Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 127 128 129 130 131 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io sto da 9 anni con un ragazzo e a breve ci sposiamo ma il mio ex non riesco a togliermelo dalla mente l’ho amato come non ho mai amato nessuno e poi è tutto finito, poi ho trovat Gigi il mio attuale e sono ancora con lui…Non so che fare se sia giusto continuare o no, ma non riesco a lasciarlo AIUTATEMI
Ciao elsa… Dio santo 9 anni sono tanti!! Cioè fammi capire.. sono 9 anni che stai con Gigi e pensi al tuo ex? ma almeno in 9 anni l’hai rivisto questo ex? Caspita pensavo di essere già fuori tempo io con una storia identica alla tua, ma di un anno e qualche mese..Ti posso capire in una maniera pazzesca. Non riesco a lasciarlo nè penso che riuscirò mai, sto puntando sul fatto che prima o poi dimenticherò l’ex e magicamente mi innamorerò del mio attuale ragazzo che è la persona più bella del mondo..però almeno non sto per sposarlo, quindi magari almeno gli chiederei una pausa. Quello che sto pensando di fare anchio dopo le vacanze, che tra l’altro passiamo insieme, spero vivemente che possa servire a capire che senza di lui non posso stare, che magari ne sono inconsapevolmente innamorata, per me è sempre valido il detto “capisci la vera importanza di una persona, solo quando l’hai davvero persa”. Sperando sempre che poi essendo stato ferito, non decida lui di non tornare!
care ragazze insicure all’ ennesima potenza!!!
ma fatemi capire , la persona che avete perso l’avete lasciata (magari in malomodo) o vi ha lasciate lei?? e poi scusate, ma che min.... state fare con dei ragazzi PER ANNI e pensate ancora al passato?? e dite cose abomibevoli, tipo penso al mio ex, sto bene col mio aragazzo ma nn riesco lasciarlo. Certo perchè molte di voi donne nn lasciano quando nn hanno certezze vero??? ma statevene da sole va e nn trattate le persone come tappabuchi.
spero che i vostri ex ,se sono stati maltrattati nn vi caghino + e si rifacciano una vita.
Ehi calma!!! Innanzitutto, parlo per me, la persona che ho perso, mi ha lasciato con una scusa fornitagli da me ma è stato più che evidente che la cosa per lui era già chiusa, che l’amore era finito, altrimenti sarebbe tornato dopo avermela fatta pagare. Secondo: Se sto insieme al mio attuale ragazzo è perchè sto cercando di andare avanti, non perchè sia un tappabuchi,purtroppo poi subentrano molte altre questioni come la paura di restare sole. Per questo tu hai tutte le ragioni, ma non puoi sapere come ci si sente delle brutte persone a comportarsi così, come si vive di sensi di colpa qndo vedi amore nei suoi occhi e tu invece non sei più capace di provarlo. Non è una giustificazione, ma come dici tu è l’insicurezza, la paura della solitudine o la paura di sbagliare a farci agire così. O magari anche la speranza di svegliarsi un giorno innamorate di qsta persona e avendo dimenticato il passato. Certo è una forma di opportunismo o di tutela, ma sono convinta che in tutte le coppie c’è chi ama di + e chi meno. E può darsi che un giorno si ribalti la situazione. Cmq fidati che il mio ex è stato sempre trattato benissimo, forse troppo, per questo se n’è vivamente approfittato. Purtroppo quando si è amato alla follia una persona e la si perse, subentra l’ossessione, la fissazione, il non farsene mai una ragione e il tempo non basta, serve anche una buona dose di buona volontà e rassegnazione. E non sono così certa che se fossi stata da sola in questo anno, avrei superato la cosa tanto meglio. Stando con qsta persona ho evitato di umiliarmi continuando a pregare l’altro, ho passato momenti felici, che sicuramente da sola sarebbero stati tragici, grazie al suo amore ho guardato avanti. Che poi lui forse non è la persona della mia vita, è un altro discorso.
Guerriero, sei proprio un uomo di una cattiveria unica. Auguri caro…
bechy hai perfettamente ragione!
la mia è un’ossessione per il mio ex, lo vedo (praticamente 1 o 2 volte all’anno ci incrociamo, niente di +) mi batte ancora forte il cuore e vado in agitazione ma se sono con il mio attuale ragazzo non ci penso mai!
Purtroppo l’ho amato tanto troppo e per me con lui ho imparato cosa vuol dire veramente amare ed essere innamorati.
con Gigi sto bene mi diverto rido scherzo ci stiamo costruendo un futuro e so che lui sicuramente mi da certezze di cui ho bisogno, ma l’amore che provavo e credo provo per il mio ex non ha niente a che vedere con Gigi, non perchè sia Gigi, sarebbe uguale per chiunque altro!
Concordo Francesca.. bisogna esserci passati nelle situazioni poi per capire la sofferenza..
Per Bechy: io sono stato per 5 mesi “nei panni” del tuo attuale ragazzo…LA storia è finita per motivi futili ma fidati..io amavo tantissimi quetsa persona e anche se lei ha cercato in tutti i modi di “fingere” di essere presa da me,la differenza tra una ragazza che ti ama e una ragazza che sta con te per “altri motivi” si sentono,si percepiscono…ed è solo questo amore a senso unico che impedisce di far finire una storia nei peggiori dei modi…io penso che un anno sia troppo…a quest’oor auna perosna o ti prende o non ti prende…tu fai chiarezza il prima possibile e aspettati di tutto da parte sua,io perosonalmete quando mi è stata detta la verità,cioè che sono stato un “aiuto per dimenticare” la volevo uccidere.Stai attenta.
Negli altri blog sei cattivo come sei in questo. Che delusione. Ti facevo un uomo piu’ intelligente. Datti una calmata va’ o esci del tutto che e’ meglio….. Francesca per guerriero.
ma che cattivria ahahh, realista cara mia, basta leggere molte lettere.
i cattivi sono altri, ad es colui che ti ha trattato di m….
prenditela con lui piuttosto che con gente di cui nn conosci la storia