Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 128 129 130 131 132 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
francesca che delusione, mannaggia
eh si, ancora una volta hai indovinato, sono scemo che ci posso fare??? oltre che cattivo naturalmente, ma cattivo all’enneisima potenza eh!! quasi quasi come il tuo ex ahaha ahahah
ma nn eri tu quella a voler uscire??
ciao a tutti, sono valentina, ho 24 anni e sn single da 2 settimane…la mia storia è finita dopo 3 mesi xè lui, avendo mille problemi per i fatti suoi, ha perso l’ amore x me, queste sn state le sue parole… nn ti amo più…mi ha detto ke l’ho fatto sentire un principe, ke l’ ho fatto sentire amato cm mai nessun’ altra è stata in grado di fare, gli ho regalato la luna e il sole, mi sono completamente annullata x lui…e questo è stato il mio errore più grande!sono consapevole ke la storia è FINITA, ma nn voglio crederci, me ne dovrò fare una ragione… la nostra storia, se pur breve, è stata la storia più bella, voluta, inaspettata e vissuta….penso ke dovrà passare molto tempo prima che io possa dimenticarlo… sono distrutta, nn mangio, nn dormo, nn sorrido, nn vivo più… ma quand’ è ke anke io potrò essere davvero felice?
Ciao a tutti e tutte.
la mia storia e iniziata 9anni e 10mesi fa ed e teminata da un mese e mezzo percio ti capisco benissimo e mi chiedo anche io sè lei mi pensa ecc… pensa che mi ha lasciato trammite sms io non ero convinto e ci ho voluto veder chiaro ho scoperto che la sua migliore amica che ha 36 anni le ha presentato un uomo di quasi 40 anni e lei ne ha 23 e ora sono insiame l’ho dovuto scoprire…molte donne non hanno la forza di lasciare la vecchia barca per andare a nuoto e più facile pensare che e più semplice lasciare la vecchia barca anche sè inaffondabile per una nuova. perchè la donna ha bisogno di senrsi proteta amata ecc… l’uomo invece non si mette problemi a lasciare la barca vecchia e andar a nuoto.
io nel mese e mezzo ho conosciuto tantissime ragazze uscito con altre tante con una solo ho intrapreso una relazione o almeno ci speravo e ho scoperto che non esiste amore che ti faccia dimenticare amore se sei stato lasciato infatti domani lasciero questa ragazza che veramente una brava ragazza ma non risco ad amarla perchè sono convinto di non
provare più per nessuno un sentimento cosi forte. certo non e cosi semplice come ho scritto ma dovrei scrivere un testamento magari continuo nel prossimo commento
antonio hai preso na bella legnata, ma prorpio ciò deve essere la tua forza. Una ragazza che si comporta così nn merita + nulla.
Guerriero i tuoi consigli fanno schifo. ESCIIIIII
Ciao Francesca…sei la stessa Francesca dell’altro post?Come va?
francesca ma esci tu, chi ti ha mai i…to??
@Antonio: per quanto una donna (come anche un uomo, per carità, ma ora prendo il tuo caso, quindi parliamo di donne) possa farti soffrire, come ha fatto la tua ex ragazza (e so bene cosa significa vedersi chiudere, così, un rapporto con una persona dopo 9 anni), non bisogna mai accumulare rabbia né sfogarla su altre persone, coinvolgendole in quella che è, tante volte, una reazione come la tua, di “vendetta” nei confronti del mondo femminile, di “rivalsa”, di “affermazione” di se stessi dopo che ci si è sentiti scavalcati dalla persona che si amava e dalla quale si credeva di essere amati.
Ci sono tante donne (ripeto, possiamo anche parlare di tanti uomini, ma per ora mi concentro sul caso specifico di Antonio, quindi parlo di donne) che meritano davvero di essere trattate da quello che sono: poco di buono (no, non sono tornato ai termini anni ’50, né mi sono rimbambito, ma ho fatto fioretto di non dire parolacce per un’ora). Ma ce ne sono tante altre, come quella che tu lascerai, che non hanno alcuna colpa della chiusura del tuo rapporto, e soprattutto non meritano di essere oggetto di rivalse personali nei confronti del mondo femminile.
Qui il fatto, Antonio, non è che il chiodo scacchia chiodo non funzioni o non serva a niente per dimenticare quanto si è sofferto ed il modo in cui si è stati trattati. Queste considerazioni, secondo me, sono anche secondarie. La VERA PRIMARIA considerazione, sul chiodo scacchia chiodo, a mio modo di vedere è un’altra: che se nel farlo si becca, per puro caso, una brava ragazza, allora si rischia di farle così tanto male da non essere in nulla e per nulla differenti dalle proprie ex!
Che una ex si debba vergognare del suo comportamento non è un motivo sufficiente, per quanto mi riguarda, per correre questo rischio: preferisco rimanere solo a vita, piuttosto che rischiare di dovermi vergognare anch’io per aver fatto del male ad una ragazza seria. E se è vero che lascerai la ragazza di cui parli, perchè non vuoi ferirla ancora, è anche vero che non hai potuto evitare di ferirla comunque. E sai meglio di me che non è giusto: quindi, se non ti sei posto un freno prima, forse è il momento di portelo.
Francesca, ma alla tua età non dovresti essere un po’ più equilibrata anzichè sulla stessa lunghezza d’onda di una ragazzina isterica?
Qual è il tuo vero problema?
Marco fatti i c…. tuoi.Se nn sai comunica con gli altri. Isterica nn lo sono mai stata. Tu bada alle cose tue che di certo ne avrai da pensare. Nn badare ad un’ ISTERICA.