Salta i links e vai al contenuto

Si può perdere la verginità con il petting?

di keithina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si può perdere la verginità con il petting?

La lettera ha ricevuto finora 298 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 30

  1. 61
    ginger -

    io ho 13 anni e anke io ho praticato petting con il mio rga e lo faccio anco!! ma se le carezze sn delicate nn perdi la verginità!
    ma nel tuo kaso se ti è sceso sangue è xkè hai xso la verginità!
    x esserne + sicura vai da un ginecologo! ciaooo

  2. 62
    sbrodolina -

    a me è successo..ma capita la perdita di sangue anke solo x un maggiore sfregamento del solito..kiss…

  3. 63
    tracy -

    mi chiamo tracy ho 16 anni e 2 giorni fa l ho fatto per la prima volta con il mio ragazzo ma non ho perso sangue secondo voi mi ha sverginato anche se non ho perso sangue?

  4. 64
    Mirko -

    Ciao Luciana mi è kapitata la stessa kosa kon la mia ragazza lei aveva le mani sporke di sperma e se li è introdotte nella vagina a te kome è finita?? Sei rimasta x caso incinta? kosa ti hanno detto a te x sta kosa?? quali konsigli ti hanno dato?? TI PREGO DI RISPONDERMI GRAZIE

  5. 65
    Anonimo -

    Oddio..raga..me state a fa’ spaventa’,come si direbbe a Roma..io ho quasi 20 anni e sono ancora vergine..ma sentendo di questi vostri “disguidi” mi sta venendo paura..oddio! Ma fa veramente cosi male?? Comunque non siete solo voi: anche una mia amica, che ha avuto la sua prima volta da poco (cioè un vero rapporto sessuale), mi ha detto che ha provato dolore; già lì mi sono preoccupata e ora a sentire voi..mi viene l’angoscia! Mi par di sentire il dolore solo a leggere le vostre esperienze.. kissà allora quando mi toccherà.. e sul serio! Esce veramente tt quel sangue??? Io infatti non ho mai capito come qualcuno potesse avere rapporti durante le mestruazioni..dico: non si sporca tutto (letto, lenzuola e pene compreso)? Ma come si fa in quelle condizioni?! Mah. Ad ogni modo, prima di sentire queste cose, non immaginavo mica che fosse cosi. Pleease, qualcuno porti anche belle notizie, altrimenti di questo passo non riuscirò mai a farlo!! 🙁

  6. 66
    roby -

    un pò di dolore la prima volta è normale che lo senti la tua “patatina” è praticamente intata e il pisello nn è che sia poi tanto picolo no quindi la prima volta finchè si addata senti un pò male ma non è un dolore troppo forte cmq quando ti sentirai pronta per farlo lo capirai. e sulla questione del sangue nn ne esce così troppo come imagini prendendolo tutto al massimo puoi riempire una siringa 🙂 cmq il dolore nn lo senti per la perdità del sangue ma per via della penetrazione insomma qualcosa di grosso deve entrare in un buco piccolo 🙂 ed anche se la vagina è elastica nn è che si adatta dal primo momento, cmq il mio consiglio principale quando lo farai e di non andare subito al sodo ma di fare i preliminari infatti i preliminari esistono sopratutto per voi donne, che ti fa bagnare là sotto e ti aiuta a lubrificare il pisello del tuo partner quindi poi entra meglio e a te da meno fastidio, infatti anche per le donne nn + vergini da tempo se lo fanno e nn sono bagnate anche a loro può far male 🙂 spero di esserti stato d’aiuto 🙂

    Roby

  7. 67
    Unknown -

    Ora..lo so che non è attinente all’argomento, ma questo non l’ho mai capito: mi spiegate com’è possibile praticare sesso anale? No..dico..non è troppo piccolo l’ano?? Più che altro mi sembra critico il momento in cui il pene va infilato(proprio per la piccolezza dell’ano)..una volta infilato non dovrebbe.. giusto? Altra cosa che non c’entra e che mi è oscura: com’è possibile il sesso tra donne. No perchè da quello che ho capito esiste e non me lo spiego..insomma, le donne non hanno pene..allora come si spiega? Grazie.

  8. 68
    alice -

    Ragazzi,13 anni e già fate sesso o petting?Non voglio fare la superiore,ho solo 17 anni anni,ma oggi giorno stiamo esagerando alla grande.
    Io sono ancora vergine,le paure e le ansie sono le solite ma sto aspettando che arrivi il momento giusto.
    Quanto ai preliminari,lui dice che non gli sembro vergine perchè dice che quando mi fa i ditalini “c’è troppo spazio” per essere una vergine.Questo può magari significare che ho una vagina più elastica?che sentirò meno male o avrò meno perdite?Grazie ancora.

  9. 69
    Axel89 -

    x anonimo …. tranquilla io ti posso assicurare che non fa ne male e non perdi tutto quel sangue … la mia esperienza personale ti posso dire che non ho mai perso ne al primo ne ai sucessivi nulla e non ho sentito nessun tipo di dolore … ma non ti conviene agitarti perchè se ti AGITI TE LO CREI DA SOLA IL MALE un male che ci può essere in casi molto rari comunque stai tranquilla che quando lo farai con la persona giusta vedrai che ti passerà la paura… se facesse così male come dicono certe a quest’ora si sarebbe già estinta la specie umana…

  10. 70
    Axel89 -

    Seppure non riesco a capire come sia possibile che delle ragazzine a 13 anni possano sapere e prendere seriamente il sesso una donna è sverginata dal primo rapp sessuale completo significa che tutti e due i patner abbiano raggiunto l’orgasmo con o senza penetrazione l’imene non centra nulla che si rompa o meno che una ce l’abbia o meno.A 13 anni non si è maturi per avere rapporti sessuali … quale istinto precoce porti a una scelta del genere ciò è sconosciuto ma non è sconosciuto poi la conseguenza che ne viene fuori una gravidanza a 13 anni è terribile e gli aborti ai quali si ricorre per salvarsi sono osceni!!!!… Prendete precauzioni e non fate sciocchezze come quelle che si mettono le mani dentro piene di sperma… perchè qua siamo alla pazzia …comunque io a 13 anni giocavo ancora con le Barbie… ma non pensavo minimamente al sesso…. nel senso che pure ora che ne ho una ventina .. qualche momento intimo capita ma non è che lo facciamo ne tutti i giorni ne tutte le settimane ne tutti i mesi perchè sebbene sia più grande sono consapevole che un qualsiasi sbaglio adesso alla mia età che sono studente universitaria mi sconvolgerebbe la vita ovviamente il mio compagno lo scelto per la vita è faccio l’amore solo con lui ne ho avuti altri di morosi ma non mi sono mai lasciata fare!! l’amore si fa SOLO con chi si sa che ci si può FIDARE!! è da 4 anni che stiamo assieme e vogliamo sposarci più avanti… solo con una scelta così consapevole di entrambi abbiamo deciso di avere rapporti perchè credo che questa facilità di oggi stia creando non pochi problemi TRA ABORTI FUGHE DEI COMPAGNI ecc..prima di fare l’amore prendete in considerazione tutte queste cose!!!ultimamente si sbaglia troppo e un bimbo nn DEVE essere uno sbaglio! il mio consiglio è tornate a giocare con la barbie .. aspettate di crescere invece di passare intere giornate a preoccuparvi perchè non vi viene il ciclo perchè così non dimostrate maturità la aquisirete ma non a 13 anni è troppo presto!

Pagine: 1 5 6 7 8 9 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili