Salta i links e vai al contenuto

Si può perdere la verginità con il petting?

di keithina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si può perdere la verginità con il petting?

La lettera ha ricevuto finora 298 commenti

Pagine: 1 12 13 14 15 16 30

  1. 131
    Axel89 -

    x Nikole no 1 non 6 pronta sei troppo giovane e 2 il tuo ragazzo vuole fare sesso non amore e ti assicuro che non è la stessa cosa poi un bimbo non è matematico se il profilattico s i rompe puoi non rimanere incinta manco dopo 50 volte ma la 51 esima si … il profilattico non è sicuro vogliono farlo credere ma non puoi affidare la tua vita a un pezzo di lattice…. comunque la scelta è tua la testa ce la sbatti te ma io se fossi in te con un ragazzo che mi chiede di fare sesso per principio MAI LO FAREI il sesso è una cosa egoistica fatta x il puro piacere fisico se tu cechi di provare quello allora fermati non è ancora il momento fare l’amore è un atto che implica fiducia reciproca tra 2 persone che si amano veramente e quando si fa l’amore si fa per amarsi non per provare piacere quello è una conseguenza fisica detto questo quando farai l’amore dovrai mettere in conto se succedesse che rimani incinta che ne faresti del bimbo ? il tuo compagno si prenderebbe le responsabilità o scapperebbe? bada bene che fare l’amore è una delle decisioni più delicate e alla tua età non ti vedo iniziare rapporti sessuali diventerebbe ogni mese l’ossessione di aspettare un ciclo che non arriva erchè sei in ansia ecc… quindi consiglio mio non farlo poi con uno che ti ha chiesto esplicitamente di fare sesso e magari continua ad assilarti rifiuta per principo chi ti ama npo gli interessa se non lo fai adesso il mio attuale fidanzato ha aspettato ben 4 anni e ancora è una cosa che capita raramente e abbiamo già deciso che se avessimo un bimbo lo terremo insieme perchè è pur sempre npstro figlio quindi a 14 anni non ti vedo fare una scelta del genere pensaci bene io ne ho 21 ma se la tua ossessione è non rimanere incinta io ti sconsiglio vivamente di farlo adesso diventerebbe un incubo e i profilattici te lo posso accertare anche per esperienza non sono per nulla sicuri quindi dopo 3 settimane mandalo a quel paese lui vuole quella non ti ama spero di esserti stata d’aiuto ciao

  2. 132
    calimero93 -

    Il mio ragazzo mi ha kiesto di fare l’amore x la 1a volta kn lui ma io ho paura di rimanere incinta.Lui mi ha dtt k poxiamo utilizzare il preservativo ma le mie amike hanno dtt k utilizzare il preservativo durante la 1a volta rompe di +’ la pelle e fà molto più male.ma lui mi ha risposto k sn sciokkezze e k anzi scivola molto meglio ed evita tutti i problemi molte volte…(anke se di qst molte volte nn è k mi fidi poi tanto)è vero k fare l’amore x la 1a volta kn il preservativo fa più male?

  3. 133
    Caterina -

    No calimero, il preservativo è sottile, ed anzi, scivola meglio. E il tuo ragazzo è molto bravo
    a dirtelo. E hai paura che si rompa prendi ANCHE la pillola ma non solo. Meglio essere
    previdenti, perché il sesso ha rapporti che non si possono nemmeno immaginare con la
    nostra vita. Ogni cosa è legata alla salute sessuale, anche psicologicamente parlando. Fidati
    e non farti fregare dalle amiche.

  4. 134
    Chiara -

    Ho fatto petting con il mio ragazzo. Io sono Vergine e non l’ho mai fatto in vita mia. Avevamo tutti e due le mutande ma lui ha perso molto sperma. è possibile che lo sperma abbia raggiunto la mia vagina? e se è così, si può rimanere incinta? Ho davvero paura vi prego rispondetemi!

  5. 135
    caterina -

    No chiara, ma non posso crederci, non è colpa tua, ma della società, perché diamine
    ragazze e ragazze che si affacciano al sesso non sono informati?
    Non puoi essere rimasta in cinta. Pensa che uno spermatozoo fa già difficoltà a farcela se
    tutto va bene, ma non può attraversare la fossa. E no, se fai un pompino non rimani in
    cinta. Mi fa tristezza. Cercate di informarvi prima di lanciarvi in cose strane.

  6. 136
    kikka -

    io e il mio ragazo abiamo provato a farlo mi e entrato solo metà perchè sentivo dolore.non e uscito sangue…dop abbiamo kontinuato kon il dito…e dopo un po e venuto nel profilattico ma senza accorgercene il liquido e uscito tutto fuori sul sedile della macchina!il mio dubbio e ancora mi andata qualche goccia di sperma sulla vagina e posso essere incinta!aiutatemi vi prego!

  7. 137
    bubbusettete -

    ALTAMENTE improbabile, quasi impossibile. anche perchè al di fuori del corpo umano gli spermatozooi hanno una resistenza brevissima.

  8. 138
    Legionario -

    salve ragazze,ho qualche hanno più di voi,e sono felicemnte diventato padre da qualche anno.
    alla vostra età non ci pensavo,l importante era fare sesso in tutti i modi possibili.
    non abbiate fretta di avere un rapporto completo,se vi posso dare un consiglio iniziate con del sesso orale,sia verso il vostro ragazzo,e lui per voi,inizierete cosi ad avere conoscenza del vostro corpo più di quanto si pensi,e cosi facendo riuscirete anche a soddisfare l esplosione di “voglia” che magari avete in un dato periodo.dopo di che se ritenete che la vostra storia stia maturando seriamente da prima un consulto con la vostra/o ginecologo,e di conseguenza la decisione di quale contraccettivo usare.
    non è assolutamnte vero che gli uomini perdono dei liquidi durante l atto,ma siete voi donne,che al momento del amplesso viene maggiormente “bagnata”.
    i profilattici si rompono,specie se non inseriti(brutto termine)correttamente,non abbiate vergogna di infilarlo voi al vostro partener,e fino a che non avete trovato il profilattico “sicuro”(che non si rompa)pretendete che il vostro compagno appena sente di raggiungere l orgasmo lo estragga,questo per essere sicuri di non incappare in qualche gravidanza non desirata.
    ae questo dovesse avvenire,può succedere,cercate di fare un bidet lavando e risciaquando abbondantemente affinchè lo sperma esca il più possibile.
    sperò di poter essere stato d’aiuto a tutte/i.

  9. 139
    Caterina -

    Legionario, scusa ma hai fatto alcuni errori ed è importante chiarire le idee alla
    gioventù =)
    I maschi perdono un liquido durante l’amplesso, e lo si può notare anche
    semplicemente masturbando il pene, totalmente asciutto e fuori dall’organo
    femminile. Contiene una minima parte di spermatozoi, che comunque ci sono.
    E’ per questo che il Coito interrotto è una pratica di contraccezione obsoleta.
    In secondo luogo, se per caso si rompesse il preservativo ci sono molte possibilità
    che una rimanga incinta, indipendentemente dalla lavanda o no. Infatti gli
    spermatozoi hanno vita brevissima.
    IN OGNI caso, io sconsiglio rapporti prima di avere acquisito una maturità
    convincente da parte di tutti e due, non vuol dire 18 anni.
    Alcune ragazza a 16 anni sono già mature, altre a 23 non lo sono ancora.
    Come dice Legionario limitatevi al sesso orale protetto, alla masturbazione e alle
    coccole per un po’.
    Comunque dopo 3 settimane che conosci una persona anche a 40 anni non
    dovresti andarci a letto.

    OCCHIO ALLE MALATTIE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI,
    NON SONO UNA LEGGENDA!

  10. 140
    Axel89 -

    quando ci si ama ovvero Ama con la A maiuscola vero amore e non prime esperienze non si ha bisogno di soddisfarsi sessualmente così spesso e obbligatoriamente come si recepisce da tutte le ragazzine che scrivono che hanno paura di essere incinte ecc… il sesso è una componente fondamentale quando una coppia ègià consolidata ma con il sesso non si costruisce un rapporto se l’atto sessuale viene ricercato solo perchè è bello per sentire piacere ecc… allora meglio lasciare perdere non si è ancora pronti indipendentemente dall’età ogni cosa ha suo tempo oggi tutti vogliono bruciare le tappe e poi piabgono se si mettono nei casini questo non è dimostrare maturità manco se si hanno più di 18 anni la maturità è saper valutare se un rapporto sessuale si vuole fare solo per piacere o perchè si crede che sia amore c’è una bella differenza io sono contenta di aver seguito più o meno lo stampo della vecchia generazione farlo solo con chi amo quando mi sono sentita pronta e stiamo anche mesi e mesi in astinenza perchè non abbiamo bisogno di un rapporto sessuale per tenere in piedi la nostra relazione c’è molto di più da fare insieme che solo sesso quando le storie si basano sul letto prima o poi finiscono l’amore non nasce e consolida in un letto ma in una vita di gioie dolori attese ecc… altro non ho da dire ma le lavande dopo un rapporto non servono assolutamente a nulla… leggende metropolitane se avete concepito ve lo tenete punto fine.

Pagine: 1 12 13 14 15 16 30

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili