Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 124 125 126 127 128 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sola..mi è capitata la stessa cosa,ti capisco,io dopo 12anni di convivenza,non so che dirti a parte di farti forza mi ha detto le stesse parole,non credo pensino davvero quelle cose sai sono solo accecati dall’egoismo di quegli attimi che stanno vivendo, e scaricano su di noi la colpa di tutto il malessere e il rimorso che hanno per averci abbandonati.
stai tranquilla è l’unico modo piangi più che puoi ti sfogherai.se hai bisogno io ci sono.
Cara Sola……. quando si ha a che fare con le merde travestite da uomini/donne bisogna necessariamente sperare che si cavino dalle palle quanto prima possibile…… ciò che è successo a te, a me e tanti altri qui sul forum…… reagisci con tutto l’egoismo che hai…. pensa solo a te stessa e non permettere che questa storia finita così male ti trascini nell’oblio della disperazione….. su dai facciamo il tifo x te ……..
grazie , oggi sono andata da un mia cara amica, ho pianto tanto… tantissimi e nonostante cercassi di non pensare quelle parole mi rimbombavano nella testa..
+ sentivo la mia amica dirmi reagisci, più sentivo una forte morsa al petto..
stò davvero male come nn sono mai stata così. Vorrei reagire ma il dolore è forte quasi soffocante, rifiuto il cibo ho la nausea.
E’ successo tutto 3 giorni fà, e penso e nn riesco a realizzare
e oggi ripensavo ai miei mess che ho mandato a lui di supplica di starmi vicino (visto che prendo da anni medicine antidepressive e lui sapeva) e ho ricevuto offese su offese..
Adesso il mio telefono è spento, è troppa la voglia di scrivergli..ma nn posso permettermelo o spofonderei ancora di più.
spero passi presto…nn vivo +
Passerà, Sola.
L’essere che ti stava accanto ha dimostrato il suo vero lato: un verme, un essere meschino.
Cancella il suo numero di telefono i suoi messaggi…cancella lui, visto come ti ha trattata.
Stai accanto a chi ti vuole bene veramente, alla tua famiglia, alla tua amica.
Putroppo ora non puoi far altro che piangere e stare male, ma devi darti forza. Ce la puoi fare, vivevi anche senza lui e puoi continuare a farlo.
Forza… Un abbraccio grandissimo.
esatto Sola non mandargli piu’ messaggi, non umiliarti x una persona che non merita!! ascolta siamo nella stessa situazione, mi manca da morire ma almeno la dignita’ nnon l’ho persa, non l’ho piu’ cercato è stato lui a farlo..so che ti senti morire perkè è come ci sentiamo tutti qui dentro..passiamo ore e ore a pensare a quella favola che è diventata un incubo e non riusciamo a farcene una ragione, non sembra possibile..
io lo amo ancora tantissimo ma anche se tornasse mi farebbe schifo pensare a come mi ha trattata ( e ti dico..mi ha trattata come una pezza da piedi) ..forse il destino ha voluto che perdessimo una persona cosi’ schifosa per regalarci poi piu’ avanti una persona degna di stare al nostro fianco..se hai bisogno io ci sono..un bacio
Solo una volta, tanti anni fa, ho amato totalmente, nel presente agognando un futuro con lei e poi, purtroppo, annaspando in un passato senza più speranze. Da allora ad oggi riesco solo a collezionare storie da chiudere senza rimpianti o da amare retroattivamente, quando ormai il giocattolo si rompe e io nn posso farci più niente. E l’ultimo di questi “giocattoli”, una storia lunga, di quasi cinque anni, l’ho distrutto pezzo per pezzo anche se appariva del tutto infrangibile. Litigate furenti, mai un “ti amo” in così tanto tempo, desideri di vita non appagati, cali di desiderio e tanto altro.. Poi lei d’incanto si è risvegliata dal suo amore e ha detto “basta, è finita”, “non c’è più nulla” ed io dopo una sensazione iniziale di mezzo sollievo sono entrato in una fase di terrore, di sconvolgimento totale. I veloci e fugaci riavvicinamenti non sono serviti a nulla, se non a dare un ulteriore senso di definitività alla fine. Non sono serviti a nulla i miei “ti amo” in ritardo, le promesse, le offerte di un futuro insieme, le scuse, ecc. L’avevo persa ed ora è già di un altro. Ed anch’io sono di un’altra, ma l’altra non è mia come non lo era “Lei” prima che finisse. Vivo tra alti e bassi, tra momenti di serena lucidità ed altri di smarrimento, e nelle domeniche come questa la malinconia, a distanza di qualche mese dalle sofferenze atroci passate, si riaffaccia prepotentemente a schiaffeggiare la mia supponenza, il mio non ritenere che un sentimento grande va comunque curato e non preso a schiaffi. Non le ho mai dato tutto me stesso, tutto il mio amore, che ora giace in un cantuccio senza poter essere espresso. Poi volgo lo sguardo verso la mia nuova storia e mi chiedo “è quella giusta?” “sono pronto?” “le dirò mai ti amo?”. O lo farò solo, se e quando finirà tutto? Perchè forse quelli come me amano soltanto il passato, dal quale attingono solo i ricordi belli…
Ciao Sola,
non cercarlo non lasciargli messaggi, c’è un vecchio detto “in amor vince chi fugge” lo disorienterà il tuo silenzio e se ancora qualcosa è recuperabile … credo sia l’unico modo perchè lui si accorga del vuoto improvviso…
Sola, lascia stare quello schifo di persona!!! Chi non ti tende la mano quando hai bisogno non merita nemmeno una tua lacrima. Le lacrime ora le devi piangere ma per te stessa e per il dolore che hai, non per lui. Io non capisco come si possa rispondere in quel modo a messaggi di disperazioni mandati non da uno sconosciuto ma dalla persona che per anni hai avuto a fianco e che hai amato! Sola è un uomo di merda e ti devi convincere di questa cosa! Perchè che adesos ti manchi e che ti senta spaesata e sola, senza voglia ci vivere e pensandoc he mai piu sarai felice è normale, ma NON E’ VERO! Lui non è la tua vita, presto lo capirai. Hai fatto benissimo a spegnere il telefono e anzi, spera che lui cambi scheda così te lo levi tu dai maroni. Il dolore che ti ha dato è immenso e ti capiamo tutti fidati, ma il suo comportamento deve anche farti capire che persona sia…
Il dolore passerà pian piano….
ciao..mankano 2 settimane e partiro’..sono molto giu’..vorrei vederlo, abbracciarlo l’ultima volta..sto’ iniziando a credere che non passera’ mai..ormai sono 7 mesi che sto’ cosi di merda..vorrei tanto tornare indietro..a quando tutto era perfetto..sto’ male..ogni giorno che passa lo vivo solo perchè devo andare avanti ma me ne starei volentieri a letto tutto il giorno..mi manca troppo..certo ora sto’ reagendo ed è questo che mi preoccupa.: perchè nonostante io reagisca e nonostante abbia molti ragazzi che mi stanno dietro lui è sempre il mio chiodo fisso?? PASSERA’ MAI QUESTA AGONIA?
Cucciola: passerà eccome, vedrai! Il dolore adesso è grande perchè sai meglio di tutti noi che non sono 7 mesi di distacco!! Sono 7 mesi che non state insieme, ma di stacco effettivo quanti sono? E parlo di messaggi, di chiamate, di volte che lo hai visto… Reagire esignifica per forza STACCARSI totalmente, da li inizi. Attendi con pazienza queste 2 settimane e poi VIAAA!! Io sono certa che quello sarà il tuo punto di svolta, perchè li cambi vita, conosci gente nuova. E certo, lui sarà ancora nella tua testa ma capirai presto che c’è altra vita al di fuori di lui! E poi davvero vorresi la vita con uno così? Tu stessa ci hai dettoc ome vive, di storie false di 1 sera, di ambienti poco puliti, di un brutti giri. Io non credo che tu vorresti quella vita…c’è di meglio e basta MOOOLTO poco per avere meglio di così.