Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keithina.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il francy non e’ Richard Gere ma almeno non e’ il solito frocione , mariagrazia , chiedigli se ti fa uno sconto 🙂
Gaudente speriamo che mi fa direttamente la fidelity card. Sto in bolletta dura 😀
la sola cosa intelligente che puoi fare e rivolgerti ad un consultorio dove troverai persone buone dolcissime e competenti che ti sapranno dare tutte le risposte che desideri…..e lascia stare il fai-da-te…! auguri!
Ciao ragazzi, mi stanno venendo un casino di dubbi: molti mesi fa ho iniziato a fare i preliminari con il mio ex, (entrambi inesperti) le prime volte faceva un po’ male(mi riferisco ai ditalini), non mi sentivo molto bene, finché un giorno nell’estrarre le dita il mio ex ha visto del sangue, un po’ di dolore,poche gocce di sangue successivamente, da quel giorno niente più male, la mia domanda è: ho perso la verginità?
Ho un’ansia incredibile, ho controllato su internet e mi sono guardata allo specchio, ma faccio molta fatica a capire le varie parti, aiuto perfavore
Si se si hanno le falangi sufFicientemente lunghe, e Il vostro impeto guidato dalla passione non si è fermato dinnanzi all’imene , causandone la lacerazione , allora può benissimo esser successo
L’hai persa comunque.
Va da un ginecologo, sgancia 100 € salvo rimborsi da parte dell’assicurazione che tuo padre dovrebbe avere fatto se non è un piccolo esule di Creta, e la sentenza ti verrà data.
Considerando ciò che dici, o ti fai una chirurgia plastica o la verginità è stata persa, poi sai chissenefrega.
Ormai sono passati 13 anni dalla lettera,
suppongo quindi che tu ormai
non sia più vergine.
Vabbè , siamo nel 2020, basta con queste
fissazioni sulla verginità.