Salta i links e vai al contenuto

Si può perdere la verginità con il petting?

di keithina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si può perdere la verginità con il petting?

298 commenti

Pagine: 1 2 3 4 30

  1. 11
    Luca -

    Ho un grosso problema che questi giorni mi stà turbando… spero che qualcuno mi sappia dare un risposta il più presto possibile!
    Sono un ragazzo vergine ed inesperto… due giorni fà con la mia ragazza ci stavamo masturbando a vicenda e mi sa che forse ho fatto i danni!
    Diciamo che gli ho messo due dita dentro e così sono andato avanti per un pò, la sera quando sono venuto a casa mi soo accorto che le dita erano sporche di sangue.
    Il giorno dopo parlando con lei mi ha detto che si era accorta che era sporca di sangue.
    Subito lei ha pensato che fosse il ciclo ma non poteva essere perchè erano passati solo 11 iorni da l’ultima volta che le erano venute!
    Il problema è che ancora oggi dopo tre giorni perde un pò di sangue! cosa può essere? che …..ho combinato? c’è da preoccuparsi? vi prego aiutatemi

  2. 12
    katia -

    si luca…puo capitare…!!!!se lei perde del sangue….puo essere ke è dovuto al fatto ke una parte dell’immene si è rotto oppure ke gli hai fatto un pikkolo graffio e qnd ha sanguinato…

  3. 13
    SABY -

    Il mio ragazzo me lo ha appoggiato solo sulla vagina ma nn cè stata nessuna penetrazione.. E gli è uscita qualche goccia puo essere ke io sono rimasta in cinta?? Io comunque sono vergine.

  4. 14
    katia -

    sinceramente..non lo so se si puo rimanere incinta cosi…

  5. 15
    Erica -

    ciao a tutti..vorrei sl dire ke anke a me è successa la stesas cosa prp 3 gg fa..premetto ke ho sempre avuto + dolore ke piacere qnd mi facevano ditalini ma prp lunedi il mio ragazzo ha spinto un pò trp e qnd sn andata in bagno avevo le mutande sporche di sangue e qnd urinavo mi bruciava e pure qnd l’asciugavo..ora io rispetto ad altre ho abuto sempre l’apertura dela vigna un pò grande..ma alcune amiche mi hanno dtt ke qst sintomi sn la perdita della verginità..io sinceramente nn me l’aspettavo così e sn molto preoccupata..dmn spero di riuscire ad andare in un centro dv ci sn psicologi sessuali pronti a rispondere a qualsiasi mia domanda..intanto vorrei sentire altre vostre opinione e casomai vi farò sapere cosa hanno dtt a me..grz a tt ciao

  6. 16
    Erica -

    a vorrei dire ke in seguito cioè in qst 3 gg nn ho avuto altre perdite di sangue e ke cmq il mio ragazzo nn ha unghia lunghe o dita “grasse” ma cmq fini e di una media lunghezza

  7. 17
    giuggiolina -

    ragazze a volte il dolore e il bruciore sono dati xke semplicemente il vostro boy aveva le mani sporche e/o le unghie lunghe.
    con cio potrebbe avervi graffiato con le ughe e “infettato” con le mani sporche.
    causando i sintomi di perdita di sangue e bruciore!!
    se vi serve sono qui

  8. 18
    saby -

    ciao giuggiolina puoi rispondere alla mia domanda ankora nex mi ha risposto cioè a qst-Il mio ragazzo me lo ha appoggiato solo sulla vagina ma nn cè stata nessuna penetrazione.. E gli è uscita qualche goccia puo essere ke io sono rimasta in cinta?? Io comunque sono vergine. vi prego aiutatemi rispondetemi!grx!

  9. 19
    Nicola -

    Ragazze, volevo solo ipotizzare che magari per chi dopo essere stata masturbata dal ragazzo ha bruciore e perdita di sangue in realtà non si tratta di perdità della verginità o di graffi interni ma potrebbe anche essere un infezione conosciuta come cistite, provoca bruciori, perdità di sangue e bisogno di urinare spesso…. Se avete questi tre sintomi… beh preoccupatevi di prendere qualche antibiotico o sciroppi a base di mirtillo rosso…

  10. 20
    Emanuela -

    ciao a tutti.
    ho un po di problemini.
    io e il mio ragazzo facciamo petting da qualche mese e solo 2 gg fa mi sono uscite delle macchioline rossicce dopo…che significa????
    ma se cade qualche goccia fuori è possibile rimanere incinta se 6 nel periodo fecondo?
    Grazie aiutoooooo

Pagine: 1 2 3 4 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili