Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keithina.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
io il petting lo pratikavo e lo pratiko. ho 13 anni. mi hanno spiegato k nn si può perdere la verginità sl c un ditalino. il pene del maskio è molto più grosso d due e tre dita!!!!
ebbene…purtroppo sì!
ma se la perdi si capisce xke c’è una fuoriuscita di sangue,la quantità poi dipende da persona a persona e dall’elasticità dell’imene.
ciao ti posso capire a me è successo a 16 anni con il mio ex ragazzo ma io mi sono riempita tutta di sangue persino i pantaloni e dopo 6 mesi ho conosciuto un altro ragazzo ch poi come si dice a palermo me ne sono fuggita.quando abbiamo avuto il rapporto sessuale è stata la prima volta per me ho provato dolore ma niente sangue.adesso sono passati tre anni e siamo sposati abbiamo un bimbo d 1 anno ma tuttora lui non ha mai saputo di cio’
ciao ho 15 anni….ho paura….ho praticato il petting il mio ragazzo dopo essere venuto si è pulito e dopo abbiamo ricominciato a rifarlo…nn c’è stato nessun rapporto completo… siccome non ne capisco molto ho paura di essere incinta nonostante sono vergine…
non so se tt i sintomi che mi vengono è lo stress o altro…
ho mal di stomaco da 3 giorni…
volevo farle delle domande:
è possibile perdere la verginità con il dito nn messo in profondita?
è possibile rimanere incinta se dopo essersi pulito il ragazzo avvicina il suo genitale maschile a quello femminile?
è posssibile rimanere incinta se hai le mani un po sporche di sperma?
e un ultima domanda se sei incinta dopo 11 giorni hai dei sintomi veri e propri che te lo fanno capire?
sperio in una risposta al 10000% affermativa al piu presto grazie…
abbiamo 15 anni.. e abbiamo praticato petting con i nostri ragazzi.. entrambe abbiamo notato perdite di sangue e non sappiamo se abbiamo perso la verginità o no.. sono normali queste perdite?? speriamo ci rispondiate presto..
anche a me è capitato lo stesso che dopo aver fatto il petting il mio ragazzo si è sporcato le mani di sangue e anche io ho la stessa curiosità di sapere se si perde la verginità cosi…spero che qualkuno mi sappia dare una risposta
allora per tutte voi che vi siete ritrovate il ragazzo con la mano macchiata di sangue la risposta è SI avete perso la verginità. Insomma la penetrazzione delle ditta ha provocato la rottura dell’imene e ciò fa si che nn siete + vergini, insomma adesso la vostra apertura vaginale nn è + ostruita dall’imene e quindi non è più “intata”, tutto ciò nn vuol dire che alla prima penetrazioni nn farà più male, la vagina è molto piccola ma molto elastica e di norma è profonda sui 9cm ora è molto chiaro che un ragazzo medio dai 15anni in su ha il pene tra i 12 e i 14cm quindi alla prima penetrazione la vagina si dovrà adattare alla forma e alla lunghezza del pene, e questo provoca il dolore di cui tanto si parla, questo tipo di dolore può accadere anche se una donna ha rapporti sessuali dopo un lungo periodo di astinenza.
spero di essere stato chiaro per tutte voi con dei dubbi al riguardo. per ulteriori chiarimenti nn esistate a chiedere.
Roby
x “bibi”
13 anni e scopi? a 20 lavori ai pali?? buon lavoro…
….. io ho perdite di sangue anche dopo aver perso la verginità (io ho sentito che perdere la verginità equivale a quando si ha il primo rapporto completo indipendentemente che si rompa o meno l’imene)…. comunque anche se durante quei pochi rapporti che ho avuto, anche perchè non ho intenzione di procreare ora quindi non ha senso mettersi a farlo così frequentemente, io lo persa qualche mese fa sono passata da 2 rapporti settimanali a uno occasionale sempre con lo stesso fidanzato per nostra scelta neanche uno al mese… non ho mai avuto perdite di sangue durante e dopo un rapporto completo… mmm ma specialmente in certi periodi quando lui mi fa 3 o 4 dita si qualche volta si ritrova la sgradita sorpresa povero …. la visita dalla ginecologa già fatta non ha trovato problemi …. nn provo dolore perchè credo che se mi facesse male lo sentirei ma boh non saprei anche perchè non è che mi capiti sempre se lui mi fa quelle cose… stavo pensando a spotting a sto punto… visto che coincide con il quattordicesimo giorno di ciclo o una probabile ovulazione? mi chiedo se a qualcuna è capitato? sta cosa mi rende perplessa forse un eccessiva sollecitazione da parte sua? insomma prima mi libero di sto problema meglio è … anche se lui sopporta non è gradevole …