Salta i links e vai al contenuto

Si può scrivere una lettera a dio?

di fru
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Si può scrivere una lettera a dio?

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    perer -

    Dio non esiste, volete ringraziare qualcuno ? Ringraziate il vostro portafogli quando è pieno…quando è vuoto vedi se il vostro tanto amato Dio ti da una mano. Da noi esiste un detto che dice “povero chi casca a terra e chiede aiuto”.

  2. 62
    marisa -

    caro Dio anzi no caro Gesù ,tu sai chi sono tanti anni fa ti chiesi di mostrarti perchè volevo parlarti e Tu lo facesti ,alzando gli occhi ti vidi disteso in cielo ,ma ebbi paura e rientrai subito in casa .Ora ti chiedo per favore di ritornare e sopratutto di non farmi avere paura, vorrei dirti tutto quello che sento chiederti il perchè di tante cose ( anche se Tu sai bene di cosa parlo) e di darmi il coraggio e la stima in me senza camminare a testa bassa ,per paura dei commenti della gente di quelle risatine che odio ,vorrei poter vivere almeno la vecchiaia diversa dalla gioventù, che se è stata bella in famiglia dove mi sono sentita amata è stata decisamente non bella fuori dove conta la bellezza e basta Caro Gesù come ti chiesi l altra volta vorrei incontrarti senza però essere in punta di morte ,no dopo vorrei una vita nuova non chi sa cosa ma una vita serena e sicura con me e con gli altri Benedici sempre ti prego tutta la mia famiglia sia fisicamente che mentalmente dal più grande a l ultimo discendente che verrà e io spero che ne farai nascere tanti altri in buona salute belli e che siano bravi/e ragazzi ti voglio un mondo di bene

  3. 63
    Mery -

    Ti prego Santissimo Gesù fa che in quest’ultimo periodo di scuola mi vadano bene le ultime verifiche ti prego…fa che vada tutto bene…grazie infinite santissimo Dio farò sempre la tua volontà.

  4. 64
    Vincenzo -

    aiutami mio Signore, ho bisogno di te.
    Io non c’è la faccio più a vivere.
    aiutami, per favore.

  5. 65
    alina -

    Ti prego DIO,ti prego GESU,vi prego fermate le guerre,la sofferenza dei BAMBINI di tutto il mondo,vi prego!!!!!!

  6. 66
    tony -

    dio e gesù sono la stessa persona!
    non scrivo minuscolo per mancanza di rispetto,
    scrivo tutto in minuscolo perchè dio è “tutto” allora perché dovrei avere preferenze per una cosa o un’altra?

    tutto è dio = dio è tutto = tutto dio = è = “è”

    e poi non do nessuna importanza alle parole (anche se mi piace giocare con le parole) alle azioni si

    “l’azione più grande è di amare il prossimo”

    la migliore lettera che si può mandare a dio è il “silenzio” è meglio ascoltare dio. per questo, come ho scritto prima, non dò importanza alle parole, la sola parola è dio (“è”) le nostre parole sono solo dettate dal nostro ego, ego come egoisti. l’ego è quella parte distaccata da dio (microbica dimensione rispetto all’infinità di dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)

  7. 67
    Francesca -

    Sono entrata in questa pagina ,per cercare un posto per sfogare il mio risentimento ,per aver perduto il lavoro ,ormai da più di 4 anni la mia famiglia si “arrangia” come diciamo a Napoli ,ormai sono davvero stanca di questa situazione di non aver soldi , per poter comprare da mangiare,per pagare le bollette,di mentire con le amiche ,e dire ,va tutto bene ,si tira avanti ,quando ormai ci sono giorni che non so come fare per mettere un piatto a tavola .ecco volevo sfogarmi per questo ,ma ho letto la lettera di Ernesto,e mi sono sentita piccola ,piccola ,come posso lamentarmi di questo ,quando c è chi soffre per cause di malattie così devastanti.Certo la mie batoste le ho avute ,ed anche piuttosto pesanti ,in un anno ho perso sia la mamma ,che un fratello ,ma Dio mi ha dato la forza di andare avanti ,ma vedere una figlia nelle condizioni in cui si trova la figlia di Ernesto deve essere terribile,prego per lui e la sua bambina ,anche se non vado quasi mai in chiesa sono lo steso una fervente credente.

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili