Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore keithina.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 30 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 30 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao..mi kiamo Erika..io molto tempo fà ho fatto sesso col mio ragazzo..tipo sarà stata la seconda volta..
La prima volta l’avevo fatto senza preservativo xkè avevo paura,ma poi la storia del sesso mi ha fatto perdere la testa e la seconda l’avevo fatto senza.Avevo molta paura:lui mi aveva detto ke senza godevo di piu e io gli ho creduto sulla parola.Io gli ho detto di stare attento e lui mi ha detto :”stai tranquilla”.
Non volevo,ma ho dovuto fidarmi di lui.
Il punto è ke se devi sco.... senza,devi stare attenta!!!
Perkè i ragazzi sanno quando stanno per perdere liquido,ma non sempre se ne accorgono..infatti ilo ragazzo per sicurezza dovrebbe dirvelo quando sta x uscirli…
Ed eccomi qua,17enne e con un bimbo di 6 mesi..
Non si può affidare la propia vita ad un pezzo di lattice o ad una semplice pillola.Non è cosi semplice!Ragazze non fate il mio stesso errore!
Io continuo ad andare a scuola…ma è un casino e non vorrei augurarlo mai a nessuno!Cioè,il bimbo lo allatto ancora al seno e io nn ho tempo di starli dietro e a volte lo lascio a mia mamma..ma è molto difficile.Dopotutto sono da sola,xk il mio raga quando l’ha saputo ha fatto come tutti i ragazzi:se lè svignata quel bastardo!E non ho ankora un lavoro e mi tokka crescere un figlio da sola alla mia età!
Ragazze,fate attenzione!baci!
Ciao ragazzi!
Ho un problema e sono piuttosto preoccupata.Ieri sera mi sono provata a fare un ditalino [lo so, non è una bella cosa] ma la curiosità era troppa!Non ha fatto per niente male, anzi è stata un esperienza direi anche bellina!Però è uscita quando mi sono asciugata una gocciolina di sangue piccolissima, infinitesimale, ma io con il dito non ho sentito nessuna barriera, nessuna pellicola, niente di niente,era tutto normale come credo fosse sempre stato! Sono ovviamente vergine, quindi non avevo mai”esplorato” i meandri del mio corpo sennò se avessi già fatto petting con il mio ragazzo non me ne sarei preoccupata anche perchè ho solo 16 anni (quindi credo sia logico essere senza esperienza sessuale)! Ora sono davvero in ansia, non voglio aver perso la verginità per una cosa così stupida, credete sia possibile? Grazie mille, attendo risposte. Ciaoo
Corinna
Ciao!
Senti, non c’è nulla di male, anzi, grazie a queste piccole esperienze potrai
conoscere cosa ti serve per arrivare all’orgasmo e la tua futura vita di coppia ne
gioirà, fidati!
Allora, è possibile che tu abbia graffiato con le unghie l’imene.
La ”barriera” può essere di diverso tipo. molto stretta, molto larga, bucherellata,
con una cartilagine in mezzo… Ne esistono tante!
Evidentemente tu sei naturalmente portata ad avere l’imene elastico ed ampio. E’
meglio, farà meno male.
Comunque no, non c’è da preoccuparsi, la verginità non +è solo fisica, è anche
mentale, ma non cred sia possibile perderla in questo modo.
la verginità non si perde se si rompe l’imeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! la verginità si perde quando ci si concede a un uomo per la prima volta…. -.-” l’imene non è sintomo di perdita di verginità….perchè allor a me mai si è rtto mai ho perso sangue e non sono più vergine comunque dimenticate le false credenze .. quando farai l’amore con un uomo la prima volta potrai dire di avere perso la verginità… U.U quindi tranquilla non sei sverginata….. non ci si svergina così…..
AXEL
Lei vuole dire se quando farà l’amore il ragazzo vede che non è più vergine ci
rimane male. la verginità è prima psicologica poi fisica, ma l’imene è ciò che la
determina.
Caterina a me l’imene mai si è rotto -.-” l’imene si può rompere per svariati motivi che non centrano nulla con la sessualità …. aggiornati con i tempi perchè oggi finalmente si è sfatato questo mito l’imene non si può più collegare alla verginità io mai ho perso sangue e il mio ragazzo sa benissimo che ero vergine … -.-” si perde la verginità nel momento che ci si concede all’uomo non esiste un sintomo fisico tanto che manco il ginecologo può stabilire se una ragazza gli si è rotto l’imene o meno … e se si è rotto per cosa… a me mai si è rotto quindi secondo il tuo pensiero mai sono stata vergine -.-“
Axel
Non hai capito.
L’imene si può rompere anche andando a cavallo, ma è ciò che si collega all’entrata
di un corpo estraneo nella vagina, chiaro?
Non c’è da aggiornarsi, se lei mi chiede se ha perso la verginità è ovvio che intende
”mi si è rotto l’imene?”
Altrimenti saprebbe benissimo che un dito non è un uomo.
Mi sa che tu dovresti ripassarti un po’ anatomia e psicologia.
se lei chiede se ha perso la verginità è perchè è convinta che la perde se si rompe l’imene invece si si è rotto probabilmente l’imene ma non ha perso la verginità… perchè la verginità non si perde quando si rompe l’imene è ancora vergine sia perchè non ha ancora avuto rapporti se si rompe l’imene si rompe l’imene per mille cause diverse anche rapporti può succedere ma non è ciò che determina la verginità che poi di verginità ce ne solo una non psicologica o fisica essere vergini = non avere avuto rapporti l’imene non centra nulla spero di essere stata chiara… l’imene non determina la verginità .. e un ragazzo non può rimanerci male se pensa che per essee sverginati bisogna che lei perda almeno una goccia di sangue come non si può determinare la verginità di un uomo non i può determinare manco quella della donna l’imene ripeto non centra nulla e anche se si è rotto è ancora vergine ma non bisogna paragonare la verginità all’imene perchè non centra nulla di nulla di nulla sono 2 cose che possono intercettarsi nel caso si rompa proprio in quel momento ma non dipendono l’una dall’altra e non determinano la verginità
Axel
Volevo infatti dirle se si era rotto o no!
Caterina
Ed infatti era qullo che volevo sapere (:
Lo so che perdere la verginità non significa solo rompere l’imene
Ma ero preoccupata che questo fosse uccesso Axel!
Grazie Caterina (: