Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keithina.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
salve ho un pensiero fisso che mi tormenta le giornate.
allora non riesco ad avere rapporti completi con il mio ragazzo.provo un gran dolore e non so cosa fare.stiamo insieme da tanto e non riesco ad affrontare questo ostacolo.come posso fare?la prego di risp al più presto.
Ciao a tutti… ho bisogno di un consiglio.
In questo mese ho fatto sesso con il mio ragazzo, senza protezioni, cioè coito interrotto…lui è sicuro di essere venuto fuori da me…
Però l’11 mi doveva venire il ciclo… e ancora non mi è venuto… ormai sono 35 giorni dal ciclo scorso.
Due giorni fa ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo.
è un periodo abbastanza stressante, sto scrivendo la tesi… volevo sapere secondo voi se era dovuto a stress, o se rifare anche il test per essere più sicuri che non sia una gravidanza…
Grazie!
Scusate l’ignoranza ragazze… ma cosa comprende esattamente la pratica del “petting”? Insomma che significa? (Posso farne solo la traduzione letterale dall’inglese, ma…)
Scusate ancora, ma viene usato spesso e io non capisco a cosa ci si riferisca nello specifico..
Grazie
-.-””””
Ogni donna è diversa dall’altra. Ogni corpo reagisce in modo diverso. Non c’è una regola unica. La verginità non si perde solo con il rapporto completo, come detto abbondantemente si puà perdere con l’introduzione della vagina di qualsiasi cosa, comprese le dita. Quindi se ci tenete a tenera intatta vi consiglio di stare attente. Se l’avete persa con il petting capisco quanto possa essere sconfortante questa cosa, ma tra qualche anno non lo ricorderete nemmeno più. Il dolore è soggettivo, il sangue pure, insomma lo scoprirete solo vivendo. La mia personale esperienza è stato poco dolore e poco sangue, come perdite nelle mutandine, ma niente di che.
sentite anke a me serve aiuto sono vergine e ho18anni il problema e ke sono timida ma poi mia madre mi disse ke da parte sua tutte le donne in famiglia la prima volta perdono molto sangue e vorrei ke la prima volta sia indimenticabile x la vergogna capito e come dovrei fare x nn farlo imbarazzare alla mia perdita eccessiva e per nn sporcare tutto vi prego help aiutate anke me sono un tipo timido e nn vorrei mettermi a dire anke aspetta e desso ricomincia aspetta fa male o fatti piu in la adesso mi fa amale rallenta o altro ho vergognai vi prego aiuto risponete anke per stonzate come fare per nn sporcare tutto?
e come fare a dirgli se ifa male senza vergognai
?
ciaoo scusate ho bisogno veramente di aiuto…!!!sono in crisi….io sono vergine ankora non ho mai avuto perdite aa parte le mestuazoni …ma sono molto preoccupata leggendo i commenti dite che non è obbligatorio la perdita di sangue la prima volta….e se io non avessi perdite..io voglio averle perchè se no il mio ragazzo mi lascia!! 🙁 diooo che roba vergognosaa!!! ma vi prego aiutatemii…
ciao diletta quanti anni hai? Comunque sia non importa sono felice per te che tu sia ancora vergine..Sappi che è una delle cose che non devi lasciare andare via facilmente nella vita.. se decidessi di perderla dovrà essere perchè ne sei fermamente convinta e soprattutto al momento giusto e con la persona giusta. Ora io mi chiedo: un ragazzo che ti lascerebbe solo se tu non dovessi avere perdite di sangue credi che meriti di stare con te? Non voglio giudicare nessuno magari è solo un po ignorante in materia.. lui sa che sei vergine no? Si fida di te? Allora per quale motivo dovrebbe lasciarti? Se ha questi dubbi ti consiglio di non fare un passo cosi importante con una persona del genere… cmq io ho perso la verginità con il petting ma posso dirti che non ho provato alcun dolore tant è che non me n ero nemmeno accorta.. poco sangue ( anche strano secondo me che sia uscito ) e al primo vero rapporto niente sangue tutto qui..rimane il fatto che il sangue non è una garanzia di verginità..
Ragazze io ho 16 anni e ho già perso la verginità avendo un rapporto completo.. sinceramente non ho nè sanguinato nè tantomeno avuto delle perdite.. e non ho provato tanto dolore forse perchè facendo equitazione l’imene si dilata per 80%.. Ragazze state tranquille e se perderete sangue vuol dire che il vostro imene è più resistente di altri. Se avete problemi chiedete pure!
ecco appunto come dice francesca puo anche non uscirne affatto ma non significa che tu non sia vergine o che dovresti preoccuparti o vergognarti!