Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 131 132 133 134 135 415

  1. 1321
    Math -

    Sto male oggi ragazzi, sto male davvero, aiutatemi ditemi qualcosa…

  2. 1322
    claudia -

    che ti affligge Math?

  3. 1323
    bechy -

    x Math. siamo in due, a me aiuta sapere che ci sono tante persone nel mio stato, basta leggere le esperienze in questo blog..

  4. 1324
    elsa -

    cosa succede math

  5. 1325
    Math -

    Sono ricaduto, al lavoro andavo spesso in bagno a scoppiare a piangere, arrivo a casa e scoppio di nuovo, ero di nuovo sul ciglio del baratro, penso spesso cose brutte e di non riuscire a farcela, solitudine, troppi ricordi, troppi rimpianti, troppi sensi di colpa, si sta male, troppo, mi sento perso, solo, in un pozzo in cui non vedo mai la luce…

  6. 1326
    sirenetta92 -

    ciao a tutti…ho letto i vostri pensieri e mi sono sentita meno sola… ho 16 anni e una sola esperienza,ma che x me significava l’Amore… la Felicità,la Gioia di vivere… Questa mattina m è crollato il mondo addosoo quando lui m ha detto che nn è più sicuro di niente ma che c tiene a me e cmq nn vuole farmi soffrire…ma cosa succede? mi sembra d vivere in un incubo…nn riesco a smettere d piangere…vorrei solo che mi stringesse fra le braccia e baciandomi sulla fronte cm faceva sempre dirmi che è stato solo un brutto sogno…

  7. 1327
    simona -

    ciao sirenetta..il mio+grande amore mi ha lasciata poki giorni fa io nn mangiavo nn dormivo piangevo e basta..ma poi mi sn fatta il resoconto e mi sn detta se mi ha lasciata vuol dire ke nn mi merita xke soffrire quando lui magari si sta divertendo ankio volevo ke fosse stato solo un brutto sogno ma devi accettare la realta e poi e il primo amore x te x questo ci stai male ma passera io con il mio primo amore ci sn stata 1 mese e ho pianto per 5..ma adesso ci penso e rido..vedrai il tempo guarisce ogni ferita e poi pensa a me e consolati ti ho detto ke mi sn fatta il resoconto vorrei odiarlo ma ti confesso ke mi manca da morire ma la vita va avanti contenti loro…….buona fortuna passera fammi sapere..baci

  8. 1328
    kikka 2 -

    Vi leggo spesso ed ho pensato molto a quello che è successo nella mia ultima relazione.

    Lui mi amava di me l’idea che aveva dell’amore, non me, ma mi ha insegnato che stare da sole è meglio che stare accanto ad una persona solo per paura di rimanere single.
    Ma per questo ci sono voluti anni di sbagli e pianti di molte persone.

    Fate attenzione coi sentimenti, molti ci lasciano il cuore per sempre in relazioni devastanti.

  9. 1329
    sirenetta92 -

    ciao simona… 🙂 ieri prima di addormentarmi nn ho resistito e ho controllato il cellulare….c’era un suo msg k diceva :”sai x tutto il giorno nn ho fatto altro k pensare a noi due…spero solo di nn averti persa…notte” e io gli ho risp che è stata una sua scelta e che ora l’unica cosa da fare è capire se è davvero me che desidera e ciò che prova realmente… sai,mi farebbe piacere avere un tuo parere…secondo te cosa vuole dermi cn quel mess? dovrei sperare? grazie,1bacio

  10. 1330
    elsa -

    Math non capisco, cosa ti stia succedendo, ho capito che stai veramente male mi piacerebbe aiutarti come posso farlo?

Pagine: 1 131 132 133 134 135 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili