Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Forse sono l’unico al mondo ad aver lasciato la mia ragazza amandola ancora.
Quando ti rendi conto che le cose nn vanno come dovrebbero, arrivi fino all’ultimo atto di sopportazione fino a quando, scatta una molla.
Credetemi ti scordi sia il modo che lo stile……e poi ti penti. dopo 3 mesi ancora ci piango…e penso…..se avesse capito quanto l’amavo
sarebbe stato molto piu’ semplice
conclusione?…a volte sta’ meglio chi viene lasciato di chi lascia
Marco,
la tua storia mi colpisce. Credo di capirti ma vorrei che mi spiegassi un pò di più. Soprattutto il tuo percorso interiore fino al punto di non ritorno. Grazie
Marco
non sei l’unico. Tre anni fa io lasciai la ragazza che poi mi ha rimollato nove mesi fa. Lo feci perchè la situazione non andava bene e bisognava cambiarla, ma non lo feci perchè non l’amavo più. Infatti glielo dissi. Semplicemente non sapevo più come andare avanti senza la sua collaborazione.Lo feci con coraggio e dandole dignità; la guardai negli occhi e le dissi che io non avevo intenzione di continuare così. Beh, prese la palla al balzo come si suol dire…
Da sola, mi confessò non ci sarebbe mai arrivata, piuttosto avrebbe avuto un esaurimento oppure avrebbe commesso qualche vigliaccata. In quel caso io mi sono risparmiato non poca sofferenza anche se sono stato malissimo imesi successivi.
Ma poi lei è tornata e dopo alcuni mesi vivendo ancora il suo disagio ha attuato la fuga e varie meschinità che non sto a dire. E questo mi ha fatto molto più male della prima volta.
Purtroppo Marco, a volte lasci anche se ami ancora. Vuol dire che tu sai che ti stai facendo del male perchè in qualche modo hai capito che lei non ti ama o che le cose non possono andare così. Tu l’hai capito e non lei. E se sei sufficientemente disperato o consapevole ti muovi prima. Ed è un bene. Se poi tu l’hai fatto male, senza stile beh dovresti riparare, a mio avviso, anche se la riparazione non viene accettata; comunque va proposta. è anche per te che lo fai. GLi atti di realtà sono irreversibili perchè nessuna ha la macchina del tempo ma per fortuna non irreparabili. Dire “scusa perchè mi sono comportato senza tatto” non significa di “scusa ti amo ancora”. Magari per te sono vere tutte e due e le puoi dire entrambi le cose, ma la prima è più importante e necessaria anche se la seconda non c’è.
Io di Cagliari
disperato, credo che neanche questo funzioni, mi arriva questa e-mail dopo che te l’ho inviato:
– These recipients of your message have been processed by the mail server:
loiacono_roberto@yahoo.it; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)
Remote MTA mx1.mail.yahoo.com: network error
– SMTP protocol diagnostic: 554 delivery error: dd This user doesn’t have a yahoo.it account (loiacono_roberto@yahoo.it) [0] – mta211.mail.re4.yahoo.com
Cari ragazi nno capisco più nulla è un casino. Oggi mi ha telefonato. Forse perchè due giorni fa è stato il suo onomastico e non le ho dato gli auguri ? Erano 20 giorni che non si faceva sentire. Questa è la terza volta che mi chiama. O forse perchè la sua migliore amica venga in palestra dove vado io e gli ha detto che sono cambiato, più atletico. Bo. Fatto sta che stavolta mi so seccato. Lei mi ha detto dove sei io le ho risposto sto prendendo un caffè con un collega. Poi mi ha chiesto ma stai andando in palestra, ed io si perchè, lei così. Allora io senti richiamami in un latro momento. Lei Vabbene ciao. Ed io senza rispondere ho chiuso. Ho fatto bene ? MA SOPRATTUTTO SECONDO VOI PERCHè STE TELEFONATE PERCHè MI CHIAMA SE NON LA PENSO ATTUO IL N.C. ? VI PREGO AIUTATEMI A CAPIRE PERCHè STO IMPAZZENDO
Sorbino,
riuscissi a non pernsarla davvero, saresti già oltre l’NC, ovvero guarito e forse innamorato nuovamente.
Perchè l’ex fa queste cose, nessuno lo sa.
Affetto?
Nostalgia?
premura?
Gelosia?
Senso del possesso o voglia di controllo?
Ho fatto un piccolo sondaggio tra gli amici del cuore…..risultato…..escludere il pentimento ( merce rarissima)……
In due parole: l’ ex che ti richiama è solitamente, e semplicemente: stronzo. questo dicono gli amici.
Momento di amarcord, botta di insicurezza sulla decisione presa, solo temporanea insicurezza, desiderio di verifica se si è ancora importanti, telefonata egoistica e sparizione immediata subito dopo.
E noi a illuderci.
Questo è il risultato del test
Selina ti lascio email ho voglia di parlarne meglio con te aiutami a capire raffaele.panza@tin.it
io sono a caserta
La mia storia e’ simile a quella di nasone.
C’ erano pero’ momenti bellissimi che passavamo ma, anche momenti che nn riuscivo a farmi scivolare.
Che strano a volte le parole fanno proprio male….specialmente se poi dette da la persona che ami….avrei preferito una bella pizza in faccia…poi quando e’ arrivata pure quella nn c’ho visto piu’.
E’ riuscita a tirare fuori il peggio di me…e nn mi e’ parso giusto e la cosa non mi ha fatto nemmeno dormire…
Credevo di crearmici una famiglia…..ah ah che buffo eh?
nonostante ancora, ci sto male