Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Gennaio 2009. L'autore, martyna, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
cara trilli sto tornando adesso da ct, l ho visto dopo piu’ di un mese! non ho avuto nessun batticuore, ma come sempre non mi è stato indifferente. abbiamo parlato un pochino del piu’ e del meno. ero con una mia amica che non lo conosceva, ho chiesto a lei le sue impressioni e come mi dicono tutti, lo vede troppo piccolo, mi vede superiore a lui sia fisicamente che mentalmente, per quel poco che possa capire di lui, condivido purtroppo quello che lei sostiene. ma ai miei occhi è LUI! razionalmente so che non protro’ mai averlo, ma sentimentalmente ho sempre quella speranza che un giorno lui possa diventare mio. perche’ devo avere questa sensazione, sono sicura che sarebbe tutto piu’ facile avere la consapevolezza al 100% che non lo diventara’ mai. è un casinoo! lui sa benissimo quello che ho provato per lui e dorme sugli allori. insomma, non capisco piu’ quello che provo, a volte non ci penso per niente, a volte è come non l’ avessi mai scordato. chi vivra’ vedra’
quello che devi fare, secondo me, è cercare di distrarti il più possibile… con il tempo ci penserai sempre meno, secondo me.
hai perfettamente ragione… devo fare diventare questi alti e bassi sempre piu’ “alti”! baci e grazie. in bocca al lupo
Cari Tutti,
io vivo un rapporto simile da sei anni, circa 2 anni fa lui mi ha lasciato per l’ennesima volta dicendomi che non mi amava e che io invece lo amavo troppo, ho sofferto mi sono tirata su sono andata a convivere con un altro ragazzo, il mio LUI di sempre è tornato dopo 1 anno in cui io pensavo a lui senza averlo più visto, ora stiamo insieme da un anno, lui ha fatto i salti mortali per me e fino a una settimana fa eravamo in vacanza insieme, tutto stupenso, certo qualche discussione, ma dopo 5 anni lui mi ha detto che è innamorato di me e che vuole vivere con me, poi due settimane fa……. mi è crollato il mondo addosso per la 4 volta, mi sono sentita dire che il mio amore fatto di attenzioni e di tenerezze nei suoi confronti era troppo, si sentiva soffocato e che aveva bisogno di tempo, sono nuovamente ritornata a casa dai miei genitori, sento per lui lo stesso amore di sempre e il cuore mi si è spezzato per l’ennesima volta, lui continua a cercarmi, mi dice che sente la mia mancanza e che devo avere pazienza, ma non ne ho avuta abbastanza in 6 anni?
Perchè quando diamo così tanto amore nemmeno questo basta per stare sereni?
a voi le conclusioni
L’ultima notizia è stata che giovedì ci vediamo, ma per dirci cosa? che dopo sei anni lui non è ancora sicuro oppure tornare insieme per farmi mollare dopo altri 4 mesi?
un abbraccio