Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 129 130 131 132 133 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mamma mia… non so nemmeno come sono capitata qui su questa pagina, ma leggendo alcuni commenti, sembra di rileggere la mia vita.. sto cercando disperatamente con tutte le mie forze di guardare avanti dopo essere stata lasciata due anni fa dalla persona che sento amerò per tutta la vita, sto cercando di vedere con occhi diversi dall’indifferenza un nuovo ragazzo, ne ho assolutamente bisogno per riuscire a sopravvivere, quando mi chiedono come sto mi viene solo da rispondere: ‘respiro’, ma recito..’sto bene grazie’.. non credo che potrò mai amare profondamente nessun altro, vorrò bene certo, amerò in qualche modo, ma mai più in quel modo, non so come andrà a finire ma spero tanto di farcela.
leggendo le vostre storie però, mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi e il cuore come stretto dall’interno. Ciao
Ciao atomicgarden. Quale stessa francesca dell’altro post? Spiegami. Intanto ti mando un bacio sulla guancia. Cosa vuoi…. Secondo tanti sono troppo matura per dire la mia in questo blog. La verita’ e’ che nn ho peli sulla lingua proprio per la mia eta’ e per le esperienze passate accanto a uomini imbecilli. Ciao e b. giornata.
Però interessante questa interpretazione…..
Se uno è isterico mica è da definirsi tale. In realtà è uno forte, perchè non ha peli sulla lingua….
Ma nella vita ti occupi di marketing? Che vendi?
Proprio un bel caretterino guerriero!!!
Il nick è azzeccato…..
Dici cose giuste anzi no giustissime! ma chi nn vuol sentire le considera dure e cattive…tradimenti, bugie,insoddisfazioni, paure…la voglia di sentirsi sempre amati e apprezzati…l’uomo non puo’ fare a meno di tutto questo! anche a spese degli altri.
“Il male di oggi??? La paura.
Il male di sempre??? La mancanza di coraggio….
Il male dell’amore…??? La mancanza di amore vero..”” diceva una mia amica saggia.
.nessuno e’ perfetto..e l’uomo per natura e’ egoista…sbagliare e’ umano… ma non si deve e non si puo’…far soffrire chi ci ama..lasciamogli la liberta’…almeno questo!!!
Ciao Antonio purtroppo capisco cosa stai provando da un mese sono stato lasciato dopo nove anni insieme, mi manca da morire (non ci sentiamo piu’ e le ultime cose che mi ha detto per telefono 3 giorni dopo avermi lasciato sono state orrende, non potevo e credimi non posso credirci ancora oggi che sia successo veramente) penso che quello che faccia piu’ male non sia il fatto in se per se di essere lasciati o che l’amore possa finire (cosa che per quanto brutta puo’ accadere e in qualche maniera col passare del tempo si puo’ accettare….) ma il modo (cosi’ freddo e distaccato quasi irreale dopo 9 anni passati insieme) ed il motivo, il loro distacco, il fatto che per lei e’ come se fossi morto, perche’ anche la mia ex appena lasciati, il giorno dopo, usciva gia’ con un altro. Purtroppo dopo le prime due settimane ho deciso di reagire e che non potevo piu’ continuare a stare cosi’ male, non dormivo, non mangiavo ero sempre giu’, ora sicuramente il dolore non e’ passato anzi sembra che ogni giorni aumenti di piu’ ma cerco di reagire e di non farlo vedere, purtroppo devo anche aggiungere che dopo 9 anni insieme sono rimasto senza amici (quelli vecchi la sorella, il cognato etc…) purtroppo si sono allontanati e tutti mi dicono che sia un bene ma in un piccolo paesino come il mio non e’ facile inserirsi in nuove compagnie, ma nonostante tutto cerco di andare avanti e di guardare la vita con ottimismo (avvolte anche forzato) e spero in tempi migliori anche se ci sono giorni come oggi in cui mi sento uno schifo e penso di non riuscire ad andare avanti cosi’.
Che dire….forza e coraggio! LA VITA VA AVANTI !!!
mi ha fatto riflettere molto la lettera di bechy, stai usando il tuo attuale compagno x non sentirti sola.
mi fa pensare. Ricordatevi , donne, che l’uomo le sente certe cose e spesso fa finta di non accorgersene proprio nella speranza che le cose si sistemino.
non sposarti bechy, faresti un grosso errore.
l’ex va dimenticato, serenamente , ma va dimenticato.
la vita va avanti, sempre…. non continuate a rimuginare il passato….i ricordi restano e non ve li porta via nessuno….
la vita e’ una continua sorpresa, non limitatevi la vita perche’ vi ostinate a volere cose che ormai non hanno piu un senso…….
il giocattolo quando si rompe, e’ difficile che torni come prima.
auguri a tutti . ste .
X monicax. Ciao anche a te, come ad elsa, vorrei chiedere se tu rivedi qsto tuo ex e se si in che termini.. Io non lo vedo da due mesi ormai ma nn è cambiato granchè, nel senso che quando penso a lui mi viene ancora il batticuore, è uno spettro che mi accompagna per tutta la giornata, un’ossessione, rivivo momenti cn lui, frasi dette,in continuazione. Ora mi si presenterà forse l’occasione d vederlo e sono terrorizzata all’idea che rivendendolo 1. possa succedere qualcosa tra di noi 2. che io possa ritornare nell’abisso dal quale sto faticosamente cercando di uscire 3. mi sento terribilmente in colpa per il mio attuale ragazzo. Tutto farebbe dire: evita! Però è una tentazione irresistibile, come una droga, per cui ti dici che sarebbe l’ultima volta.. Poi sarò stupida, ma in questi due mesi sono fisicamente migliorata e vorrei proprio vedere la sua faccia quando e se mi vedrà.. che faccio? Meglio che non lo veda immagino
Per atomicgarden. Io non fingo quando sto con lui, sto bene, ci divertiamo fidati che lui nn ha la minima idea che io non ho mai superato quella storia. E non sto con lui per colmare nessun vuoto ormai, perciò lui nn percepisce nulla! l’unica cosa che si potrebbe notare, è il fatto che lui è evidentemente più innamorato, ma questo non è per forza legato al mio passato non superato. Quello che posso fare è sicuramente fare chiarezza al più presto, ma lungi da me il fatto di farlo soffrire inutilmnte dicendogli che non ho mai smesso di pensare all’ex! Se prenderò la decisione di chiedergli una pausa, sarà per avere un momento di solitudine per rendermi conto se sto bene anche senza di lui o meno, non gli darò anche il peso inutile dell’ex solo per scaricarmi la coscienza come ha fatto la tua ex.
marco, è stata col classico cogli.., che l’ha trattata male, tipico delle donne no??
Per Bechy:ok,ho capito,scusa se ho azzardato ipotesi ma è solo che al momento sono ancora molto scosso e cerco di rivedere in un modo o nell’altro la mia storia passata accomunandola ad altre storie..la tua situazione è diversa quindi niente…!
Per Francesca:Mi piace quello che scrivi…mi dispiace molto che tu stia male cosi…non credo sia giusto tuttavia prima che tu faccia errori troppo grossi mi piacerebbe parlarti meglio.Un bacio anche a te.