Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keithina.
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 26 27 28 29 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tanta, Tanta stima per Gabriele..ben detto (mi riferisco alla parte post “ginecologica” e più pedagogica)
Fare l’amore prima volta fa male . almeno io sono stata molto male . sarà stato x l’età visto che avevo quasi 20 anni . adesso ne ho 35 e non ho ancora superato quel momento così tragico . . . farlo x la prima volta x certe ragazze e traumatico ed è doloroso . adesso sceglierei uno Uomo che sappia cosa fare per farmi stare meno male possibile . . . ormai il fatto è fatto ed il tempo non torna più . ora sto con un uomo che mi sopporta da un po di mesi . quando mi lascerò andare voglio essere sicura e lui questo lo capisce molto bene . . .
Io ho 13 anni e a luglio nè compiò 14 anni.A volte mi viene voglia di farlo ma sono single e poi nn è l’età per farlo.Mi potete dare un consiglio!!!???Help me. =<
Ragazze, a mio modesto modo di vedere la questione, credo sia alquanto prematuro a 13/14 anni voler addentrarsi nell’emisfero sessuale, il quale, è si fantastico, ma allo stesso tempo necessita di una maturità che a quell’età, per quanto una ragazza possa essere mentalmente più sviluppata rispetto alle altre, non c’è.
Aspettate ancora qualche anno, non disperate, poi, consiglio spassionato, se proprio non volete perdere la verginità con il primo che passa, fatevelo buttare nel culo! Intesi?!?
Ciao a tutti! Ho un dubbio ke mi continua a disturbare ansi cio molta paura allora con il mio ex mi ha detto ke mi ha messo dentro un dito ma io sinceramente non mi sono accorta ..ma peró non mi ha uscito il sangue
Ho paura di non essere più vergine
Risp..xfavore
Ma voi non avete dei genitori?
Mai sentito parlare di una figura medica denominata Ginecologo!?
vorrei sapere alcune cose.1) tra giugno e luglio ho fatto chiamiamoli preliminari:il mio amico ha messo nel mio di dietro(culo)(anale)il suo pene,vorrei sapere se in questo caso potrei rimanere incinta.grazie.
Dipende se il giorno prima ti sei mangiata un uovo crudo…allora cè il rischio che il tuo amico lo abbia fecondato.Al max diverrai madre del pulcino pio….
credo proprio che ci siano molti ” buontemponi ” definiamoli così, spiritosamente, che scrivono qualunque genere di cavolata, pur di scrivere…!! ma davvero oggi, nel 2013, una ragazza di 13 o 14 anni non sa capire se un suo amico ( o forse lei stessa, più probabilmente e non ha il coraggio di dirlo..! ) con un dito le ha rotto oppure no l’imene? ma comunque, se ormai è rotto amen, da adesso in poi avrai un problema in meno nella vita! poi ho davvero sorriso ma non so se per tenerezza o pena ( o invidia per il suo uomo )leggendo le righe della ragazza che temerebbe una gravidanza avendo fatto sesso anale…!! grandiosa la risposta che le è stata data…!! a lei voglio ricordare un antico detto contadino italiano: ” caxxo in culo non fa figli..! “…se ti è piaciuto, non risparmiarti e deliziati ogni volta che lo vorrai..! ( beato il tuo lui…! )