Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 123 124 125 126 127 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti mi chiami lylly ho 11 anni ed e finita da poco la scuola adesso andro alle medie ma purtroppo on rivrdro piuun ragazzo che mi piace ieri sera ci ho parlato attraverso messagi dalle 21:24 alle 23:00 si puo provare amore a 11 anni??consigliatemi
Mmmm, hai la stessa età di uno dei miei nipoti. Ti risponderei come risponderei a lui. Si può provare amore a quella età? No.
Cucciola io sono 11 che vado al mare con lui nello stesso posto, 15 che vado li. La nostra storia è nata li, tutti gli anniversari festeggiati li… eppure sai che valore ha per lui? nessuno,ci voleva portare lei quest’estate ma io suoi non vogliono! Zero considerazione per me, è come se per lui non esistessi piu e come se non esistesse nessun momento di quegli 11 anni trascorsi insieme. Non so come sia possibile, non lo so proprio eppure è così. E’ molto triste…
ciao, sono luca sono stato lasciato anchio e soffro tanto non riasco piu a dimenticarla aiutoooooooooo!!!
Ciao Luca,ahimè avrei preferito non doverti mai dare il benvenuto. Se ci racconti qualcosa in piu magari possiam darti se non aiuto un po’ di sostegno almeno.
buongiorno a tutti!!!!
fortunatamente per me non scrivo per raccontare una storia finita, ma per chiedere consigli su come tenere la fiamma viva….
Un anno e mezzo di storia, la piu bella che mi sia mai capitata (ho 33 anni e un po di storie alle spalle) per compatibilità, entusiasmo, sintonia e intesa.
Sto vivendo un momento dove mi sento di non riuscire a “farle brillare gli occhi” come al solito e questo mi preoccupa, forse perche non mi e’ mai capitato di desiderare una donna con questa intensita’ nonostante ci vediamo e sentiamo ogni giorno.
Ho avuto relazioni in passato, anche molto lunghe e finite male, ma finalmente a 32 anni ho avuto la fortuna di trovare quella persona che ti fa dire…”allora era vero, da qualche parte c’era !!!!”
Non ho mai provato emozioni cosi forti.
Ho anche la coscienza che le favole possano finire, che da parte sua o anche da parte mia questa passione finisca, ma voglio far tutto il possibile perche’ questo non accada.
scrivo per questo motivo.
grazie a tutti – ste –
Ciao sono luca bè la mia storia e iniziata all’eta’ di 17 anni lei 15 credevo che sarebbe stata cosi tanto per passare un po di tempo anche se conoscendomi e sapendo che sono un gran romanticone avevo dei dubbi dopo tre anni di fidanzamento ufficiale con fede e annello mi ha lasciato cosi’ di botto la cosa piu’ assurda e che giorni prima mi diceva cose troppo belle e importanti poi basta io sono stato male sono andato a finire all’ospedale ora mi ritrovo con lei nella mia mente le sue immagini che scorrono im me come le diapositive di un film romantico nn riesco piu a guardare nemmeno una ragazza pochi giorni fa lo rivista insieme ad un altro e sto male perche e impossibile secondo me mettersi con un altro dopo cinque mesi sto troppo male anche perche’ non posso nemmeno telefonargli perche’ altrimenti finisce male risp chicca
nessuno fa caso all’acqua che evapora dopo le piogge e poco importa se a quell’acqua ci sono anche lacrime spese a piangere per amore per dolore. L’Acqua evapora torna nell’aria torna nei nostri polmoni respirando il vento che ci investe in viso, e le lacrime tornano dentro di noi come le cose che abbiamo perso ma nulla la si perde davvero, ogni secondo che passa ogni luna che sorge non fanna altro che dirti VIVI e AMA QUELLO CHE SEI, COMUNQUE TU SIA OVUNQUE TU SIA.
Chiudi gli occhi, guarda in alto verso il sole e non stancarti mai di sognare, la VITA e troppo breve per non essere felici
Ciao luca…ascolta credo che avremo piu’ o meno la stessa eta’..io ho 19 anni, la mia storia è cominciata a 15 e lui ne aveva 18..e’ durata 3 anni e lui 6 mesi fa mi ha lasciata x andare a lavorare in discoteca( li ha zo......,droga ecc..) non si ricorda piu’ nulla di tutti i nostri momenti e ti capisco quando dici di vederla e sentirti morire..è quello che provo anke io..anke se mi a trattata da cani, anche se mi ha fatto morire di dolore, beh, vorrei averlo qui con me, al mio fianco..ho paura di non riuscire piu’ a innamorarmi perkè amo ancora da morire lui..spero nel futuro, posso fare solo questo..hai tutto il mio appoggio perkè so esattamente come puoi stare ..e piu’ passa il tempo e piu’ sto male perkè pensavo passasse..speravo che tornasse , invece nulla..e il vuoto in me mi devasta..ci sono giorni in cui mi sembra di impazzire..ho solo voglia di stare sola e di pensare ai ricordi perkè è statol’uniko periodo della mia vita in cui sono stata felice al massimo anke se spesso litigavamo…
Dai, magari un giorno riusciremo a riprenderci, hanno fatto tutti cosi’..dobbiamo farcela anche noi..
salve scrivo anche io per una storia finita, e anche male
mi sento distrutta sonstata tradita da lui e da una mia amica,mi sento ferita, ho voglia di nn esistere e ho tanto male al cuore se penso che son diventata amici e complici fregandonese di me.
Sono stata male al punto di essere ricoverata in ospedale,
ho scritto a lui di starmi vicino che dopo tre anni avevo bisogno di lui, mandandando a quel paese la dignità e l’amor propio. e mi sono sentita rispondere da lui : nn me ne frega niente, lasciami in pace , fuori dai co****ni…mi sento disperata ho scritto un sacco di mess a lui, e ha solo risposto x dire cattiverie, in + ha staccato il suo telefono e penso presto cambierà scheda
non mangio, nn dormo, fatico a respirare e mi sento debole, piango tutto il giorno, stò a letto trascurando il lavoro
nn c la faccio più vi prego aiutatemi…mi stò autodistruggendo