Salta i links e vai al contenuto

Si può stare così male per amore?

di Quirino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può stare così male per amore?

4.144 commenti

Pagine: 1 104 105 106 107 108 415

  1. 1051
    Monk -

    Grazie, Giorgino48, auguri di una buona e felice vita anche a te 😀

  2. 1052
    kira -

    Mio caro Giorgino, sotto c’è solo la vita. Che ci ha dato e tolto allo stesso modo. Capovolgi il gioco e giungi alla consapevolezza! Moralista? Certo!!!Sono moralista prima di me stessa e schifata dei rapporti che mi circondano e dai quali sembra una melma poter uscire dignitosamente, e il lezzo si sparge ovunque in una corruzione di sentimenti. Moralista? Certo, con le persone che non mi piacciono….

  3. 1053
    micione72 -

    “caro” Giorgino48,
    siamo alle solite!
    Qui esprimiamo dei pareri nostri!
    Non siamo psicologi, ma quando vediamo che nelle parole di una persona c’e’ sofferenza, cerchiamo di aiutarla, come possiamo!
    Tuttavia, quando vediamo che a PIAGNUCOLARE sono quelle mezze calzette SPOSATE che perdono la testa per altre mezze calzette, magari sempre SPOSATE, allora consentici DI ESSERE CRUDELI!
    E SE IL DESTINO, UN GIORNO CI FARA’ ESSERE DEGLI EGOISTI COME QUESTI ULTIMI, ALLORA NE ACCETTEREMO LE CONSEGUENZE SENZA LAGNARCI!
    E CHE …..!!!

  4. 1054
    guerriero -

    kira grazie!! :-)) io ho 34 anni.
    qui ci accusano di fare i moralisti. noi moralisti e LORO ANIMALI, anzi peggio.

    giorgino, ma quali giudizi??nn dire cazzate per favore, mai dire mai è vero per molte cose ma nn per tutte. soprattutto quando in ballo ci sono i sentimenti ed il rispetto per chi ti sta accanto. io nn ho mai tradito e mai lo farò perchè mi conosco e so che certe cose nn le faccio PUNTO. e chi come te dice mai dire mai, vuol dire che è solo un insicuro ed indeciso che vuole giustificare certe porcate.
    in certe situazioni ci si ritrova solo perchè CI SI VUOLE RITROVARE, nn è un caso amico mio, ma lo si vuole farlo fottendosene degli altri e stop, tutto il resto sono chiacchiere inutili.
    nn mi parlare di amore per cortesia, che le amanti si fanno solo per sesso, voglia di evasione,passione ecc, tutto tranne che amore.

  5. 1055
    pasquale -

    Sono daccordo con il mio amico guerriero……… lui sa di cosa sono stato capace x verificare la fedeltà della mamma di mai figlia……. avrei potuto fare lo struzzo e tenere la testa sotto lo sabbia evitando di vedere e permettendole di fare l’amante o la t…a con un altro…….un abbraccio a tutti gli amici del forum…….

  6. 1056
    d.m.s. -

    Giorgino48 chi dice queste cose e giustifica tali condotte è perchè le mette in pratica e le giudica normali perchè lui stesso vi ricorre normalmente…ma permettimi per chi come me o altri ha un codice d’onore e un senso di lealtà su cui fonda il suo essere questo è uno schifo inamissibile…la mia ex nel giustificare il suo andare per un anno e 3 mesi col suo caro ex già fidanzato con un altra,mi disse che lo fece perchè lo scoprì 3 mesi dopo averlo conosciuto e quando già era innamorata e di fronte al mio sdegno disse che visto quanto ero innamorato di lei, se lei stessa avesse fatto la stessa cosa a me anch’io non avrei mollato…risultato:quando ci siamo riavvicinati ed ho scoperto dopo dure mesi che se la “faceva”seppur solo virtualmente con un milanese in chat,senza dire nulla ho troncato e tanti saluti..questo perchè onore e coerenza hanno un valore inestimabile e l’amore si fonde sull’onesta,dove manca l’una manca l’altro,quindi per favore se vuoi giustificare a tutti i costi lo schifo che molti di voi perpetrano al giorno d’oggi rivolgiti altrove…

  7. 1057
    kira -

    Che piacere sentire un uomo che non ha mai tradito! Ma sai che mi hai dato un senso di sollievo, guerriero. ?Che bello! Che bello che ci siano persone ancora così. E questo forum è una dimostrazione che i veri sentimenti albeggiano ancora nella nostra anima. E’ solo un motivo in più per riconoscerli. Scusate lo sfogo dei giorni passati, ma veramente ho la nausea di queste storie parallele, incrociate, dissimulate, malate. Mi chiedo spesso se mettendoli insieme in una stanza, sopravviverebbero. Perchè come dici tu, guerriero, le amanti sono solo sesso, passione, ma si esaurisce tutto nel giro di poco tempo se si avesse la possibilità di dare sfogo alla propria parte animale… Sapete cos’è l’ibris? Molte risposte a nostri comportamenti…se vi va ne parliamo.
    Nicola dove sei??????

  8. 1058
    kira -

    Ma poi, avete fatto caso, che gli sposati sono ovunque, nei forum, in chat, e tutti sono insoddisfatti, infelici, pieni di problemi, di incertezze. Maoooooo!!Che c…o ci lasciate un po’ di posto ai noi single che almeno abbiamo la dignità di essere soli per scelta, che abbiamo amato e condiviso e non siamo immuni ai sentimenti, ma abbiamo anche il desiderio di confrontarci fra noi!?
    Anch’io sono stata sposata per venti lunghissimi anni. Mio marito è stato il mio primo uomo e loè rimasto finche’ non mi sono separata. Io sono stata dalla parte che è stata tradita, trovando i capelli di lei nel bagno di casa mia, la scatola di preservativi che non usava con me, ma ho avuto la dignità di allontanarmi e tirarmi su due figli da sola!
    Capite quello che voglio dire?Quanto è stato grande il mio dolore e quanta fiducia ho riposto nella famiglia? Eppue un giorno fai una scelta, per amor proprio, ma anche di questi esseri innocenti che ho messo al mondo e al mondo devono restare con la dignità e l’orgoglio per una madre che li ha difesi, li ha protetti e li ha portati via….
    C’è molta rabbia nelle mie parole, ma di persone così ne ho incontrate che si presentano single perchè per loro il matrimonio è finito. L’ultimo della categoria mi ha poi confessato di avere a casa un bambino di cinque anni.Non ho neanche risposto al suo sms. Non vale neanche i pochi centesimi di una risposta. Nel mio cuore c’è un NO cubitale, per il rispetto che ho di me stessa e della vita degli altri. E se ho sbagliato nella mia vita, perchè ho sbagliato anch’io, ho chiesto perdono per la mia ignoranza…..

  9. 1059
    Monk -

    Kira, noi uomini che non hanno mai tradito e non tradiranno mai, né si faranno la storiella con quella fidanzata o peggio ancora sposata, non siamo proprio pochi. E’ che spesso sono le donne che non ci vedono 😀

  10. 1060
    guerriero -

    si pasquale ricordo, ed hai fatto molto bene

    kira, ettecredo che sei incazzata, ma che schifo di gente!!!!.

    si nn ho mai tradito pur potendo,lo fare miliardi di volte, ma me ne basta una di persona accanto da poter amare , guardare in faccia senza nascondere nulla e vergognarmi di averle fatto del male, ma ce ne sono tanti in giro ed anche nel forum, certo la maggioranza sarà pure di mezze seghe pseudocasanova,e rovinarelazioni altrui, ma di certo valgono poco, più o meno uno sputo.

    nn credo che questi alementi camperebbeo a lungo tra di loro, perchè egoisticamente ,hanno bisogno da un lato del calore di una persona che gli vuole bene, da prendere per il culo, e dall’altro di un corpo e poco cervello da usare per le proprie avventure. facile no??

Pagine: 1 104 105 106 107 108 415

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili