Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Non è ciò che dici che ti qualifica,ma ciò che fai”
favolosa d.m.s, favolosa!! Le azioni dicono piu di qualsiasi altra cosa e sono certa che sia così sempre. le persone posson esser false a parole ma mai coi fatti, puoi mentire a lungo ma alla fine ti riveli per quello che sei.
Bellissima frase, la terrò a memoria.
x sabrina: la vita non fa schifo, vedrai che troverai qualcosa per cui varrà la pena vivere. Io ho passato quasi 2 nesi a chiedermi che senso avesse svegliarmi la mattina, se qualcosa avesse senso senza di lui…e la risposta è che la vita non era lui! Li è stato una parte importantissima della mia vita, è sempre stato al primo posto sempre per 11 anni, ma quella vita lui l’ha presa e l’ha buttata nel cesso senza ritegno. e io? E io son ancora qui in piedi, sono ancora qui a organizzare le serate con gli amici perchè grazie al cielo son tanti e mi stan vicino e quindi devo incastrare le cose. Lo ammetto, prima era tutto diverso e anche facendo meno cose era LUI a riempirmi la vita, ma pian pianono colmerò l’immenso vuoto che lui ha lasciato, e lo farai anche tu
sabrina ai ai, è un recidivo, allora scappa via , sparisci, questa è gente pericolosa he fa così tutta la vita, ma poi sarà ben ripagata.
chicca io sto in sicilia .)
…… ma quanto è starna la vita…….. io avrei fatto salti mortali per mantenere in piedi un matrimonio, un legame un qualcosa che c’è ma non lo vedi……. e c’è gente che invece si dimostra un grande str…o……., ma siamo strani noi innamorati o sono loro? rimango sempre perplesso a leggere ste storie……..
Sabrina non credo che tu abbia sbagliato a credergli all’ora ma non puoi colpevolizzare te per quello che ti ha fatto. Sensi di colpa per cosa? Per avergli creduto? Quando incontriamo qualcuno è facile fidarsi e credere nel sentimento e non possiamo immaginare che per lui un comportamento del genere sia un’abitudine. Non sei tu ma lui quello sbagliato.
Sabrina ascolta il sonsiglio di guerriero e, scusa se te lo dico, che razza di amiche hai? Sfigata? Ma sfigate saranno loro!!
Tornado al tuo ex, quando dice che gli manca qualcosa ha ragione…
…gli mancano le PALLE.
Sabrina, mal e tue amiche ti dicono così o tu pensi che dicano così? Se te lo dicono non sono amiche e un bel vaffanculo riservalo anche a loro!! Se lo pensi ti sbagli di grosso. Le tue amiche e i tuoi amici, quelli veri, sono li e saran sempre li a sostenerti e non penseran mai che sei sfigata ma semplicemente che lui è stato una merdaccia mondiale. Cercheranno di aiutarti e di difenderti…
Non pensare a cosa dicono gli altri…
Anch’io ho avuto i tuoi stessi pensieri, la paura del giudizio degli altri, nel mioc aso c’è anche la paura che prefersicano lei a me… ma poi pian piano cpaisci che gli amici VERI non potranno mai deluderti e in questa occasione troverai tanti amici vicino, fidati.
E poi SFIGATA per cosa? perchè l’uomo che amavi si è rivelato una delusione e uno schifo? E la sfigata sei tu? ma per favore!!!!
Non colpevolizziamoci troppo Sabri, non è giusto! Se a loro qualcosa non andava bene dovevano dircelo e non abbandonarci. Se avessimo avuto il sentore di qualcosa o se loro fossero stati sinceri e noi non avessimo fatto nulla per cambiare le cose allora si forse avremmo colpe. Ma se agisci all’oscuro di tutto, se LUI ti tiene all’oscuro di tutto, che colpe puoi darti?
sapete,in un paio d’ore ho fatto un microscopico passo avanti.Come magari sarà capitato a qualcuno di voi difare qualche stupidaggine io ho fatto quella di mandargli un sms per dirgli che soffrivo e che non riuscivo a stare senza di lui e lui di rimando mi ha scritto che non può farci nulla perchè nella vita c’è chi fa una scelta e chi ne paga le conseguenze…inoltre manco a farlo apposta mio padre ha tentato di chiamarlo per parlare un pò con lui ma lui non ha voluto rispondere e mi ha telefonato per dirmi di lasciarlo in pace e non fare interferire i miei nella sua vita.
Forse comincio a rendermi conto che devo veramente andare avanti e voltare pagina e già questo pensiero mi fa stare leggermente meglio…
Sabrina, senza forse. direi che hai toccato il fondo, ora devi solo risalire.Nn farti + viva con lui
e brava sabrina…… il tempo aiuto e, anche se brutte, le conferme che otteniamo servono a darci manforte e ad essere più ” cinici “……… considera che dopo essere stato fuori x 20 gg in vacanza, oggi ho incontrato la mia ex moglie che tra lacrime parolone e richieste economiche mi ha chiesto scusa, che si è resa conto e che non sa come cercare di mantenere un rapporto con me…… e riconquistarmi…….. ma vaff….. le ho risposto……..
bravo pasquale, finte lacrime le sue