Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 117 118 119 120 121 415

  1. 1181
    kira -

    Ma quand’è che smetterete di parlare lei/lui? E mi ha fatto questo e ha detto questo? Il dolore che sentite è il vostro dolore, quello che una storia finita ha solo portato a galla. “Lavorate” su voi stessi e il vostro passato e potrete comprendere ciò che vi fa tanto male! Parto lunedì, sono ancora qui a tormentarvi qualche giorno. Solletico a tutti! Almeno per farvi sorridere!

  2. 1182
    CHICCA -

    Monk hai ragione e non sai quanto mi incazzo con me stessa per stare così. Il problema è che non son capace di lavar via 11 anni con un colpo di spugna, vorrei poterlo fare come ha fatto lui. sigh
    Ero tanto felice ed è quella felicità che mi manca, quella completezza che ora non ho piu, per questo mi manca lui, perchè finchè lui c’era io quella completezza l’avevo.
    Mi sento inutile e sola e spero che passi presto questo momento di m perchè sono tanto stanca di tutto!
    E concordo pienamente con GIGI, il dolore maggiore non è esser stati lasciati, ma il modo…. ci han usato come stracci e ocme tali ci sentiamo, o almeno io mi sento così.

  3. 1183
    allan -

    a me sono passati due anni e ci penso ancora ogni giorno come se mi avesse mollato ieri,cioè,che devo fà?ne ho avute di occasioni ma il mio cervello non si smuove dal pensiero fisso che voglio riconquistare quell’amore perduto,sono passati due anni e io ci penso ogni santo giorno e ogni santa notte,non sarò mica fissato oramai?ditemi voi…proprio oggi ci siamo scambiati due mail,che per giunta ha una storia da un anno forse più

  4. 1184
    allan -

    comunque non sono neanche un brutto ragazzo,e neanche stupido,fin troppo pofondo e forse esageratamente sensibile.queto mi frega a me,dovrei essere più bastardo,che mi dite?ma raramente parto di testa x qualcuno ma quando succede è la fine,sono per la teoria chiodo schiaccia chiodo,ma non un chiodo qualsiasi,ci vuole un bel chiodone ci vuole…m ndo sta sto chiodo?voi ce l,avete?

  5. 1185
    CHICCA -

    Ciao Allan, caspita due anni sono davvero tanti…e non riuscire a dimenticarla è una bella botta. Due anni sono un’infinità di tempo e io spero vivamente di uscirne prima! Non potrei farcela, lo ammetto. Già 3 mesi mi sembrano una vita e posso solo immaginare quanto sia dura per te.
    Non conosco la tua storia ma ti auguro presto di uscirne e di trovare un CHIODONE che ti faccia perderer la testa 🙂

  6. 1186
    allan -

    grazie chicca,sicuramente ce la farai prima a dimenticarlo, effettivamente due anni sembrano tanti,ma x me è normale,ma anche prima per farmi passare una cotta precedente tanto ci ho messo,certo se vado avanti così passerò la vita ad innamorarmi e disamorarmi…bo,sarà stata la mancanza di affetto che mi fa legare psicologicamente così tanto quando trovo una persona,o perchè ci credo fino in fondo ad un legame unico,e poi quando tutto svanisce ci rimango troppo deluso..io ne voglio uno di amore,uno e per sempre

  7. 1187
    CHICCA -

    Allan per me è la prima volta… e non so se mai mi riprenderò, per ora temo di no. 11 anni son troppi per non lasciare un segno ed un dolore indelebili. Pensavo che il nostro amore fosse uno e per sempre, e invece eccomi qui ad esser l’ombra di cio che ero e senza nessuna speranza per il futuro.

  8. 1188
    allan -

    certo 11 anni è parecchio,a me è durata solo sei mesi,va beh la mia situazione è un pò diversa,mi stupisco di vedere come cambiano le situazioni da persona a persona,forse i miei sei mesi a confronto dei tuoi 11 anni possono sembrare una sciocchezza,però io non avevo mai provato certe emozioni cosi forti,quindi il tempo è relativo,comunque apprezzo moltissimo la forza delle persone che come te dopo tanto tempo devo rimettere in gioco tutto,però c’è di positivo che quegli undici anni non ti leva nessuno,li avessi avuti io undici anni con una persona…sono perennemente single,e mica lo so perchè,forse lo prendo troppo sul serio il rapporto di coppia e cerco l’impossibile,o forse so solo no sfigato,non so…comunque nei momenti di angoscia solo una cosa mi fa stare meglio,è leggere,perchè nei libri trovi pensieri che nella vita quotidiana ce li sogniamo…siamo in tanti a soffrire x amore,questo può consolarci,mal comune mezzo gaudio

  9. 1189
    guerriero -

    allan tu sei pazzo , scusa se ti dico così, ma porca eva ti piace soffrire, stai gettando nel cesso al tua vita mentre lei se ne fotte di te e si fa la sua. mo basta

  10. 1190
    gilda79 -

    forza forza.. in questi giorni mi sono limitata a leggervi (in realtà oggi ho provato un paio di volte a scrivere, ma mi dava sempre errore..).. alla fine mi sembra che si sia un po’ tutti alquanto oscillanti tra ottimismo e angoscia.. animo in pace e cercare di far sì che nei momenti bui si affacci sempre + spesso un sorriso.. anch’io subisco ancora, dopo due mesi, qualche assalto di tritezza, che sembra infinita, e se in quei momenti ripenso all’ottimismo, bè..lì x lì, mi derido da sola x le false speranze, ma dopo un po’ sembra inizi a funzionare meglio, almeno un po’.. e torna prima la calma.. in questo momento sono abb serena, anche se cmq 1po’ delusa.. ma ho deciso di pensarci il meno possibile e cercare di divertirmi nel ritrovarmi e magari reinventarmi.. la cosa su cui dovrei concentrarmi davvero ora è la tesi di M…. ho giusto qualche problema nella concentrazione.. confido sempre nel domani.. anche se concordo sui problemi maggiori al mattino.. l’aprire gli occhi a giorni può devastare.. poi nel corso del giorno si migliora piano piano (agguati a sorpresa a parte).. forse inizierò a studiare in notturna..
    davvero, forza!!!!! anche se inizialmente quasi violentandosi, credo si debba provare ad eliminare dai propri pensieri la persona in questione, xché tanto in questo momento non siamo proprio lucidissimi e rischiamo di perderci in pensieri fini a se stessi, ma dolorosi x noi.. e so benissimo quanto male fanno.. x cui, freno alla mente e dirottiamola su noi e basta!! assolutamente necessario, vitale!!..
    [so che rischio di sembrare ripetitiva o invasata quando parto con questi discorsi, ma davvero alla fine fa bene.. scrivere tutte le fasi e i pensieri in qualche modo li ferma, li rende visibili e aiuta a capirsi meglio.. x cui.. credo che continuerò..] baci a tutti!! ;D

Pagine: 1 117 118 119 120 121 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili