Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Luglio 2006. L'autore, Quirino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 415 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 102 103 104 105 106 … 415 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sai Nicola, c’è stato un momento della mia vita in cui abbracciavo gli alberi. Soprattutto una quercia che potevi guardare da sotto in su e ammirare nella sua grandiosità….Aveva un sussurro di vento come se parlasse e danzasse nell’abbraccio che condividevamo.
Può darsi che ritornerò oggi da lei. O può darsi che passerà altro tempo, ma so che l’ho fatto per non perdere la capacità di amare.
E sono stata premiata….Kira
Ciao a tutti, finalmente dopo tanti lunghi week end fatti di solitudine ed attese……… ieri pomeriggio si è presentata presso il mio nuovo domicilio la mia ex che accompagnava la piccola ALESSANDRA…….. la gioia che ho provato nel rivedere mia figlia, nel contatto e nei sorrisi che sino ad 1/4 d’ora fa mi hanno accompagnato mi dona pace interiore……… anche se onestamente ho appena terminato di piangere……. sono daccordo con te Nicola….. loro che scappano e ci buttano fuori dalla loro vita hanno paura di accettare ciò che di più bello possiamo dare…….. il nostro AMORE……… sempre loro sperano che in un altra storia si trovi ciò che eventualmente è venuto a mancare o forse ( secondo loro ) non ci è mai stato………
Carissimo Nicola,
si puo’ Amare anche solo l’animo di una persona ed è questo il sentimento piu’ bello che si possa provare!
Hai detto bene L’ Amore è un dono, è un “fuoco” che accende e riscalda i cuori di chi lo cerca e di chi lo protegge!
L’ Amore è vita, ma è anche morte! E’ pace, ma anche guerra! L’ Amore è tutto!
Ti ringrazio per le belle parole che hai scritto!
buona sera a tutti, spero che questa assenza di comunicazione grafica, sia dovuta a un netto miglioramento a una netta ripresa di costanza e consapevolezza verso il dono della vita. nel frattempo rilancio un incontro in collaborazione con kira, per parlare con il cuore nelle citta di residenza di chiunque voglia discutere del sentimento dell’amore, dei sentimenti, e dei cambiamenti che oggi bisogna affrontare. chi è interessato a organizzare (per me solo la domenica) anche con persone esterne per conoscere anche le idee di chi non conosce questo sito, di chi ancora soffre nel silenzio. un urlo di pace e di coraggio per coloro i quali soffrono per amore. estendiamo questa nostra collaborazione, il nostro percorso, la nostra voglia di amare, di vivere, di ricominciare a guardare dentro se stessi e verso gli altri con maggiore responsabilita, in ogni luogo possibile, in ogni posto pubblico o privato che sia. parliamone. diamo il nostro contributo se così ci è permesso definirlo anche fuori dal mondo virtuale. confidando in una vostra preziosa collaborazione. auguro ad ognuno di voi pace e serenità. con affetto nikbo79@infinito.it oppure contattate la splendida kira. un abbraccio di cordiale pace. coraggio si parte.,
Ok, Nicola, si riparte!!!! Dal mio terrazzo stamattina guardavo le rondini con ramoscelli fra il becco intente alla costruzione di nuovi nidi. Quale stagione migliore per dare impulso a nuove storie, nuovi incontri, nuove possibilità e soprattutto scambi!
Da parte mia è stato un periodo di riflessione e di ricerca, oltre al fatto di aver concluso definitivamente la storia in questione. Non ha avuto neppure coraggio di affrontarmi. Me lo ha fatto sapere tramite un amica. Per fortuna esistono gli amici! hanno la possibiltà di smorzare il nostro dolore e condurci per mano verso la consapevolezza!
Quindi rimbocchiamoci le maniche ( inizierà anche a fare caldo!)e costruiamo una rete di solidarietà. Fra noi che sappiamo e vogliamo comunicare e anche verso il mondo che magari comprendiamo poco, ma è il mondo in cui viviamo e che ci ospita in questo nostro viaggio.
Io ho problemi per spostarmi perchè sono in malattia! Ci troviamo a Savona?
Auguri di serenità a tutti voi! Kira
carissima Kira, quanta poesia lasci trasparire dalle tue parole!
Solo gli animi sensibili e belli, solo le persone “speciali” possono esprimere tanta poesia con le loro parole!
ti abbraccio..
E tu cosa facevi sveglio a quell’ora?? Lo so di essere speciale, ma in certi casi è anche un ostacolo! Tanto speciale che non mi vuole nessuno….Bando agli scherzi, probabilmente deve ancora arrivare una persona speciale per me. Speriamo che si spicci. Inizio ad annoiarmi e anche a sentirmi un po’ sola. Tu come stai?
Ho visto adesso che era pm! Sono solo io che sto confondendo il giorno con la notte? Mah…
Kira intanto stai bene con te stessa, poi arriverà l’occasione o le occasioni giuste, basta saperle cogliere
Stò malissimo, sono innamoratissimo di una persona speciale e lei lo è di me. Siamo entrambi sposati con un figlio a testa, lei è molto stimata per il suo lavoro e molto conosciuta. Oggi abbiamo preso la decisione di fermarci e non andare oltre per non rovinare due famiglie. Il problema è che non ce la faccio a stare senza di lei, stò veramente male!!!! Non ho la forza di andare avanti. AIUTATEMI.