Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 126 127 128 129 130 415

  1. 1271
    Monk -

    Reagite, reagite. Io l’ho fatto.

    Però occhio… Attente a non farvi ancora prendere in giro. E’ più facile di quel che crediate (a meno che non mettiate in moto il sesto senso che questa esperienza dovrebbe lasciarvi in dono, come l’ha lasciato a me).

  2. 1272
    guerriero -

    cucciola è presto, confida nel tempo e enlla tua volontà di andare avanti.Lui nn è che sia cambiato, ma ha solo gettato la maschera

  3. 1273
    bechy -

    Ciao a tutti, vorrei sapere se c’è qualcuno che soffre ancora per una storia finita, dopo + di una anno.. e se qualcuno mi sa dire perchè cn me il dottore “tempo” non funziona..ammetto che il distacco effettivo è avvenuto solo + di un mese fa, in un anno ci siamo rivisti non più di 5/6 volte, lui nn ha mai avuto il coraggio di dirmi in faccia “non ti amo più” anche se chiaramente è così, io sto con un’altra persona da parecchi mesi ma non sono innamorata. Vi prego aiutatemi, è davvero fin troppo il tempo passato, e qsto mi spaventa.

  4. 1274
    guerriero -

    ecco perchè con te il fattore tempo nn è servito, le sei andato dietro per un anno, facedo l’errore più grosso, ovvero “l’amiciazia”, che in realtà è una grande cazzata. adesso sparisci nel nulla e vedi come il tempo farà il resto.Se nn fai così nn ne esci +, ed infatti hai già buttato nel cesso un bel po di tempo, che indietro nn torna.

  5. 1275
    guerriero -

    aggiungo che stai facendo un altra caz……… quidni o lascia l’attual ragazza, E STAI DA SOLO PER UN PO, oppure ti concentri su di lei dandole ciò che merita, e nn pensare + a quella che ti ha mollato, che magari gode nel vederti così.

  6. 1276
    ste -

    ma ragazzi, vi rendete conto che a continuare a vedere o sentire il vostro/a ex non vi porta a niente se non a prendere in giro voi, l’ex, e il vostro compagno/a attuale?
    vi prendete in giro in 3.
    le amicizie post-relazione, non esistono, specialmente i primi momenti; e’ triste dirlo ma e’ la verita’.

    . ste .

  7. 1277
    bechy -

    Grazie per la risposta guerriero.. comunque sono una ragazza!! Effettivemente ho perso un sacco di tempo,ma sono sempre in tempo. Il fatto è che ho resistito mesi prima d rifarmi sentire, dopo che mi aveva lasciato, dopo aver constatato che stavo ancora male ho deciso che tra i due mali preferivo cmq quello di vederlo seppure una volta ogni 3 mesi..e nn in amicizia.. che schifo..che squallido..quanta sottomissione..spero che questa volta il distacco sia definitivo e che nn mi ripassi per la testa di chiamarlo. Putroppo la mia è un’ossessione e anche piuttosto pesante. E nn riesco a concepire il fatto che nn possa rinnamorarsi.. Grazie ancora..

  8. 1278
    bechy -

    Ciao ste, hai ragione perchè io nn voglio essere amica del mio ex. e’ l’ostinazione, è l’assurda convinzione che se si vuole una cosa bisogna lottare per riaverla, specialmente, se come me si era in torto..si fa l’impossibile, ci si umilia, si soffre, non si perde mai la speranza che lui possa un giorno svegliarsi e dire “però cn lei stavo meglio”.. vorrei solo che passasse questo maledetto tempo.. e si sta con l’attuale compagno per la paura di rimanere soli.

  9. 1279
    Valerio -

    Si, é molto triste e angosciante, ma la realtà dei fatti è quella. . e dobbiamo accettarla.
    Condividiamo mesi, anni, investiamo sui ricordi, sulle emozioni.. Insieme abbiamo riso, pianto,gioito, così che dividevamo parte della nostra vita con loro e quando tutto finisce è un vero e proprio lutto, ci crolla il mondo addosso..e le giornate sembrano lunge ed estenuanti.
    Rimpiangiamo il passato e si rivivono i ricordi come se, l’ex che ora non c’è più, fosse morta..
    A volte penso che per molte persone la frase “Ti Amo”, assume un significato del tutto analogo a un “semplice” ti voglio bene.

    -Vi siete mai chiesti se la fine con queste persone ( che ci hanno lasciato) non sia veramente la fine, ma l’inizio di tutto ?-

    Ora che abbiamo sofferto, e raggiunto l’apice della sofferenza, abbiamo sentito e quindi provato ogni emozione di cui l’essere umano è provvisto, siamo pronti a rialzarci e a urlare le frasi melodiche che ci renderanno giustizia; ora che siamo invulnerabili siamo pronti a “guardare lontano” dove prima non riuscivamo a vedere, siamo pronti a qualcosa di più importante, qualcosa di unico e i nostri ex, per quanto forti pensano di essere, alla fine, un giorno si sentiranno deboli e sconfitti.
    “grazie” a loro che ci hanno piantato una freccia nello stomaco, siamo pronti a rinascere come paladini dell’amore.

  10. 1280
    guerriero -

    bechy scusami, comunque il procedimento è uguale.
    prima sparisci è meglio,nn ti autodistruggere dietro ad un cretino, come fanno purtroppo molte donne

Pagine: 1 126 127 128 129 130 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili