Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 135 136 137 138 139 415

  1. 1361
    vandamme -

    ragazzi perchè nessuno mi da aiuto?

  2. 1362
    Giulio -

    Ciao Vandamme, credo che il fatto che sia stato tu a lasciare una persona cosi’ speciale e che ti ha amato tanto per dei motivi definiamoli non seri potrebbe essere la causa…comunque se le vuoi davvero cosi’ bene come dici cerca di capire lei ed i duoi genitori, lasciale tempo per pensare, per chiarirsi le idee e specialmente per capire cosa prova ancora per te…se ti ama tornera’ ma nel frattempo pensa ai tuoi comportamenti e fanne tesoro per non commettere di nuovo gli stessi sbagli un domani sia che si tratti di lei o di un’altra. Esci vivi la tua vita e non farle pesare niente non se lo merita, il tempo aiuta vedrai che le cose si sistemeranno sole in un modo o nell’altro. Ciao Giulio

  3. 1363
    gasi -

    ciao ragazzi..il mio ragazzo mi ha lascito, così..improvvisamente…da una litigata per una cosa futile lui me ne ha detto di tutti i colori, che lui non è fatto per litigare e che io sono troppo polemica ( da evidenziare che erano solo piccole discussioni qualche volta e mai litigi veri e propri)..poi è scomparso per 10 giorni e si è fatto sentire oggi…o meglio mi sono fatta sentire io e lui mi ha risposto, e mi ha scritto che non siamo fatti per stare insieme e che è meglio capirlo prima che sia troppo tardi. Io sto malissimo, nonostante siamo 2 persone completamente diverse ho sempre cercato di andargli incontro e lui mi diceva spesso che ero quella giusta per lui, che era felice di stare con me e passava del tempo a immaginare a quando ci saremmo sposati e avremmo avuto figli, mi faceva sentire come una regina. L’unica cosa che mi posso rimproverare è che a volte dubitavo di lui e non gli davo fiducia massima e lui mi ha detto tra le tante cose, che la fiducia è la base di ogni rapporto.
    Sono arrabbiata ma allo stesso tempo soffro, soffro e soffro…so che lo vedrò a breve in giro con gli amici e le amiche e ho paura di come possa reagire.
    Perchè l’amore deve far soffrire così tanto!!??aiutatemi

  4. 1364
    vandamme -

    ciao giulio grazie per avermi risposto…
    io gli ho scritto una lettera e l’ha presa… ma sua sorella mia ha detto che per come l’ha presa l’ha buttata sensa neanche aprirla… t rendi conto? ha fatto una cosa terribile… nn ha avuto ne il coraggio ,ne la curiosità e ne la dignità di aprirla… c’è nn si pu definire neanche un’animale questo comportamento.. stodando l’anima… il cuore..rischio di caderci malato…e ho rischiato anche di farmi ammazzare da suo padre e arivare a discori veramente seri… e per cosa? per niente?nn si sta meritando ne me e ne quello che sto facendo per lei..
    io ho fatto di tutto… sn andat anche contro me stesso…ho sbagliato nei miei confronti.. perchè ho fatto cosa che nn dovevo fare… ma che doveva fare lei all’inizio e neanche si è degnata di fare …
    io ho la coscenza pulita ormai… ho fatto tt quello che potevo..e nn ho bisogno di essere peronato …perche mi basta essermi perdonato io stesso…ed essere stato perdonato da dio…e adesso l’unica che deve farsi perdonare è lei.. le sta sbagliando troppo.. e dipende tutto da lei…

  5. 1365
    Rosy -

    Ciao a tutti mi chiamo rosy ho 23 anni e in questo momento anch’io come voi sto soffrendo per amore, dopo sette ani e mezzo il mio ragazzo ha deciso di lasciarmi in segiuto ad una rutta discussione, da premettere che fino a qualche giorno fà mi ha critto e detto che sono il suo grande amore, la sua vita e che niente ha senso lontano da me, pensate che tra 2 anni dovevamo sposarci.. Mi sento morire, ho paura di pensare al futuro perchè con me non ci sarà lui, avevo solo 16 anni quando ci siamo fidanzati, ora ne ho 23 e mi ritrovo da sola, non ho amici ne amiche, forse qualcuna ma nessuna che mi stia davvero vicina. mi sento male, sono stata anche in ospedale dal forte dolore perchè tutte le notti non dormo e mi sveglio con gli attacchi d’ansia e di panico, aiuto ma perchè devo stare cos ma chi è lui per decidere se e quando starò bene.. ora lui è anche lontano lavora in un altro continente, non ci vediamo da 2 mesì e ritornerà fra 3 mesì. sto malissimo gli ho chiesto più volte si connettersi su msn per cercare di chiarirci ma non ne vuole sapere, so solo che ci siamo lasciati tramite mail, ma si può essere così cretini che nonostante tutto spero ancora che lui si faccia sentire quanto prima e mi dice che è tutto come prima che sono sempre la donna della sua vita e che niente tra noi è cambiato. Vi prego non ditemi che devo reagire perchè ci sto provando in tutti i modi ma non ci riesco, lo trovo impossibile.

  6. 1366
    ely82 -

    x Rosy: ciao rosy ho letto la tua lettera..non ti diro che devi reagire..lo dicono a me tutti i giorni e non riesco a farlo..anche il mio lui mi ha lasciata..pensa tu ti dovevi sposare tra 2 anni io mi dovevo sposare il 7 giugno di quest’anno e lui mi ha lasciata per telefono il 4 giugno mentre ero in negozio a fare l’ultima prova dlel’abito…attacchi di panico ansia crisi respiratorie sborne da vomitare le ho passate tutte in questi 2 mesi..anche tanta voglia di farla finita..ma sai che ti dico è un bene che lui sia dall’altra parte del continente..io invece vivo nella sua stessa citta e proprio ieri mi sono presentata nella casa che doveva essere nostra..lui mi ha squallidamente sc..come l’ultima puttana e poi mi ha continuato a ripetere che se non mi ha sposato è perche non è certo dei suoi sentimenti…dopo 4 anni in cui abbiamo respirato l’uno per l’altro..
    sai che ti dico soffri, piangi tutte le lacrime che hai non tenere dentro il dolore perche poi quando prima o poi scoppia ti distrugge…ma cerca di non umiliarti come ho fatto io mantieni la tua dignita e se riesci amati un po… io non ci riesco mi sento in colpa pure del fatto che respirassi..secondo me mi ha lasciata 3 giorni prima del matrimonio solo per colpa mia anche se non so quale sia la colpa anche perche lui non me ne da..ma poi ti rendi conto anche tu che un uomo che ti lascia via mail o come nel mio caso per telefono tu ti puoi dare tutte le colpe del mondo per giustificarlo ma lui che razza di uomo è?io sopravvivo le mie giornate trascorrono ripetendomi che prima o poi passera mi ci vorra il mio tempo ma passera e non smetto di credere alla favola..non smettero mai di credere che prima o poi arrivera la mia favola..e quetso mi aiuta ad andare avanti
    un bacio

  7. 1367
    guerriero -

    ely82, nn ti fare colpe, perchè se ne hai, sono infnitamente inferiori a quelli di un idiota che ti tradisce e lascia per telefono 3 giorni prima del matrimonio, per una zocc…, lasciali nel loro brodo e vai avanti, senza farti ne vedere ne sentire.Meriti senz’altro di meglo, sei fortunata, perchè meglio adesso che in situazioni dalle quali nn saresti potuta tornare indietro, (figli ecc.). Pensa in positivo e comincia a vedere tutti i difetti e problemi di cerverlo di sto cretino, ti serviranno ad uscirne prima.

  8. 1368
    dolomiti -

    ciao a tutti , oggi sto proprio male , non so come ma mi sono innamorto di un ragazzina di 21 anni ( iuo ne ho 35 ) per di piu siamo anche mezzi parenti il tutto ricambiato da lei …. io non credo che possa durare una storia cosi !! cosa devo fare ?

  9. 1369
    rosi -

    X ELY82

    Ciao! mi ha fatto tanto tenerezza la tua lettera… non darti colpe… anche se certo hai sbagliato ad andare in quella casa dove ti ha usato… non permettergli mai piu neanche di toccarti… lui avrà i suoi buoni motivi, ma tu hai buonissimi motivi per volerti bene…
    io ho conosciuto un tipo in chat, ci siamo visti, lui voleva subito farlo… gli ho detto di no… molto dolce e tutto quanto ma mi diceva che non voleva storie serie poer passate delusioni… ieri sera gli ho detto che non voglio piu vederlo e che con lui non ci starò mai… voglio di piu… voglio una persona che mi facci sentire importante… e forse ho dato un calcio ad una possibilità… ma sono contenta così… almeno sono sola ma ho conservato la mia dignità ed il mio amor proprio..

    ti abbraccio forte, sii forte…

  10. 1370
    guerriero -

    le chat sono piene di matti, lascia perdere e cerca di conoscere persone dal vivo.

Pagine: 1 135 136 137 138 139 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili