Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

La lettera ha ricevuto finora 4.144 commenti

Pagine: 1 107 108 109 110 111 415

  1. 1081
    kira -

    Lo sto facendo. sono ritornata a lavorare. Anche questo mi aiuterà.Inevitabile però, guardarsi all’uscita, spegnere il telefono e andare dritta avanti per la mia strada. Tanto pure la macchina si è guastata. Mi tocca pedalare!
    Ma ci pensate che donna fortunata.? Vado a lavorare in bici guardando il mare. E lavoro sentendo le onde a pochi passi da me. Oggi c’erano i pesciolini suicidi che saltavano sulla riva!!Poveri…tanti gabbiani …Un abbraccio a tutti.
    Dove sei finito Nicola?????

  2. 1082
    kira -

    Grazie micione 72. So che gli amici ci sono sempre, ma è come se mi fossi già liberata di un peso…neanche tanta voglia di parlarne…..per conto mio è già guarigione. E ‘ solo un po’ di nausea per tutto quello che è accaduto e come accaduto…..Che ne dici guerriero so’ guarita?
    Un abbraccio a tutti voi che mi fate credere in uomini migliori!

  3. 1083
    roberto44 -

    Scusate se mi intrometto in questa lettera, dove quelli come me non sono affatto simpatici, ma ho letto alcuni post di KIRA e vorrei esprimerle tutta la mia comprensione e la mia ammirazione. Credo tu sia una gran donna, complimenti.

  4. 1084
    guerriero -

    kira, si stai guarendo.

    roberto44, chi ha detto che tu nn sei affatto simpatico?

  5. 1085
    micione72 -

    Kira,
    gli uomini migliori, cosi’ come le donne migliori di quelli/e che ci hanno fatto soffrire, CI SONO!
    Alcuni/e sono qui dentro, altri/e sono fuori! CI SONO!
    Per Roberto44, chi ti dice che non sei affatto simpatico!
    A me lo sei, fosse anche solo (ma non solo) per le parole di incoraggiamento e di aiuto che mi hai dato quando ne ho avuto bisogno!
    Personalmente sto imparando che quando si soffre per Amore, il dolore è uguale per tutti! Non c’e’ alcuna differenza!
    Tuttavia, e questo consentimelo, non riesco ancora a digerire quei piagnoni che dicono: amo mia moglie, pero’ amo anche l’altra e quando faccio l’amore con la consorte penso all’amante!
    Ia’, ti sembra bello?!
    Ti saluto

  6. 1086
    pasquale -

    Buongiorno a tutti gli amici……..

    ankio x superare la mia crisi di identità e riuscire a ritrovare me stesso sono seguito da un medico……… sapete l’ultima? dopo la seduta di giovedì scorso nella quale ho raccontatto gli ultimi episodi avvenutomi…… lo stesso si è emozionato a tl punto da piangere ed abbracciarmi…………quel tenero abbraccio mi ha dato x un pò la serenità che cercavo in quel momento……. ma poi sino a ieri ho ricevuto nuovamente accuse e spergiuri dalla mia ex……. e continue richieste di denaro facendo leva sulla piccola principessa……. come un ricatto morale……. attendo ora con pazienza la telefonata x poter andare a prendere la piccola e passare il week accanto a lei…….. quanto mi manca ragazzi…….

  7. 1087
    kira -

    Grazie Roberto44. Ma per me è normale essere così…Nessuno sforzo! Lo sforzo è capire l’altra metà del mondo! Buon we anche a te,Kira

  8. 1088
    guerriero -

    pasquale, coraggio, immagino quanto sia dura (anzi nn posso immaginarlo , ma lo percepisco).L’importante è andare avanti per il bene della bambina,qualsiasi tua azione deve essere rivolta a lei, anche se ti costa sofferenza (la tua ex).
    Io per indole e tante altre cose,quando sono attaccato (intendo ptardito nei sentimeti , valori ecc) da qualcuno combatto e nn mi arrendo. E credo che anche tu stia facendo lo stesso, anzi molto di +.Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

  9. 1089
    roberto44 -

    X micione.
    “Personalmente sto imparando che quando si soffre per Amore, il dolore è uguale per tutti! Non c’e’ alcuna differenza!”
    ecco , caro , micione,è proprio questo quello che ho sempre sostenuto nei miei interventi, ma spesso, mi sentivo “diverso” da te, da guerriero e da quanti soffrivavo per amore.
    Io sono sposato, ho tradito e quindi “devo pagare in silenzio per un mio errore”.
    È questo quello che spesso percepivo in molti commenti e capisci bene che non è bello quando invece si soffre davvero.
    “Tuttavia, e questo consentimelo, non riesco ancora a digerire quei piagnoni che dicono: amo mia moglie, pero’ amo anche l’altra e quando faccio l’amore con la consorte penso all’amante!” sono d’accordo ovviamente con quello che dici anche perché non ho mai vissuto e mai detto tali cose.
    Grazie , anche a guerriero e kira.
    Ps. Scusa non ho avuto tempo di leggere , ma il 25 non scendeva la tua ex da Padova? L’hai vista?

  10. 1090
    micione72 -

    Per Roberto44,
    tutto cio’ che ho scritto nel mio precedente post è, ovviamente, relativo a quelli che erano i miei punti di vista all’ inizio della mia sofferenza d’ Amore!
    Hai ragione Roberto, ho sbagliato in precedenza nel non capire che, a torto o a ragione, quando si soffre per Amore si sta SEMPRE MALE! E’ un male uguale per tutti, miei cari amici!
    Anche il peggior traditore, quando dice di non riuscire piu’ a vivere per l’assenza dell’altro/a , DICE LA VERITA’!
    Tuttavia, è sempre bene fare i conti con la propria coscienza, poichè è da essa che, prima o poi, arriverà il verdetto per cio’ che si è fatto e per ciò che si è pagato!
    Noi, cari ragazzi, possiamo esprimere delle opinioni, fare delle ipotesi, e questo,ricordando sempre che siamo “solo” degli esseri umani!
    Ho rivisto la mia ex proprio stamane! Roberto, dannazione, mi batteva il cuore!
    So che mi ha cercato e, quando stamane mi ha visto, mi ha sorriso come da tanto non vedevo farle!
    Devo essere forte e ricordare il grande male che mi ha fatto!
    Un giorno la perdonerò!
    Vi abbraccio tutti.

Pagine: 1 107 108 109 110 111 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili