Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Febbraio 2006. L'autore, fru, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie per tutto quello che hai fatto fino ad adesso,ti chiedo sempre di piu’,ma vorrei che tu aiutassi un po’ anche le altre persone.ti voglio bene,per sempre grazie.Aiutami a non pensare solo a me stesso.
ciao’ sono un ragazzo di 24 anni e’purtroppo mi sono bruciato il cervello per colpa delle droghe,sto soffrendo tantissimo perche nn volevo arrivare cosi’ in basso.sono una delusione,vorrei mandare un sms a chi si droga.ragazzi la vita e’ bella senza le droghe,io me ne sono accorto tardi,adesso il mio desiderio e’ quello di morire non posso vivere in questa maniera.mi dispiace dover abbandonare la mia ragazza e la mia famiglia ma vivere cosi’ nn ha senso.mi e’ toccato un brutto destino.volevo vivere fino a 100 anni ma sono stato un cretino a farmi fregare da gente che ora ride di me.addio a tutti vado in un posto dove riposero’ in pace.la vita e’ bella senza droga.nn vi drogate.
Caro Dio, a me piace un ragazzo di nome Matteo, ma a lui gli piace un’altra ragazza di nome Lucia…. Come faccio a farmi vedere???
un Grazie Mille Alice
grazie…. ti voglio bene
Salve Dio nn sono una persona che frequenta chiesa o altro chiedo solo di poter mandare avanti quello che tu mi hai unito cioe il matrimonio con mia moglie Stefania e per mandare avanti ciò ti chiedo solo di darmi la forza di trovare un lavoro…grazie Dio Amen
salve Dio…io non sono uno che frequenta a chiesa,ma tu hai detto…
Il regno di Dio è dentro di te
e tutt’intorno a te,
non in templi fatti di legno e di pietre.
Spacca un pezzo di legno
e io ci sarò,
solleva una pietra
e mi troverai.
quindi posso parlarti anche ora qui davanti al pc…
ti prego non portarmi via Valentina!!!
io l’amo e anche lei mi ama,ne son più che certo!!!stò tanto male,il mio cuore non batte più come prima,sente che una parte sia morta e sento che si stà ammalando sempre più,ho tanta paura di perderla per sempre,è la mia vita,lo sai abbiamo fatto tanto ma tanto per stare insieme,è vero probabilmente abbiamo anche fatto del male a delle persone per stare assieme noi due,ma lo abbiamo fatto per amore,amore quello vero!!!tra l’altro quelle persone poi si son e si stanno rivelando molto cattive!ti prego falla tornare sui suoi passi e falla ragionare,non fargli comettere l’errore di allontanarmi,ha già sofferto in precedenza,fai in modo che io possa ancora una volta stare al suo fianco per renderla felice,lo sai che l’amo,che farei qualsiasi cosa per lei,che la tratterei bene perche gli voglio tanto bene,è la mia vita,abbiamo dei problemi stupidi che con l’amore si possono risolvere,non abbiamo problemi grossi…
io non ti chiedo mai niente,non ti cerco mai e per questo puoi punirmi
ma ti prego col cuore in mano…stò male…ridammi Valentina…
salve DIO sono ancora Io da quando ti ho scritto la prima volta ho trovato qualche lavoretto qua e la adesso lunedi comincero a lavorare in un’azienda anche se è una prova spero che sia il mio futuro purtroppo le cose nn vanno bene le spese sono aumentate e dobbiamo fare fronte con tutte le nostre forze confido in te in quanto sei il creatore del cielo e della terra sei l’unica persona che mi puo dare forza in questo momento . grazie DIO
Grazie Signore… è tutto quello che volevo dirti… ho tanto bisogno di Te e so che se anche non ti sento Tu sei accanto a me perdonami se a volte ti abbandono e grazie se tu mi accogli sempre tra le tue braccia. Grazie papà! Aiutami a superare questo momento perchè solo Tu puoi farlo!!!
Padre Santo Padre buono. . sono qui oggi perchè tu conosci il mio cuore.Tu sai cosa mi affligge in questi giorni,cosa mi fa stare male e non mi fa più vivere serena.
Conosci cosa desidera la mia anima..e ti chiedo cos’è che non va,qual’è il mio problema?
perchè i cattivi pensieri,i dubbi,i vizi sono ritornati da me?
dov’è che ho sbagliato?
cosa mi porta ad allontanarmi da te?
perchè mi ostino a te?
Ti prego Signore mio Dio…togli questo orgoglio dal mio cuore. .fammi ritornare a te.
Dammi la forza necessaria x affrontare questi attacchi che provengono dal male e fa che io possa dedicare compleatamente la mia mente il mio cuore e la mia anima a TE.Unisci il mio cuore al timore del Tuo nome!
Te lo chiedo nel nome di Gesù Cristo,il tuo figlio tanto amato e Benedetto in Eterno.
Amen
Dio, io ti amo, però non sei stato carino l’altra notte ad andartene senza salutarmi, ero ancora calda d’amore.
Lasciami un messaggio da qualche parte !