Salve sono un ragazzo di 25 anni, è da 8 anni che sto insieme ad una ragazza e lei mi ha lasciato dicendomi che non prova più quello che provava prima. Io sto troppo male perché vivo con questa depressione da tanto tempo e non ho più gli stimoli x andare avanti. Si può essere lasciati in questo modo, ed è possibile che lei non si renda conto che fare questo ad uno depresso lo fa stare ancora più male? Non so più cosa fare penso sempre a lei, ho messo da parte la dignità e la contatto sempre dicendole di riprovare a stare insieme e sistemare le cose, ma lei mi dice che vuole stare sola e felice. Mi sento in colpa di tutto.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ti rivolgo la domanda è sarò spietato come da mio stile :
Può una ragazza di 24 o 25 anni stare per 8 con un depresso?
Forse hai bisogno della badante?
Risolvi il tutto con un pò di sport! e ricorda che la gente non viene al mondo per risolvere i tuoi mali
Io sarò altrettanto diretto: davvero credi che una storia iniziata a 16/17 anni possa durare in eterno? Ma lo sai che si cresce,si cambia,si matura…e si può capire che la persona che hai a fianco non è quella giusta? Le storielle iniziate nell’adolescenza raramente perdurano,servono proprio a crescere.
Se sei depresso hai bisogno di un medico,non di una ragazzina dalla quale dipendere.
Auguri.
Pensa che c’è gente divorziata con figli da mantenere che non arriva a fine mese, così vedi chi sta peggio.
Beh una storia iniziata alla tua età è destinata a terminare nella stragrande maggioranza dei casi e, anzi, sei stato anche abbastanza fortunato a farla durare così tanto.
Io di anni ne ho 32 e il mio massimo è stato quasi 3 anni 🙂
Per il resto non posso che augurarti che tu risolva i tuoi problemi da te, nessuno e nemmeno la tua fidanzata, possono risolverli per te.
Sei nell’età giusta per cercare una svolta… ma se vuoi un consiglio con le donne non devi mostrarti troppo debole o bisognoso di aiuto perchè il 90% di esse non vogliono caricarsi una persona che potrebbe diventare un peso.
Per cui non ha molto senso chiedere a lei di stare con te perchè altrimenti staresti peggio, una fidanzata è una fidanzata.. mica un’assistente sociale.
Quando le cose non vanno più mostrarsi deboli e bisognosi di aiuto non ha senso perchè non fa che peggiorare la tua posizione.
Morale della favola, caro Cheva tira fuori le palle e affronta la vita con una certa grinta perchè mostrarsi debole, con le persone, non porta a nulla.
Un consiglio bello diretto anche da parte mia: prima te stesso (dignità compresa), poi gli altri.
Punto.