Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2013. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Clacla87.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buonasera Cerchio e Buonasera ClaCla87 🙂
Sono mancato un po dal forum perchè dopo la settimana a letto ho ripreso a lavorare e come al solito sono incasinato 😀
Vabè le cose vanno così come devono andare, mi riesce complicato scorgere un disegno o una logica in tutto questo e per la verità è un sacco di tempo (10 anni) che non capisco perchè le cose vadano sempre in questo modo…
Ma comunque ci possiamo fare ben poco… l’unica cosa positiva del 2012 è che adesso ho almeno un posto tutto mio ora dove ritirarmi, mettermi sotto un piumone caldo e stare solo a riposare, stare nel silenzio e allontanarmi dalla frenesia della vita quotidiana. Un angolo di paradiso, mi sembra incredibile, zero persone attorno, zero rumore, zero voci! Un tempo per me che mi ritaglio o nei pomeriggi festivi ovvero nelle pause dal solito tram tram quotidiano (clienti, aziende, corsisti, famiglia, amici, politica, birreria 🙂 …)
E’ una delle cose più belle che ho 🙂
Per il resto condivido l’analisi di Cerchio, ma si sa che talvolta le cose prendono pieghe inaspettate alle quali magari, nonostante tutto, continuiamo a crederci.
Un saluto
Ciao Cerchio, ti quoto in pieno: la sofferenza che troviamo nel nostro cammino (e non parlo esclusivamente di quella legata ai rapport di cuore, ma a 360 gradi) se ben convogliata puo lasciarce in dono una maggiore consapevolezza e sensibilita.
E mi unisco all’ in bocca al lupo per Cyber.
Ciao Cyber! Mi fa piacere sentire che stai meglio ed hai ripreso la tua routine affaccendata. Hai raggiunto l’indipendenza totale, beato te, io sto ancora dai miei genitori, ma non vedo l’ora di avere un posto tutto mio, dove non sottostare più alle isterie e le ansie assurde di mio padre ed alcuni comportamenti di mia madre. Sono arrivata ad un punto in cui non sopporto più di stare con loro, è brutto dirlo, ma credo che si arrivi ad una certa età in cui ti devi fare una vita tua, ma fintanto che te ne stai sotto il tetto dei tuoi genitori secondo me non può accadere. Con la crisi che gira diventa tutto alquanto difficile… comunque pensavo di provare ad andare all’estero per un po’ appena dopo la laurea. Magari mi faccio uno stage, vediamo cosa si trova. Qualcuno di voi è mai andato a l’estero a lavorare?
Cyber: 😀 per la tua tana 😀 10 anni, idem, forse pure qualcosina in piu’ :/