Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 116 117 118 119 120 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sabrina, tu il gesto di avvicinamento lo hai fatto… lui ha sbattuto la porta in faccia al tuo dolore! Ti farà male ma è il punto da cui ripartire, prova aprenderlo come tale. Che persona è una che fa un gesto del genere Sabrina? “non può farci nulla perchè nella vita c’è chi fa una scelta e chi ne paga le conseguenze”, beh certo… sei veramente un signore. Lui ha prso la decisione migliore per lui e se tu stai male chi se ne frega! Ma come è possibile dai! Eppure capita spessissimo, anche con me è la stessa identica cosa. Lui ha preso la sua decisione, lui è tranquillo, lui sta bene e pazienza se questa cosa ha rovinato la vita alla persona che fino a qualche tempo prima divideva la vita con lui! Chi ci pensa piu a questa persona?
Le persone pososn esser davvero cattive, non me ne capacito e ci soffro in ogni istante, ma è così!
Prima girerai pagina Sabrina prima capirai quanto speciale sia tu e quanto stronzo sia lui. Ti auguro di girar pagina molto prima di quanto non stia facendo io…
Chicca,
concordo pienamente! Non è il semplice fatto di aver lasciato che fa soffrire, ma come sia possibile che si giri pagina in questo modo, riuscendo ad esser felici e sereni, sbattendo la porta in faccia alla persona con cui hai condiviso parte della vita!
Anche io…ho sofferto e soffro tantissimo, stanotte l’ho sognata…ho pianto, ma non solo perchè mi manca, ma anche perchè immagino come lei stia bene e non pensi affatto a me, per come sia possibile tutto ciò!
Certo, non voglio che lei stia male…anzi, ma vorrei che non mi buttasse via come un vecchio scarpone!
Gigi siamo proprio tutti uguali… noi nel nostro dolore e loro nel loro comportamento di merda. L’indifferenza ci spezza il cuore, la loro felicità ci fa invidia e il fatto che stain bene con un’altra persona ci devasta. E così e non possiamo negarlo né per ora superare questo stato d’animo.
Io grazie al cielo non lo sto sognando da tanto e ari grazie al cielo sto dormendo abbastanza bene. Ma non sto vivendo, non sto vivendo da quasi 3 mesi ormai… mentre lui ha iniziato una nuov vita e probabilmente la sta vivendo al massimo. E’ talmente ingiusto
Ragazzi voi vi chiedete perche i vostri ex non vi calcolano più dopo tanti anni passati insieme? provate a mettervi nei loro panni,quando ci si innamora di un altra persona il cervello produce molta endorfina , una sostanza simile alla droga che non ti fa vedere le cose come realmente sono.I primi tempi poi tutti e due fanno vedere il meglio di se,me lasciate passare un pò di tempo e cominceranno a venir fuori i veri caratterini delle persone ed a fare i paragoni con quello che anno lasciato,allora sara da divertirsi ciao a tutti, forza che la vita continua gio
Gio hai ragione, sicuramente loro sono in uno stato di estasi.. Forse adesso è normalissimo che non ci pensino nemmeno, ma PRIMA dovevano pensare a come ci lasciavano.
Si può lasciare una persona ,mantenendo comunque un minimo di decoro, non sparandole addosso un sacco di merda e di indifferenza solo perchè si smette di amarla e perchè c’è già un’altra persona pronta. Alla mancanza di rispetto non c’è giustificazione.
Adesso sicuramente loro non fanno altor che vivere a 1000 la loro nuova storia, fa niente per loro se chi han lasciato non sa nemmeno da che parte ricominciare… però a quanto pare è UMANO, funziona così.
E’ il PRIMA che lascia il dolore…..
Speriamo che tra un po’ davvero qualcosa salti fuori, almeno in qualche paragone vincerò cazzarola 🙂
KABOOM!! Chicca, 3 mesi???! Ma chi era, l’unico uomo al mondo??! O un uomo dalle virtù incommensurabili? Che ne so, il Dalai Lama, Martin Luther King, o chi vuoi te???! Ma dai, non esiste tutto ‘sto tempo, su, per chi si comporta così! Ma ringrazialo di averti lasciato! Che, volevi stare con un fallito così a vita???? Hai di te così poca stima??
Che piagnisteo!!Ma quand’è che inizierete a pensare a voi? Io parto per Bruxelles per un corso di formazione.Spero di trovarvi migliorati se no ci vuole un salva-gente!!!Baci baci
Non voglio essere presuntuoso, ma credo di averle dato tante attenzioni! Avrò sbagliato in tanto…lo so. l’ho ammesso a lei, ma so anche di averla trattata sempre con rispetto…questo paragone un giorno la tormenterà, ma io non ci sarò e se mai il paragone non dovesse arrivare, vorrà dire che il disegno delle nostre vite non aveva la stessa prospettiva!
Il vero dolore, non è l’essersi lasciati (che già di suo è tanto), ma l’esser trattati come oggetti…oggi ci sei…domani…non sei nessuno: gente di merda!
chicca ascolta monk, quello è na m….ccia
Un grandissimo saluto a tutti.
Stasera il pc non ne voleva sapere di collegarsi ad internet.
Così sono andato a vedere al finale di champions da amici (almeno mi sono distratto).
Torno ora e sorpresa…la baracca ha ripreso a funzionare.
Forza, forza, forza…non dobbiamo abbatterci.
“Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto, chi ha dato, ha dato, ha dato, scurdammoce ‘o passato, simm’e Napule paisà!”
Chiaramente potete sostitire a Napule la vostra città. 😀
Vi auguro la buoan notte e che possiate fare sogni meravigliosi.
A domani.
Abbrax!