’ forza gli serve tempo ma serve anche a me…che dite? il discorso lo ha ascoltato ed ha capito…non vi nascondo che spero torni da me…ho sentito anche la madre e ho spiegato la situazione anche a lei….spera che torneremo…chi lo sa??? domani e’ un altro giorno un altra oppurtunita’….

  10. 1470
    stefania -

    boris sono di nuovo stefy sei gia’
    innamorato di un altra non c’e’ niente di male spero pero’ che non sia una cosa in cui fuggi o far questo per vendetta nei confronti della ex meraccomando boris tel lo dico con tutto il cuore…. ciao

Pagine: 1 145 146 147 148 149 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili